Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odin
Preordinato :rullezza:
Il "problema" è che la settimana prima esce anche Valhalla :facepalm:
Citazione:
Spidersuit90
Avresti dovuto scrivere nella sezione di AC "il problema è che la settimana dopo esce CP2077" e non il contrario, lo sai questo? :bua:
Cmq visto come funzionano i titoli ubisoft, AC Valhalla lo si recupera 1-2 mesi dopo scontato pesantemente.
E' un non-problema imho :D
Non so se hai notato il suo username :asd:
Ovvio che gli interessi AC Valhalla :teach:
Stavo ragionando se, non avendo io un pc all'ultimo grido, possa valere la pena acquistarlo su Stadia (ho una buona fibra misto rame).
Citazione:
maio
Stavo ragionando se, non avendo io un pc all'ultimo grido, possa valere la pena acquistarlo su Stadia (ho una buona fibra misto rame).
Fai il periodo di prova su Stadia e vedi come va.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fai il periodo di prova su Stadia e vedi come va.
Concordo, provi il primo mese gratuito i giochi riscattabili e ti fai un'idea. Se andasse male non hai speso niente.
Fai conto che io gioco in 4k hdr con PC di 7+ anni fa :asd:
Zero sbatti/soldi per un pc nuovo. Vado di Stadia e bon
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Citazione:
Omnislash
Zero sbatti/soldi per un pc nuovo. Vado di Stadia e bon
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Sembri avere molta fiducia nel cloud gaming. Se hai una connessione da 1gbits potrei anche darti ragione.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
maio
Tolto il fatto che non ci sarà il ray tracing, se hai almeno 40Mb di banda con ping basso non dovresti trovare particolari problemi.
Stiamo sempre parlando di un RPG, e non di un Call of Duty dove conta ogni millisecondo!
Perché è a turni?
From mobile
Citazione:
Satan Shark
Stiamo sempre parlando di un RPG, e non di un Call of Duty dove conta ogni millisecondo!
Se l'RPG è Baldur's Gate 3 no di sicuro. In questo caso però parliamo comunque di un action nel quale i combattimenti in tempo reale rivestono un importanza capitale, e un lag percettibile potrebbe generare molti problemi.
Ovviamente questo al netto delle performance di Stadia, che non ho sperimentato di persona...
Sì ma, mira, danni ecc. sono gestiti sempre in maniera RPG e dipendono dalle stat. Se miri alla testa non farai un headshot, se miri al busto non è certo al 100% che colpisci. Quindi un qualsiasi ritardo minimo nel mirare non renderà molto meno giocabile il tutto.
Citazione:
Satan Shark
Sì ma, mira, danni ecc. sono gestiti sempre in maniera RPG e dipendono dalle stat. Se miri alla testa non farai un headshot, se miri al busto non è certo al 100% che colpisci. Quindi un qualsiasi ritardo minimo nel mirare non renderà molto meno giocabile il tutto.
Questa cosa alla Ubisoft non è che mi faccia impazzire :bua:
Citazione:
Satan Shark
Non penso proprio che saremo dalle parti di Morrowind, sotto questo aspetto, anzi mi sento piuttosto di escluderlo. Inoltre il lag sarebbe un problema comunque anche in questo caso...
Citazione:
Satan Shark
penso sarà gestito più alla borderlands o destiny.
Quindi le stats influenzeranno i danni o al massimo la precisione, ma un headshot sarà un headshot
Speculazioni o dati di fatto? Perché un shotter con le meccaniche da MMO anche no.
In ogni caso se guidi e lagghi conta poco quanti punti skill hai alla guida!
Le uniche informazioni concrete al riguardo che ho trovato sono quelle riportate da un'intervista a Tost:
Citazione:
When you play the game — and we have it in the demo, not many people may have picked up on it — when you shoot or use your weapons, you actually increase your proficiency with them. That actually does increase your accuracy, your reload speed, and the really cool thing is, it also shows in the animations of your character. So your reloading will become smoother, your weapon handling will look cooler, and you will have a real degree of feeling like you’re progressing through the game.
Da quanto si legge, in funzione anche di tutti i video visti finora, parrebbe proprio che le statistiche influenzeranno solo il "come" colpiremo un avversario e non, a differenza di come avveniva ad esempio in Morrowind, anche il "se". Di conseguenza un colpo andato a segno sullo schermo produrrà sempre un effetto, la differenza sarà piuttosto nella velocità di esecuzione, nei danni provocati e nelle animazioni coinvolte...
Citazione:
Shog-goth
Le uniche informazioni concrete al riguardo che ho trovato sono quelle riportate da un'intervista a Tost:
Da quanto si legge, in funzione anche di tutti i video visti finora, parrebbe proprio che le statistiche influenzeranno solo il "come" colpiremo un avversario e non, a differenza di come avveniva ad esempio in Morrowind, anche il "se". Di conseguenza un colpo andato a segno sullo schermo produrrà sempre un effetto, la differenza sarà piuttosto nella velocità di esecuzione, nei danni provocati e nelle animazioni coinvolte...
^this
Se spari, colpisci. Le stats influenzeranno il danno e al massimo il crosshair immagino.
Ci mancherebbe che spari un nemico, perfettamente all'interno del reticolo di fuoco e fai missing :bua:
Non si parla di un Xcom o di altro qui, ma di un "bordelands" style :sisi:
Se becchi alla testa dovrebbe sempre partire il critico inoltre, mentre sul restante corpo dipende dalle stats.
Citazione:
Shog-goth
Dipende da cosa intendono per 'accuracy'. Se è solo inteso come percentuale di critico, o anche percentuale di colpire.
Citazione:
Odin
Fai conto che io gioco in 4k hdr con PC di 7+ anni fa :asd:
Tutto al minimo a 20 fps (quando non c'è niente a schermo)? :uhm: