Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Questo è un gran ragionamento a pene di segugio, e parlo in generale, non di CP.
La qualità di un gioco è data sempre dalla somma di tutte le sue componenti. Che alcune siano scadenti non implica che un titolo nel complesso non possa essere valido (si potrebbe fare un elenco di boiate per qualsiasi gioco, anche il più osannato), così come che una sia fatta bene o male non è sempre legata alla qualità delle altre e tante componenti fatte solo decentemente posson dar vita a un prodtto migliore dispetto ad uno che eccelle in alcuni campi ma è carente in altri.
Il "ci mancherebbe" non ha mai avuto il benchè minimo senso da pong ad oggi. Ci sono giochi dove quasi tutto fa cagare (e qui verrebbe a me da citare qualche TES, ma facciamo finta di niente), non c'è mai assolutamente nulla da dare scontato. Negli anni s'è visto letteralmente di tutto.
Last but not least la somma di cui sopra è una somma ponderata, il cui risultato non è uguale per tutti, ed è anche giusto così.

Adesso voglio vedere se questo risveglio di coscienza si manterrà anche per tutti i prossimi giochi hypati o se è solo dovuto al fatto che per una volta ad aver più problemi sia la versione console di una tripla A ma tanto so già come andrà a finire.
Il problema non è la solo la versione console
Non capire la situazione dopo 252 pagine