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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Non so se ci sia un timer, ma dopo piu' di 90 ore ho notato un aumento esponenziale dei glitch, con auto a tre metri da terra e gente che levita in posizioni astruse.
Ieri sono rimasto quasi bloccato nella prima questline di Pam, Riders on the Storm, perche' una volta salito in auto il veicolo non si muoveva se non di un millimetro al secondo. Ero sull'erba, ma l'auto era "quasi" bloccata. Non potevo uscire dall'auto, e l'unico modo e' stato andare in retromarcia alla cieca finche' non ho trovato l'asfalto in mezzo al deserto, quindi l'auto ha ricominciato ad andare in avanti. A quel punto ho potuto guidare "normalmente", e una volta nel deserto l'auto si e' messa a rimbalzare qua e la'.
Finisco la missione, l'auto e' di fronte a me. L'indicatore si aggiorna, l'auto sparisce e viene teletrasportata 3 metri a fianco.
Mancano ancora l'ultima di Kerry, due per Panam, e 3+3 missioni finali. Non oso immaginare quanto ci voglia a platinarlo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
io ho finito la main e un po' di secondarie, lo parcheggio per ora, forse tra qualche anno lo inizio da capo, non mi ha in ogni caso soddisfatto.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
io ho finito la main e un po' di secondarie, lo parcheggio per ora, forse tra qualche anno lo inizio da capo, non mi ha in ogni caso soddisfatto.
se un gioco ti spinge a completare la main e un po' di secondarie in qualche modo deve averti soddisfatto. comunque puoi sempre chiedere il rimborZo :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
https://i.ibb.co/4jTCw9H/photomode-22012021-013319.png
Ecco sì, due o tre manovre e la sposto. Ah ma dite che poi non passa comunque dalla porta ?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ma poi sta cosa della polizia. Per anni Oblivion e Skyrim avevano le guardie col god mode che si teletrasportavano davanti a te appena toccavi anche solo una gallina....
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Ho capito ma sono passati 10 anni, qualche progresso sarebbe anche lecito attenderselo.
Che poi a me la cosa della polizia non è ancora mai capitata.
^this
Non è che perchè ci sono altri che fanno lavori di merda, allora dobbiamo sempre giustificare la merda :asd:
Se il prossimo TES dovesse presentare soluzioni simili stai sereno che di merda ne prende pure quello :bua:
Ormai l'utenza ci mette poco a incazzarasi e gridare come matti (imho, giustamente).
Software house che cagano milioni come se piovesse e poi ci sono porcherie del genere... e noi le giustifichiamo pure.
Certo che non cambia nulla se nessuno dice le cose come stanno eh :sisi:
Un prodotto è fatto col culo in certi aspetti? Bisogna dirlo e non dirsi "vabbhè, ma almeno lato trama/narrativa è un bel prodotto"... ah bhè, ci mancherebbe che faccia acqua da tutte le parti :bua:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ma poi sta cosa della polizia. Per anni Oblivion e Skyrim avevano le guardie col god mode che si teletrasportavano davanti a te appena toccavi anche solo una gallina....
E sto coso scrive di videogiochi per lavoro, rendiamoci conto
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
E sto coso scrive di videogiochi per lavoro, rendiamoci conto
definisci "lavoro"
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Software house che cagano milioni come se piovesse e poi ci sono porcherie del genere... e noi le giustifichiamo pure.
Sacrosanto.
Ma dopo un mese, sentire sempre le stesse cose, ti rompi anche il cazzo.
Diciamo che l'hype per sto gioco era un qualcosa di sovrumano, non lo ricordo un accanimento del genere.
Ad un certo punto non si riesce nemmeno a parlare del gioco "gioco" perchè tra una roba è quell'altra è un flood continuo delle solite cose. Sui social è pure peggio.
La cosa ancora più triste, è che qualsiasi notizia a riguardo, come pure di sviluppi futuri, viene shitstormata instant. Se si scusano, non va bene, se lavorano alle patch, non va bene, se fanno il dlc x, non va bene, qualsiasi notizia spammata su reddit è oro colato... Allora mi viene da dire, e parlo da consumatore che i suoi 60 euro li ha spesi: cari giocatori che condividete la mia stessa passione, preparatevi a 80 stagioni di fortnite e assassin creed 30, magari qualche bel giochino su rotaia per mobile, che il rischio e l'ambizione fanno solo danni economici, io mi faccio da parte (tanto il backlog è bello lungo)
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Sacrosanto.
Ma dopo un mese, sentire sempre le stesse cose, ti rompi anche il cazzo.
Diciamo che l'hype per sto gioco era un qualcosa di sovrumano, non lo ricordo un accanimento del genere.
Ad un certo punto non si riesce nemmeno a parlare del gioco "gioco" perchè tra una roba è quell'altra è un flood continuo delle solite cose. Sui social è pure peggio.
La cosa ancora più triste, è che qualsiasi notizia a riguardo, come pure di sviluppi futuri, viene shitstormata instant. Se si scusano, non va bene, se lavorano alle patch, non va bene, se fanno il dlc x, non va bene, qualsiasi notizia spammata su reddit è oro colato... Allora mi viene da dire, e parlo da consumatore che i suoi 60 euro li ha spesi: cari giocatori che condividete la mia stessa passione, preparatevi a 80 stagioni di fortnite e assassin creed 30, magari qualche bel giochino su rotaia per mobile, che il rischio e l'ambizione fanno solo danni economici, io mi faccio da parte (tanto il backlog è bello lungo)
Comunque da consumatore voglio dire che Cyberpunk che crasha o si perde nei glitch e' nulla, assolutamente nulla rispetto al finale di Mass Effect 3.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Comunque da consumatore voglio dire che Cyberpunk che crasha o si perde nei glitch e' nulla, assolutamente nulla rispetto al finale di Mass Effect 3.
Argh
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Comunque da consumatore voglio dire che Cyberpunk che crasha o si perde nei glitch e' nulla, assolutamente nulla rispetto al finale di Mass Effect 3.
cazzo, quando ci pensi mi sale ancora la blood rage krogan.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Software house che cagano milioni come se piovesse e poi ci sono porcherie del genere... e noi le giustifichiamo pure.
Sono i publisher a cagare i milioni, non le software house che di solito vengono pure chiuse (vedi Visceral Games con Star Wars Jedi Fallen Order) se non rispettano le direttive.
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Comunque da consumatore voglio dire che Cyberpunk che crasha o si perde nei glitch e' nulla, assolutamente nulla rispetto al finale di Mass Effect 3.
Ma anche gli ultimi due NBA 2K, o la modalità FUT di FIFA.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Un prodotto è fatto col culo in certi aspetti? Bisogna dirlo e non dirsi "vabbhè, ma almeno lato trama/narrativa è un bel prodotto"... ah bhè, ci mancherebbe che faccia acqua da tutte le parti :bua:
Questo è un gran ragionamento a pene di segugio, e parlo in generale, non di CP.
La qualità di un gioco è data sempre dalla somma di tutte le sue componenti. Che alcune siano scadenti non implica che un titolo nel complesso non possa essere valido (si potrebbe fare un elenco di boiate per qualsiasi gioco, anche il più osannato), così come che una sia fatta bene o male non è sempre legata alla qualità delle altre e tante componenti fatte solo decentemente posson dar vita a un prodtto migliore dispetto ad uno che eccelle in alcuni campi ma è carente in altri.
Il "ci mancherebbe" non ha mai avuto il benchè minimo senso da pong ad oggi. Ci sono giochi dove quasi tutto fa cagare (e qui verrebbe a me da citare qualche TES, ma facciamo finta di niente), non c'è mai assolutamente nulla da dare scontato. Negli anni s'è visto letteralmente di tutto.
Last but not least la somma di cui sopra è una somma ponderata, il cui risultato non è uguale per tutti, ed è anche giusto così.
Adesso voglio vedere se questo risveglio di coscienza si manterrà anche per tutti i prossimi giochi hypati o se è solo dovuto al fatto che per una volta ad aver più problemi sia la versione console di una tripla A ma tanto so già come andrà a finire.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Sacrosanto.
Ma dopo un mese, sentire sempre le stesse cose, ti rompi anche il cazzo.
Diciamo che l'hype per sto gioco era un qualcosa di sovrumano, non lo ricordo un accanimento del genere.
Ad un certo punto non si riesce nemmeno a parlare del gioco "gioco" perchè tra una roba è quell'altra è un flood continuo delle solite cose. Sui social è pure peggio.
La cosa ancora più triste, è che qualsiasi notizia a riguardo, come pure di sviluppi futuri, viene shitstormata instant. Se si scusano, non va bene, se lavorano alle patch, non va bene, se fanno il dlc x, non va bene, qualsiasi notizia spammata su reddit è oro colato... Allora mi viene da dire, e parlo da consumatore che i suoi 60 euro li ha spesi: cari giocatori che condividete la mia stessa passione, preparatevi a 80 stagioni di fortnite e assassin creed 30, magari qualche bel giochino su rotaia per mobile, che il rischio e l'ambizione fanno solo danni economici, io mi faccio da parte (tanto il backlog è bello lungo)
Esatto, qualche bel giochino della minchia molto ben ottimizzato e son tutti contenti. :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
(si potrebbe fare un elenco di boiate per qualsiasi gioco, anche il più osannato)
Presto, scolpiamolo nella pietra.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Changelog della patch 1.1
Stabilità
Vari miglioramenti di stabilità, tra cui:
Miglioramenti dell'utilizzo della memoria in vari sistemi del gioco: personaggi, interazioni, navigazione, video in-game (news, tv, ecc...), fogliame, effetti laser, mini-mappa, dispositivi, IA, traffico stradale, sistema di danni ambientali, legati alla GPU e altro ancora.
Varie risoluzioni di crash (legati, tra le altre cose, a caricamento dei salvataggi, apertura/chiusura del gioco e punto di non ritorno).
Missioni/Mondo aperto
Risolto un problema che causava la chiusura immediata delle olochiamate di Delamain e l'impossibilità di rispondere in Epistrophy.
Risolto un problema che causava la mancata ricezione delle olochiamate di Delamain avvicinandosi ai veicoli bersaglio in Epistrophy.
Risolto un problema che causava il bloccarsi dell'obiettivo nella fase "Rispondi alla chiamata di mister Hands" in M'ap Tann Pelen.
Risolto un problema che causava il teletrasporto sottoterra di Judy in Pyramid Song.
Risolto un problema che preveniva il dialogo con il maestro zen in Poem of the Atoms.
Risolto un problema che preveniva l'olochiamata di Takemura in Down on the Street.
Risolto un problema che causava la sparizione di Jackie in Il recupero.
Risolto un problema che poteva impedire di scendere dall'auto in The Beast in Me: La grande gara.
Risolto un problema che poteva impedire di ricevere olochiamate e messaggi dopo essersi allontanati troppo dall'area della missione in A Day in the Life.
Risolto un problema che impediva l'aggiornamento della missione dopo aver aperto il pacco in Space Oddity.
Corretti retro-compatibilmente i salvataggi danneggiati da un raro problema che rendeva impossibile parlare con Judy a causa di un muro invisibile in Automatic Love. Stiamo ancora indagando sul problema.
Risolto un problema che impediva di riscuotere la ricompensa in Contratto: Libertà di stampa. La missione si completerà automaticamente per chi in passato non poteva riscuotere la ricompensa, e quest'ultima verrà fornita automaticamente.
Risolto un problema che manteneva Delamain silenzioso se V aveva inizialmente rifiutato di aiutarlo in Epistrophy.
Interfaccia
Risolto un problema che poteva causare la sparizione del comando di uscita dalla braindance.
Rimosso un oggetto non valido dal bottino.
Grafica
Risolto un problema che causava la visualizzazione della traiettoria delle granate in modalità foto.
Risolto un problema che rimuoveva i vestiti indossati da V dopo aver salvato e ricaricato la partita.
Risolto un problema che visualizzava la tonalità delle particelle in rosa se vista da vicino.
Risolto un problema che generava incorrettamente le auto in Crimine segnalato: Benvenuti a Night City.
Obiettivi
Risolto un problema che talvolta poteva impedire il completamento dell'obiettivo La giungla dopo aver completato tutti i contratti e le attività di Santo Domingo.
Varie
Risolto il problema che rendeva i salvataggi troppo grandi (legato al modificatore che indicava un oggetto creato) e ridotte le dimensioni eccessive dei salvataggi già esistenti. (Nota: ciò non correggerà i salvataggi su PC danneggiati prima dell'aggiornamento 1.06)
Risolto un problema che bloccava la registrazione degli input dopo aver aperto la ruota delle armi e aver eseguito un'azione.
Risolto un problema che causava l'incorretto caricamento di un salvataggio di fine gioco usando il pulsante "Continua" nel menu principale.
Specifico per PlayStation
Ottimizzate le prestazioni delle folle di persone su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.
Risolti vari problemi di crash su PlayStation 4.
Specifico per Xbox
Migliorato l'uso della memoria per creazione del personaggio, specchi, scansione, controllo remoto delle telecamere, menu (inventario e mappa) su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S.
Specifico per PC
Ora sarà possibile ottenere gli obiettivi in modalità offline di Steam. Nota: la modalità offline dev'essere attivata prima di avviare il gioco. Questa modifica non funziona retro-attivamente.
Risolti i problemi di blocco all'avvio del gioco legati al caricamento della cache con schede video NVIDIA.
Specifico per Stadia
L'audio del concerto non dovrebbe più essere inudibile in Never Fade Away.
Corrette le texture danneggiate per diverse armi da mischia.
Modificate le impostazioni predefinite di zona morta affinché risulti più reattiva. Nota: la modifica non influenzerà le impostazioni, a meno che queste non siano impostate con i valori predefiniti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Questo è un gran ragionamento a pene di segugio, e parlo in generale, non di CP.
La qualità di un gioco è data sempre dalla somma di tutte le sue componenti. Che alcune siano scadenti non implica che un titolo nel complesso non possa essere valido (si potrebbe fare un elenco di boiate per qualsiasi gioco, anche il più osannato), così come che una sia fatta bene o male non è sempre legata alla qualità delle altre e tante componenti fatte solo decentemente posson dar vita a un prodtto migliore dispetto ad uno che eccelle in alcuni campi ma è carente in altri.
Il "ci mancherebbe" non ha mai avuto il benchè minimo senso da pong ad oggi. Ci sono giochi dove quasi tutto fa cagare (e qui verrebbe a me da citare qualche TES, ma facciamo finta di niente), non c'è mai assolutamente nulla da dare scontato. Negli anni s'è visto letteralmente di tutto.
Last but not least la somma di cui sopra è una somma ponderata, il cui risultato non è uguale per tutti, ed è anche giusto così.
Adesso voglio vedere se questo risveglio di coscienza si manterrà anche per tutti i prossimi giochi hypati o se è solo dovuto al fatto che per una volta ad aver più problemi sia la versione console di una tripla A ma tanto so già come andrà a finire.
Il problema non è la solo la versione console :smugpalm:
Non capire la situazione dopo 252 pagine :smugpalm:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Changelog della patch 1.1
Stabilità
Vari miglioramenti di stabilità, tra cui:
Miglioramenti dell'utilizzo della memoria in vari sistemi del gioco: personaggi, interazioni, navigazione, video in-game (news, tv, ecc...), fogliame, effetti laser, mini-mappa, dispositivi, IA, traffico stradale, sistema di danni ambientali, legati alla GPU e altro ancora.
Varie risoluzioni di crash (legati, tra le altre cose, a caricamento dei salvataggi, apertura/chiusura del gioco e punto di non ritorno).
Missioni/Mondo aperto
Risolto un problema che causava la chiusura immediata delle olochiamate di Delamain e l'impossibilità di rispondere in Epistrophy.
Risolto un problema che causava la mancata ricezione delle olochiamate di Delamain avvicinandosi ai veicoli bersaglio in Epistrophy.
Risolto un problema che causava il bloccarsi dell'obiettivo nella fase "Rispondi alla chiamata di mister Hands" in M'ap Tann Pelen.
Risolto un problema che causava il teletrasporto sottoterra di Judy in Pyramid Song.
Risolto un problema che preveniva il dialogo con il maestro zen in Poem of the Atoms.
Risolto un problema che preveniva l'olochiamata di Takemura in Down on the Street.
Risolto un problema che causava la sparizione di Jackie in Il recupero.
Risolto un problema che poteva impedire di scendere dall'auto in The Beast in Me: La grande gara.
Risolto un problema che poteva impedire di ricevere olochiamate e messaggi dopo essersi allontanati troppo dall'area della missione in A Day in the Life.
Risolto un problema che impediva l'aggiornamento della missione dopo aver aperto il pacco in Space Oddity.
Corretti retro-compatibilmente i salvataggi danneggiati da un raro problema che rendeva impossibile parlare con Judy a causa di un muro invisibile in Automatic Love. Stiamo ancora indagando sul problema.
Risolto un problema che impediva di riscuotere la ricompensa in Contratto: Libertà di stampa. La missione si completerà automaticamente per chi in passato non poteva riscuotere la ricompensa, e quest'ultima verrà fornita automaticamente.
Risolto un problema che manteneva Delamain silenzioso se V aveva inizialmente rifiutato di aiutarlo in Epistrophy.
Interfaccia
Risolto un problema che poteva causare la sparizione del comando di uscita dalla braindance.
Rimosso un oggetto non valido dal bottino.
Grafica
Risolto un problema che causava la visualizzazione della traiettoria delle granate in modalità foto.
Risolto un problema che rimuoveva i vestiti indossati da V dopo aver salvato e ricaricato la partita.
Risolto un problema che visualizzava la tonalità delle particelle in rosa se vista da vicino.
Risolto un problema che generava incorrettamente le auto in Crimine segnalato: Benvenuti a Night City.
Obiettivi
Risolto un problema che talvolta poteva impedire il completamento dell'obiettivo La giungla dopo aver completato tutti i contratti e le attività di Santo Domingo.
Varie
Risolto il problema che rendeva i salvataggi troppo grandi (legato al modificatore che indicava un oggetto creato) e ridotte le dimensioni eccessive dei salvataggi già esistenti. (Nota: ciò non correggerà i salvataggi su PC danneggiati prima dell'aggiornamento 1.06)
Risolto un problema che bloccava la registrazione degli input dopo aver aperto la ruota delle armi e aver eseguito un'azione.
Risolto un problema che causava l'incorretto caricamento di un salvataggio di fine gioco usando il pulsante "Continua" nel menu principale.
Specifico per PlayStation
Ottimizzate le prestazioni delle folle di persone su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.
Risolti vari problemi di crash su PlayStation 4.
Specifico per Xbox
Migliorato l'uso della memoria per creazione del personaggio, specchi, scansione, controllo remoto delle telecamere, menu (inventario e mappa) su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S.
Specifico per PC
Ora sarà possibile ottenere gli obiettivi in modalità offline di Steam. Nota: la modalità offline dev'essere attivata prima di avviare il gioco. Questa modifica non funziona retro-attivamente.
Risolti i problemi di blocco all'avvio del gioco legati al caricamento della cache con schede video NVIDIA.
Specifico per Stadia
L'audio del concerto non dovrebbe più essere inudibile in Never Fade Away.
Corrette le texture danneggiate per diverse armi da mischia.
Modificate le impostazioni predefinite di zona morta affinché risulti più reattiva. Nota: la modifica non influenzerà le impostazioni, a meno che queste non siano impostate con i valori predefiniti.
Grazie.
16.860 GB
3 hours left
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
Grazie.
16.860 GB
3 hours left
Gog?
Su steam sono 9
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Gog?
Su steam sono 9
Ma no, su PS4. Probabilmente "rimuovere crash" significava "buttare via tutto il codice precedente"
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Gog?
Su steam sono 9
Io su GOG 1.1GB
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
6.8gb di bugfix su steam :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
La qualità di un gioco è data sempre dalla somma di tutte le sue componenti.
ma se anche fosse, non ne uscirebbe comunque bene :asd: .
Rispondendo anche a rikkomba che me l'ha chiesto prima, il gioco l'ho finito per principio, l'ho pagato 60 sacchi, volevo comunque vedere dove andava a parare la storia e comunque non avrei chiesto il rimborso in ogni caso.
Imho qualità complessiva del gioco veramente TROPPO altalenante, per quanto riguarda le quest, si parte benissimo per poi man mano vederle sempre più semplificate, con una parte ruolistica ridotta all'osso. Per non parlare di intere sezioni fps-corridoio (quelle del passato), neanche troppo brevi, e delle quali incredibilmente si è parlato poco... una roba posticcia messa lì per riempire :facepalm: . E c'è gente che si lamenta delle sezioni platform della durata di 1 minuto in doom ethernal, che sono perfettamente integrate ed amalgamate nel resto del gameplay, giusto per rendere l'idea.
Inutile parlare nuovamente dell'aspetto gdr, se ne sono già dette troppe, ma se non fosse ancora chiaro, life path inutile, variano solo i primi 20 minuti di prologo più alcune linee di dialogo (che NON CAMBIANO nulla nella storia), di finali ce ne sono diversi sì, ma cambiano giusto in base ad un paio di scelte che si fanno a fine gioco.
Trama meh, ma questa è un opinione personale. Le tematiche non sono nuove, neanche in ambito videoludico (soma?), ma neanche ci hanno provato a scrivere qualcosa di interessante, o aggiungere aspetti nuovi. Ci sono momenti eccellenti, sezioni che mi sono piaciute moltissimo, ma ripeto, troppo altalenante come qualità. Personaggi abbastanza dimenticabili, Johnny su tutti, forse anche colpa dell'interpretazione di KR :bua:.
Mi sa proprio di grande occasione sprecata.
Queste sono le mie considerazioni sul gioco, in base a quello che è realmente, se poi vogliamo giudicarlo in base a quello che avevano promesso esplicitamente nelle interviste, nei trailer, e volendo anche includere il fatto che abbiano nascosto intenzionalmente le versioni base e mentito spudoratamente sul loro stato lo si può tranquillamente considerare un gioco scam, perché allo stato attuale manca tutto ciò che avrebbe dovuto rendere questo gioco IL gdr. Poi certo l'hype e bla bla.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Queste sono le mie considerazioni sul gioco, in base a quello che è realmente, se poi vogliamo giudicarlo in base a quello che avevano promesso esplicitamente nelle interviste, nei trailer, e volendo anche includere il fatto che abbiano nascosto intenzionalmente le versioni base e mentito spudoratamente sul loro stato lo si può tranquillamente considerare un gioco scam, perché allo stato attuale manca tutto ciò che avrebbe dovuto rendere questo gioco IL gdr. Poi certo l'hype e bla bla.
Anche se Cyberfunk mi ha divertito devo quatare questa frase.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
6.8gb di bugfix su steam :asd:
ma se anche fosse, non ne uscirebbe comunque bene :asd: .
Rispondendo anche a rikkomba che me l'ha chiesto prima, il gioco l'ho finito per principio, l'ho pagato 60 sacchi, volevo comunque vedere dove andava a parare la storia e comunque non avrei chiesto il rimborso in ogni caso.
Imho qualità complessiva del gioco veramente TROPPO altalenante, per quanto riguarda le quest, si parte benissimo per poi man mano vederle sempre più semplificate, con una parte ruolistica ridotta all'osso. Per non parlare di intere sezioni fps-corridoio (quelle del passato), neanche troppo brevi, e delle quali incredibilmente si è parlato poco... una roba posticcia messa lì per riempire :facepalm: . E c'è gente che si lamenta delle sezioni platform della durata di 1 minuto in doom ethernal, che sono perfettamente integrate ed amalgamate nel resto del gameplay, giusto per rendere l'idea.
Inutile parlare nuovamente dell'aspetto gdr, se ne sono già dette troppe, ma se non fosse ancora chiaro, life path inutile, variano solo i primi 20 minuti di prologo più alcune linee di dialogo (che NON CAMBIANO nulla nella storia), di finali ce ne sono diversi sì, ma cambiano giusto in base ad un paio di scelte che si fanno a fine gioco.
Trama meh, ma questa è un opinione personale. Le tematiche non sono nuove, neanche in ambito videoludico (soma?), ma neanche ci hanno provato a scrivere qualcosa di interessante, o aggiungere aspetti nuovi. Ci sono momenti eccellenti, sezioni che mi sono piaciute moltissimo, ma ripeto, troppo altalenante come qualità. Personaggi abbastanza dimenticabili, Johnny su tutti, forse anche colpa dell'interpretazione di KR :bua:.
Mi sa proprio di grande occasione sprecata.
Queste sono le mie considerazioni sul gioco, in base a quello che è realmente, se poi vogliamo giudicarlo in base a quello che avevano promesso esplicitamente nelle interviste, nei trailer, e volendo anche includere il fatto che abbiano nascosto intenzionalmente le versioni base e mentito spudoratamente sul loro stato lo si può tranquillamente considerare un gioco scam, perché allo stato attuale manca tutto ciò che avrebbe dovuto rendere questo gioco IL gdr. Poi certo l'hype e bla bla.
Parli delle secondarie o della main?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
parlo della main e della trama principale. Ho fatto un bel po' di secondarie, ma ne ho anche lasciate tante in sospeso, lo riprenderò\ricomincerò tra qualche anno, per ora lo parcheggio e passo avanti.
Il discorso qualità, per quello che ho visto, si applica comunque anche alle quest secondarie, però lì ci può stare.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Il problema non è la solo la versione console :smugpalm:
Non capire la situazione dopo 252 pagine :smugpalm:
Il mio era un discorso generale e sempre valido, non riferito nello specifico a CP, e l'ho scritto chiaramente all'inizio.
Analfabetismo funzionale a parte, dopo 252 pagine l'hai giocato ?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boss-Fx
Esatto, qualche bel giochino della minchia molto ben ottimizzato e son tutti contenti. :asd:
Preparati, fra poco fioccheranno cloni di genshin Impact ovunque, sempre che non ci siano già. E' con quella roba che si fanno i big money, non certo con i tripla A, a prescindere dalla qualità.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Preparati, fra poco fioccheranno cloni di genshin Impact ovunque, sempre che non ci siano già. E' con quella roba che si fanno i big money, non certo con i tripla A, a prescindere dalla qualità.
FIFA 21 gioco più venduto in Europa nel 2020. Prima posizione in 16 differenti nazioni. The Last of Us Part 2 neppure sul podio, scavalcato da Animal Crossing e Mario Kart 8 Deluxe.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sì bhè, non è che Animal Crossing sia un gioco di merda eh :asd:
FIFA vende perchè tratta di uno degli sport più diffusi al mondo (imho avrà venduto tanto più da noi che in america, ad esempio), quindi è facile arrivare primo.
TLOU2? Bello eh, ma non è una "commercialata" come può esserlo un FIFA o un CoD. Difficile arrivare a quelle cifre di vendita. :boh2:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io comunque sto trovando quest molto ben fatte e con risvolti diversi, a seconda di alcune scelte, parlo soprattutto di secondarie, la main l'ho vista manco metà.
Ho l'impressione che sia proprio strutturato simile a tw3, che rispetto al 2 (che era grosso un decimo) aveva comunque meno scelte anche se la narrazione si manteneva sempre su buoni livelli.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Dopo 94 ore, e' difficile ricordarmi la quest principale, finita quasi 60 ore prima. Le major side quest con River, Kerry, Rogue, Panam e Judy da sole avranno preso una trentina di ore, e secondo me varrebbe la pena giocare a CP2077 solo per quelle 30 ore.
Tante sidequest sono interessanti, pero' non so bene come dovrei giocarle: devo infiltrarmi in un magazzino e salvare qualcuno, vedo le scale, le scorciatoie, le possibili opzioni stealth... ma da 50 metri di distanza vado di Breach + Ping + Contagion e se c'e' ancora qualcuno un altro 10100 punti di danno con Short Circuit. Ho dovuto specializzarmi per sopravvivere alle missioni piu' semplici, e adesso e' cosi'.
Mi e' capitata una missione dove dovevo combattere contro la polizia, che e' immune ai cyberhack... ho dovuto sparare in faccia ai poliziotti. Ho zero perk per le armi, ma comunque andavano giu' - essere un netrunner specializzato in qualche modo mi rende un chirurgo con la doppietta?
Mah.
E' divertente, ma divertente come un film MCU.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Il mio era un discorso generale e sempre valido, non riferito nello specifico a CP, e l'ho scritto chiaramente all'inizio.
Analfabetismo funzionale a parte, dopo 252 pagine l'hai giocato ?
È inutile che te ne esci con il "non hai capito", questa frase si commenta da sola
"Adesso voglio vedere se questo risveglio di coscienza si manterrà anche per tutti i prossimi giochi hypati o se è solo dovuto al fatto che per una volta ad aver più problemi sia la versione console di una tripla A"
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Maybeshewill
È inutile che te ne esci con il "non hai capito", questa frase si commenta da sola
Anche i tuoi post, ma dopo 17mila e rotti ancora ti do il beneficio del dubbio e nemmeno so perchè.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
FIFA 21 gioco più venduto in Europa nel 2020. Prima posizione in 16 differenti nazioni. The Last of Us Part 2 neppure sul podio, scavalcato da Animal Crossing e Mario Kart 8 Deluxe.
Si, se parliamo di vendite in senso stretto la situazione è sempre quella, se guardiamo agli introiti invece a fruttare di più son sempre il mobile o il gas con microtransizioni. (non che Fifa scherzi sotto questo punto di vista comunque).
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Darkless
Adesso voglio vedere se questo risveglio di coscienza si manterrà anche per tutti i prossimi giochi hypati o se è solo dovuto al fatto che per una volta ad aver più problemi sia la versione console di una tripla A ma tanto so già come andrà a finire.
Il risveglio di coscienza è già finito.
Capcom ha pubblicato una demo di Resident Evil Village esclusiva per PS5 e tutti i fanboy a osannarla. Questo nonostante sia una demo dichiaratamente "falsa" e creata apposta, con bug e creata unicamente per mostrare l'ambientazione.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
AZZ parole dure Satan :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma alla fine i consollari rosicano perchè su pc i giochi girano con una grafica migliore :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Boss-Fx
Ma alla fine i consollari rosicano perchè su pc i giochi girano con una grafica migliore :asd:
I consolari in generale hanno una qualita' di vita migliore perche' i videogiochi funzionano e basta, senza diventare un secondo lavoro. Niente configurazioni, niente aggiornamenti hardware, niente crash di windows, i videogiochi su console funzionano e basta. A parte Cyberpunk 2077, il peggio dei due mondi. :alesisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
Il risveglio di coscienza è già finito.
Capcom ha pubblicato una demo di Resident Evil Village esclusiva per PS5 e tutti i fanboy a osannarla. Questo nonostante sia una demo dichiaratamente "falsa" e creata apposta, con bug e creata unicamente per mostrare l'ambientazione.
Perdonami, ma in quella Demo non hanno mostrato di certo robe che non ci saranno nel gioco finale, cosa che in CP2077 è successo invece.
Dai su, ora non mischiamo le due cose. Un conto è fare vedere delle demo in cui vengono scriptate cose che magari nel gioco finale non accadranno in quei dati punti e in quella data maniera, un conto è creare una demo in cui accadono cose che non accadranno nè ora nè mai nè alla stessa maniera nel gioco finale.
Non è che in RE8 hanno mostrato inseguimenti in macchina e altre cose che poi non ci saranno in gioco eh :bua:
Ricordo i tempi della demo di StarCraft 1, in cui si giocavano 2 o 3 livelli che poi nel gioco finale non esistevano affatto. Ma il gameplay quello era e la mancanza di quei livelli non era una mancanza, ma solo un voler mostrare come funzionava il gioco.
Con CP2077 hanno mostrato un gioco che non esiste, poche palle :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
i livelli fatti apposta per le demo erano la norma in passato, anche per non spoilerare la trama credo, di sti tempi però a momenti ti mettono la missione finale nelle demo o nei trailer e ci siamo abituati male