Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Ma che diavolo dite regà, andate a vedervi quanto costano le sculture della sideshow che ha citato Satan e studi affini, ci sono statue che partono da 100 € quelle base fino a 1000+... C'è per dire la statua di Thanos scala 1:4 a 1200 € :asd: C'è tutto un mercato dietro sculture di questo tipo eh (e non sto giustificando il prezzo)
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Beh, il fatto che ne vendano di più care ancora non inficia (anzi rafforza) la mia convinzione che questi prezzi siano un pochino esagerati e non giustificabili da materiali o lavoro (suppongo di uno sweat shop) ma da altri fattori di marketing, come ad esempio l'hype. Detto questo, ogni azienda è libera di fissare il prezzo che ritiene congruo ed il cliente di spendere il suo denaro come meglio crede...
Citazione:
Shog-goth
bella! mi piacerebbe averla... ad un decimo di quel prezzo ovviamente :asd:
ma chi è nadia?
Citazione:
Kea Black
se ti piace il design della statua e vuoi averla per collezionismo, che il gioco esca bello o brutto non dovrebbe cambiarti molto
esattamente, ho comprato qualche action figure di giochi che non ho mai giocato, come killzone o gear of war.
Citazione:
Shog-goth
Beh, il fatto che ne vendano di più care ancora non inficia (anzi rafforza) la mia convinzione che questi prezzi siano un pochino esagerati e non giustificabili da materiali o lavoro (suppongo di uno sweat shop) ma da altri fattori di marketing, come ad esempio l'hype. Detto questo, ogni azienda è libera di fissare il prezzo che ritiene congruo ed il cliente di spendere il suo denaro come meglio crede...
E' roba per collezionisti. I prezzi della roba da collezione non hanno quasi nulla a che fare con materiali e lavorazione.
Citazione:
Darkless
E' roba per collezionisti. I prezzi della roba da collezione non hanno quasi nulla a che fare con materiali e lavorazione.
Infatti. Come ho detto se ne approfittano perché, comunque, sono "giocattoli" e non certamente un investimento. Comunque va bene così ,anzi no perché la bramo moltissimo... :asd:
Citazione:
manuè
bella! mi piacerebbe averla... ad un decimo di quel prezzo ovviamente :asd:
A parte tutto il resto, la trovo splendidamente realizzata ed, eccezionalmente, sarei anche stato disposto a pagare la metà di quella cifra. Ma 300 e passa euro no grazie, potrei anche togliermi lo sfizio per una volta, ma non riuscirei poi a goderla appieno. Purtroppo mi tenta parecchio perché il Trauma Team è sempre stata la mia fazione preferita, già quando giocavo il cartaceo, poiché rappresenta la quintessenza del cyberpunk: un'unità medica d'elite, armata fino ai denti e costosissima, disposta a tutto pur di salvare il cliente/paziente a prescindere da qualunque danno collaterale, stragi incluse.
Citazione:
manuè
ma chi è nadia?
E' la protagonista di un comic della Dark Horse di prossima uscita intitolato, neanche a farlo apposta, "Trauma Team":
https://d2lzb5v10mb0lj.cloudfront.ne...30/3005392.jpg
Citazione:
Nadia, un assistente EMT per un'azienda privata nota come Trauma Team International, è l'unica sopravvissuta di una missione di salvataggio fallita diventata sparatoria. Dopo aver accettato di continuare a lavorare per un'imminente missione di estrazione, Nadia e il suo nuovo team si trovano in una situazione ancora più pericolosa e pericolosa per la vita.
https://www.darkhorse.com/Comics/300...-Trauma-Team-1
https://www.everyeye.it/notizie/cybe...in-458339.html
Citazione:
Può sembrare un controsenso, ma è stato confermato che sarà possibile portare a termine Cyberpunk 2077 senza completare la campagna principale. Vi sembra assurdo? In realtà non lo è: ecco cosa ha da dire in merito Pawel Sasko di CD Projekt RED.
il Lead Quest Designer ha avuto modo di parlare dell'argomento nel corso di un'intervista concessa ai colleghi polacchi di Spider's Web. La struttura delle quest di Cyberpunk 2077 è stata plasmata sulla base di quella che caratterizza The Witcher 3, ovvero una campagna principale con multipli incarichi secondari che si diramano dalla stessa, senza influenzarla. A questo giro è stato compiuto un sostanziale passo in avanti, visto che in Cyberpunk 2077 le quest secondarie potranno incidere pesantemente sulla trama in tanti modi diversi, al punto che sarà anche possibile arrivare ai titoli di coda senza aver completato la campagna principale.
"La struttura di Cyberpunk 2077 è simile a quella di una spiga di grano. La storia principale sta al centro, e da essa si dipartono tante trame secondarie, che possono essere attivate in vari modi. Queste trame secondarie ci permettono di fare cose che non avevamo mai fatto - possono cambiare la trama in modo tale che sarà persino possibile completare il gioco senza giungere alla fine della storia principale, ottenendo così epiloghi completamente differenti da quelli di altri giocatori che hanno seguito un altro percorso compiendo altre scelte, incontrato personaggi differenti e creato rapporti con loro".
Tsk, dilettanti. Non riusciranno mai ad eguagliare i "200" finali di Fallout 3... :nono:
Duecento secondo il buon Todd, la guida strategica se non ricordo male banfava addirittura fossero più di 500. :asd:
Citazione:
A questo giro è stato compiuto un sostanziale passo in avanti, visto che in Cyberpunk 2077 le quest secondarie potranno incidere pesantemente sulla trama in tanti modi diversi, al punto che sarà anche possibile arrivare ai titoli di coda senza aver completato la campagna principale.
spero che durante il gioco ci siano almeno delle segnalazioni in merito :uhm:
???
Cioè vorresti un disclaimer in-game che di dica "attenzione! Questa quest incide profondamente nella main quest!" ? :uhm:
E perchè mai? :asd:
Se non si fosse capito questo è uno di quei giochi che andrà rigiocato più volte, solo solo per vedere come incidono, appunto, le varie quest l'una con l'altra.
E' una roba tipica degli RPG solitamente eh, l'avere più diramazioni di trama che in una sola run non puoi esaurire intendo :sisi:
Altrimenti hai Skyrim, che io reputo orribile sul fronte quest: puoi fare in una sola run tutto quanto e vedere tutto, nulla viene bloccato da scelte di affiliazione con una fazione piuttosto che un'altra (a parte la questione di allearsi con gli elfi o i ribelli).
Citazione:
Spidersuit90
Altrimenti hai Skyrim, che io reputo orribile sul fronte quest: puoi fare in una sola run tutto quanto e vedere tutto, nulla viene bloccato da scelte di affiliazione con una fazione piuttosto che un'altra (a parte la questione di allearsi con gli elfi o i ribelli).
è puoi diventare capo di tutte le gilde anche se non sei il più esperto nelle abilità necessarie :asd:
Citazione:
Harlan Draka
è puoi diventare capo di tutte le gilde anche se non sei il più esperto nelle abilità necessarie :asd:
Piccolissimo riferimento alla gilda dei maghi :asd:
Citazione:
manuè
spero che durante il gioco ci siano almeno delle segnalazioni in merito :uhm:
.........:facepalm:
Hanno detto che pure la scelta delle origini influirà molto sulla trama e gli eventi. Quindi almeno tre partite andrebbero fatte!
Citazione:
Spidersuit90
???
Cioè vorresti un disclaimer in-game che di dica "attenzione! Questa quest incide profondamente nella main quest!" ? :uhm:
esattamente.
Citazione:
Spidersuit90
E perchè mai? :asd:
Se non si fosse capito questo è uno di quei giochi che andrà rigiocato più volte, solo solo per vedere come incidono, appunto, le varie quest l'una con l'altra.
E' una roba tipica degli RPG solitamente eh, l'avere più diramazioni di trama che in una sola run non puoi esaurire intendo :sisi:
non mi interessa giocare un gioco più volte solo per fare scelte diverse in qualche quest, una volta trovata la "strada" in linea con i miei gusti, anche giocandolo più volte farei le medesime scelte.
Citazione:
Spidersuit90
ce l'ho ma non l'ho mai giocato, in quanto gli arpg fantasy non li gradisco più come una volta, con la sola eccezione di quelli tipo gothic.
Citazione:
Satan Shark
Hanno detto che pure la scelta delle origini influirà molto sulla trama e gli eventi. Quindi almeno tre partite andrebbero fatte!
io questa cosa la prenderei molto con le pinze, così come tutta la storia che le secondarie vanno a cambiare tantissimo il mondo. Troppe volte ho sentito dire queste cose e troppe volte non era vero niente.
Citazione:
Robbie
io questa cosa la prenderei molto con le pinze, così come tutta la storia che le secondarie vanno a cambiare tantissimo il mondo. Troppe volte ho sentito dire queste cose e troppe volte non era vero niente.
Ma in The Witcher 3 l'hanno già fatto. E manco te ne accorgevi, solo in un secondo momento facendo le quest ti ricordavano che scelte avevi fatto e come queste hanno cambiato gli eventi.
Citazione:
Satan Shark
Ma in The Witcher 3 l'hanno già fatto. E manco te ne accorgevi, solo in un secondo momento facendo le quest ti ricordavano che scelte avevi fatto e come queste hanno cambiato gli eventi.
le cose di contorno che il narratore ti sviolina a fine gioco non hanno nessun impatto sul destino di Ciri e Geralt, quello lo cambi nelle main quest, ed è chiarissimo che sono main quest, essendo tutte quante obbligatorie
Cmq, tanto per non perdere il vizio, il compendio di CP2077 è stato rimandato anch'esso :bua:
Adesso dovrebbe uscire il 6 Agosto, spero...
Citazione:
Shog-goth
Sembra Balotelli
Dopo Keanu Reeves pure Balotelli come testimonial :asd: