https://www.youtube.com/watch?v=Udnu2LBPdRc
Cioè, se vogliamo dirci che quanto mostrato qui non accadrà in gioco (come invece accaduto in CP2077) allora ci stiamo prendendo in giro e basta :boh2:
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https://www.youtube.com/watch?v=Udnu2LBPdRc
Cioè, se vogliamo dirci che quanto mostrato qui non accadrà in gioco (come invece accaduto in CP2077) allora ci stiamo prendendo in giro e basta :boh2:
Si ma sto resident evil village più che raccapriccio fa ingrifare.
:bua:
Ci sono tanti meme in proposito :asd:
Veramente tutta la demo è fatta solo con gli asset di gioco in uno scenario che possiamo definire definitivo. Ma tutto quello che abbiamo visto/fatto non dovrebbe assolutametne esserci nella versione finale della storia, o almeno così ha detto Capcom.
Tipo sparare ai nemici? :asd:
O incontrare quei boss?
Cosa "non dovrebbe esserci" nella versione finale?
Vabè intendo come evoluzione della storia e quello che accade. Anche perchè è tutto un po' nonsense nella demo.
Dovresti essere rinchiuso nella cella, ma la porta è aperta e ti hanno pure lasciato una torcia elettrica. Poi nella cantina trovi il grimaldello e le tronchesi, ma una volta uscito nell'anticamera della cantina sparisce senza motivo. Poi esci fuori dalla cantina dopo mezza rampa di scale e ti ritrovi al secondo piano della villa! WTF?
satan ma è un pasticcino per i possessori di ps5, hanno preso una parte della villa e te la fanno girare, dura 2 minuti non è neanche una demo vera e propria, non ci sono meccaniche o gameplay se non aprire una porta e trovare una chiave.
sì, è più un technology showcase. La demo vera uscirà tra qualche mese, e anche per le altre piattaforme.
asd la patch 1.1 potrebbe corrompere i savegame, fortuna che l'ho finito e per il momento disinstallato :asd:
https://www.forbes.com/sites/paultas...h=2311bf893550
Quando sono arrivato al livello 50 (senza averlo ancora finito, a difficile) il gioco si è trasformato.
I combattimenti si sono fatti spettacolari. Ho provato un sacco di armi diverse e differenti combinazioni. Salti, hacking rapidi e corsa ai ripari, cambio di strategie di attacco e modalità contro gruppi sempre più numerosi di nemici. Strepitoso, cinematografico, adrenalinico.
Credo di aver fatto tutte le missioni disponibili, ora farò i finali e gli achievents che restano.
La cura dei particolari di questo gioco è incredibile. Pazzesco che una società così piccola sia riuscita a ricreare una città futuristica e distopica.
Molte cose potevano essere gestite in modo migliore, in primis sfanculare i consolari e aspettare un altro annetto prima di farlo uscire.
Ho una missione buggata, l'ho completata ma non me la leva, vediamo se riusciranno a sistemarla nella prox patch.
L'unico fastidio, se così si vuol dire, è la compenetrazione dei modelli. Ma capita davvero molto raramente.
Cmq, non avendo aspettative su questo gioco e non essendo un fan dei cdprojekt, ribadisco che è uno dei giochi più belli degli ultimi anni. IHMO.
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Sono io che sono abituato ormai, o é migliorato il modello di guida?
Francamente con la supercar che si trova gratuitamente nella missione di Panam io tutti sti problemi non li ho avuti ed anzi mi ha fatto usare molto poco il fast travel. :asd:
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La Caliburn? Si, è molto fica (e poi che interni), ma sul limite dell'inguidabile ad alte velocità :bua: Se poi prendi un dosso o un qualcosa è decollo assicurato.
Però ci ho fatto tutte le corse clandestine di Claire con quella... Faceva molto NFS 2077 :asd:
EDIT:
Btw l'laltro giorno stavo andando dalla mia bella prendendo una scorciatoia nel deserto e noto una galleria con dei cadaveri all'esterno:
https://i.ibb.co/7W9WcYg/Cef-Screens...6-29-03-31.png
https://i.ibb.co/JmLcQkr/Cef-Screens...6-23-56-63.png
Io ho usato sempre la beast di Claire, la caliburn era un cheat, dai :asd:
Per quanto riguarda la guidabilità: ovvio che non sia il massimo e ovvio che le alte velocità le tieni solo nelle badlands, ma non era tale da essere inguidabile, controllando velocità e derapata era fattibile, e anche divertente tutto sommato.
Certo, se pensi di andare a 300 km/h nel centro città c'è un problema. :asd:
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Anche io Beast :alesisi:
Comunque non mi ero mica accorto che Claire è
Ho comprato tutte le auto.
Alcune rimangono incollate all'asfalto e si guidano benissimo, altre basta sterzare a velocità moderata e schizzano come saponette.
Per me la migliore è la quadra 66 Avenger, esteticamente è una muscle car troppo futuristica. La caliburn è forse quella più veloce.
Ma basta decelerare e controllare lo sterzo.
Però tutte quante girano su un perno centrale, non so quanta simulazione ci sia.
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Come hai fatto a fare così tanti soldi da comprarle tutte? Costano veramente tanto.
Incredibile, ma c'è un glitch anche per i soldi. :asd:
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Ieri ho fatto più di 20k solo rivendendo bibite e panini raccattati in giro :asd:
Basta non rushare le missioni...
Recuperi una trentina di armi, millemila oggetti e soldi anche collegandoti ai vari terminali, tutto da rivendere o smontare.
E se fai pulizia dei cadaveri a fine missione gettandoli nell'umido ti aumenta la furtività :asd:
Ma solo io leggendo i titoli delle missioni penso "aspetta, di chi è questa canzone?" :bua:
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come va dopo la 1.1? :uhm:
Be' ci sto giocando su GeForce Now maxato con RT , funzionava bene prima e funziona bene adesso :asd:
A parte gli scherzi , almeno io non ho notato differenze (però appunto , caso a parte ) ... Di bug gravi non ne ho mai avuti però neanche prima , solo glitch grafici ogni tanto (tipo sigarette o oggetto tenuti in mano dagli NPC che fluttuano ) , quelli c'erano e ci sono ancora adesso :asd:
EDIT: le T-pose e i vari bug dei soliti video saran dalla 0.2 o 0.3 che non gli ho più beccati ... Credo siano tutte provenienti da versioni console a sto punto , però non posso fare un confronto.
Cmq io ero scettico sui servizi streaming , però devo dire che in questo caso mi son dovuto ricredere ... A parte i primi giorni di intasamento per il resto sempre andato perfetto, mai un crash o altro... Ihmo la stabilità del gioco dipende dalla macchina che c'ha sotto , sospetto il modo in cui streamma il flusso di dati (che guarda caso è una degli issue della nuova patch )
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Rilasciati i modding tools: https://www.thegamesmachine.it/news-...modding-tools/
Speriamo che esca della roba figa, visto il successo di vendite del gioco su PC mi aspetto un bel po' di roba.
Solo i mod a questo punto possono salvare il gioco
Pensavo di più agli sviluppatori di CD Projekt, ma ok.
Certo se il modding prende piede su sto gioco, la longevità aumenta di n volte. La potenzialità sandbox di Night City è enorme.
Spero che i modding tools siano abbastanza potenti e semplici da usare da permettere la creazione di contenuti di qualità.
Il capo di cdproject ha detto che l'unico problema sono i bug e che è un gioco da 9 quindi dubito vedremo cambiamenti sostanziali da parte loro