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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
CLOUDS
seduta di psicoanalisi con la robotroia
totally unexpected
fuck...
altra carrettata di feels...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Finora non vengo inseguito molto, solo se esco dallo stealth e la polizia raramente l'ho triggerata.
La mia interpretazione in game e' che la polizia i reati minori li persegue solo pro forma, soprattutto in aree dove ci sono sparatorie multiple o quandi i capoccia dei pulotti vengono pagati per dimenticarsi di alcune faccende.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
CLOUDS
seduta di psicoanalisi con la robotroia
totally unexpected
fuck...
altra carrettata di feels...
Azz, vero. Momento inaspettato e molto particolare, mi ha spiazzato parecchio alla prima run.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Finora non vengo inseguito molto, solo se esco dallo stealth e la polizia raramente l'ho triggerata.
La mia interpretazione in game e' che la polizia i reati minori li persegue solo pro forma, soprattutto in aree dove ci sono sparatorie multiple o quandi i capoccia dei pulotti vengono pagati per dimenticarsi di alcune faccende.
mi appaiono stellette per un tamponamento su una strada urbana, si vede che sto sul cazzo a qualcuno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Azz, vero. Momento inaspettato e molto particolare, mi ha spiazzato parecchio alla prima run.
ruolisticamente parlando mi sono saliti un bel po' di dubbi. Lasciamo il nostro amico con la promessa di raggiungere la major league, di diventare famosi al punto da avere un drink col nostro nome all'afterlife
ma conviene? ma sticazzi anche, come alternativa?
fuck...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
oh mi è venuta in mente un'altra "grave" mancanza
il cibo è letteralmente inutile e grazie al cielo non pesa
però inserire una barra della fame, sete e magari pure del sonno 1) non renderebbe il gioco tanto più difficile, il cibo te lo tirano in faccia, 2) ti darebbe un motivo in più per girare tra i locali e i venditori ambulanti di cibo 3) renderebbe gli appartamenti molto più utili e non solo dei distributori di buff dell'exp
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Finito il DLC, con tutti e 5 i finali …veramente un DLC enorme, realizzato bene e con una trama veramente interessante …
E dove lo trovo ora un gioco simile? 🥲
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
E dove lo trovo ora un gioco simile? 沈
vero :sisi: infatti me lo sto gustando giocandoci un po' per volta, voglio che mi duri fino all'estate
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Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
103 ore trascorse tra gioco principale e DLC, e pure platinato… ero intenzionato a farmi una seconda run, ma sinceramente non riesco mai a giocare più di 30-40 ore a titolo, mi annoio facilmente; e se con questo titolo ho superato il centinaio significa che mi ha preso sino al midollo
Per me capolavoro
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
mi appaiono stellette per un tamponamento su una strada urbana, si vede che sto sul cazzo a qualcuno
ruolisticamente parlando mi sono saliti un bel po' di dubbi. Lasciamo il nostro amico con la promessa di raggiungere la major league, di diventare famosi al punto da avere un drink col nostro nome all'afterlife
ma conviene? ma sticazzi anche, come alternativa?
fuck...
Tamponando anche la polizia non triggero stelle, a meno che nell'incidente ferisco gli occupanti o un passante E ci sono pulotti o gang come testimoni.
Anche secondo me e' un giocone, mi fa ben sperare nel seguito (Project Orion al momento) che dovrebbe cominciare lo sviluppo quest'anno.
Mi spiace un po' che alcune side mission non siano sempre segnate e/o scompaiano in base alla progressione della main, per esempio Rollercoaster se fatta dopo aver salvato E. dagli scavengers o l'assalto di MaxTac dentro il negozio di abbigliamento.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ah non sapevo che alcune scomparissero, peccato.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
beh ogni open world ha ste cosette segrete
gta ha fatto scuola in tal senso
girando su tiktok c'è un riferimento a matrix in un vicolo
trovare tutto tutto è semplicemente impossibile, già solo le armi iconiche è impossibile perché alcune sono bloccate da determinate quest
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ne ho trovato uno pure su Kick Ass
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
beh ogni open world ha ste cosette segrete
gta ha fatto scuola in tal senso
girando su tiktok c'è un riferimento a matrix in un vicolo
trovare tutto tutto è semplicemente impossibile, già solo le armi iconiche è impossibile perché alcune sono bloccate da determinate quest
Le armi iconiche che non hai recuperato durante le missioni precedenti le puoi comprare dal mercante nello stadio, ma ti serve il dlc.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Le armi iconiche che non hai recuperato durante le missioni precedenti le puoi comprare dal mercante nello stadio, ma ti serve il dlc.
ce l'ho ma ancora non l'ho iniziato, penso
devo progredire con la main quest immagino
purtroppo sti giorni riesco a giocare decentemente solo un giorno a settimana :(
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Stasera ho passato quasi mezzora di orologio a girare per l'afterlife, ascoltare musica, bere e ascoltare i discorsi della gente :bua: me lo immaginavo proprio così :rullezza:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Stavo pensando a quanto sarebbe figo se in un eventuale sequel spostassero l'ambientazione a Tokyo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Stavo pensando a quanto sarebbe figo se in un eventuale sequel spostassero l'ambientazione a Tokyo.
per dichiarazioni degli stessi CDP, stavano pensando di ambientare il prossimo in una nuova città, ma era ancora tutto aperto ad ogni possibilità
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
In Tokyo ci potrebbe stare un collegamento con Morgan Blackhand, visto alcune news nei siti, in piu' un eventuale collegamento con Hong Kong e la presenza di Alt.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
domanda di ambientazione
ma la longevità spaventosa di certi personaggi è dovuta agli impianti o altro?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
domanda di ambientazione
ma la longevità spaventosa di certi personaggi è dovuta agli impianti o altro?
oddio mi sfugge sta cosa....a parte Saburo, che in pratica fa come nella serie tv altered carbon, chi sono gli altri personaggi molto vecchi? :uhm: non ricordo, ah ma aspetta parli di Rogue e degli altri amici di Johnny? eh non lo so in effetti, immagino chirurgia e impianti :lul:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
oddio mi sfugge sta cosa....a parte Saburo, che in pratica fa come nella serie tv altered carbon, chi sono gli altri personaggi molto vecchi? :uhm: non ricordo, ah ma aspetta parli di Rogue e degli altri amici di Johnny? eh non lo so in effetti, immagino chirurgia e impianti :lul:
ma anche lo stesso morgan blackhand se ancora vivo dovrebbe avere un'ottantina d'anni
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
lo dice chiaramente anche V quando alla ricerca di una registrazione clandestina dei samurai parla con il vecchio al mercato, lui gli dice che è troppo giovane per aver mai visto i samurai dal vivo, lei risponde che le apparenze ingannano e potrebbe avere quell'aspetto giovane perchè è piena di impianti e trapianti
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Beh in un futuro in cui è d'uso modificare il proprio corpo come faresti con un auto, si da per scontato che la ricerca medica abbia permesso di prolungare molto la longevità.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
oddio mi sfugge sta cosa....a parte Saburo, che in pratica fa come nella serie tv altered carbon, chi sono gli altri personaggi molto vecchi? :uhm: non ricordo, ah ma aspetta parli di Rogue e degli altri amici di Johnny? eh non lo so in effetti, immagino chirurgia e impianti :lul:
Chirurgia e impianti.
Rogue è una ottantenne, kerry ha quasi 90 anni etc.
Calcola pure che Saburo è del 1919, kerry dell'88.
Quindi Saburo ha avuto accesso agli impianti che era già anziano mentre Kerry era più giovane etc.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Nei testi mentre carica, ma mi pare anche in una shard o alla radio, viene detto che i ricchi hanno accesso a medicinali per rallentare l'invecchiamento, oltre agli impianti.
Quindi per i ricchi e' piu' facile sopravvivere, Saburo e' morto a 158 anni, Yorinobu 82, Hanako va per gli 80 (78 in game).
Per Blackhand devono aver scazzato nelle varie versioni di Cyberpunk, visto che e' un veterano delle guerre degli anni 80, ma allo stesso tempo e sulla quarantina nel 2020.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
lo dice chiaramente anche V quando alla ricerca di una registrazione clandestina dei samurai parla con il vecchio al mercato, lui gli dice che è troppo giovane per aver mai visto i samurai dal vivo, lei risponde che le apparenze ingannano e potrebbe avere quell'aspetto giovane perchè è piena di impianti e trapianti
si l'ho fatta, utile per fare worldbuilding (e convincerti a comprare una maglietta dei Samurai)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Chirurgia e impianti.
Rogue è una ottantenne, kerry ha quasi 90 anni etc.
Calcola pure che Saburo è del 1919, kerry dell'88.
Quindi Saburo ha avuto accesso agli impianti che era già anziano mentre Kerry era più giovane etc.
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ci sono siti su cui fare maggior approfondimento sul lore?
biologicamente parlando, anche se è un universo sci-fi, più di tanto non si può fare per ritardare l'invecchiamento... il cervello quello è, e col tempo non può che degradarsi. Difatti il nonnetto dello stand di articoli dei Samurai si vedeva che non aveva accesso a parecchi impianti, ovviamente.
V invece quanti anni potrebbe avere? non tantissimi visto che dovrebbe avere giusto gli impianti base quando iniziamo l'avventura a prescindere dal background
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Nei testi mentre carica, ma mi pare anche in una shard o alla radio, viene detto che i ricchi hanno accesso a medicinali per rallentare l'invecchiamento, oltre agli impianti.
Quindi per i ricchi e' piu' facile sopravvivere, Saburo e' morto a 158 anni, Yorinobu 82, Hanako va per gli 80 (78 in game).
Per Blackhand devono aver scazzato nelle varie versioni di Cyberpunk, visto che e' un veterano delle guerre degli anni 80, ma allo stesso tempo e sulla quarantina nel 2020.
sì, la pubblicità "save your soul" della Arasaka
madonna da quando ho iniziato un nuovo lavoro non riesco più a jewgar :(
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
V mi pare dovrebbe avere circa 28 anni
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
"save your soul" non è proprio la pubblicità del Relic?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
V mi pare dovrebbe avere circa 28 anni
All'inizio era 27, recentemente hanno dichiarato che ne ha 23. Non so perché visto che mi sembrano pochini.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
"save your soul" non è proprio la pubblicità del Relic?
Sì.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ok guardando in giro non c'e' nessun lore specifico a riguardo, ma e' roba di pertinenza di Biotechnica, visto che Arasaka sta seguendo un'alternativa usando soulkiller.
Per certi versi il lore di Cyperpunk non e' molto avanzato come contenuti dal periodo anni 80 i.e.:
- non ha molto senso usare cicli del processore per avere una visione grafica del cyberspazio, quando da terminale si e' molto piu' efficienti e protetti
- non ci sono grossi riferimenti a CRISPR (https://en.wikipedia.org/wiki/CRISPR)
- ricerca sul degrado celebrale (https://en.wikipedia.org/wiki/Neurodegenerative_disease),
- motori elettrici, crittografia, sviluppo tecnologico odierno in generale.
Quindi, usando la notizia dei minatori sopravvissuti al collasso tramite ibernazione, si potrebbe dedurre che come in Neuromante (spero non sia uno spoiler per alcuni), i ricchi usino cicli di ibernazione per mantenere il controllo dei loro interessi o facilitare il recupero fisico dopo interventi intensivi.
2 quote interessanti trovati su Reddit per riassumere alcuni punti.
Citazione:
As far as I can recall, there are no "fountain of youth" treatments in Cyberpunk as of 2020. Short of becoming a full Gemini conversion with a longevity module, you can make yourself LOOK young, but can't completely reverse aging, at least not explicitly.
That said, with organ replacements (both natural and cybernetic) and cosmetic surgeries being very commonplace, I think it would be well within the spirit of the rules for the super-wealthy to be able to live considerably longer than ordinary lives if they wanted to. Probably not "immortal" but I wouldn't put like 200 years or maybe even a bit more outside of reach if you've got the Eurodollars. Almost certainly at least 150.
Citazione:
some suggestions:- Very advanced stem cell therapy that is completely tuned to your unique DNA. This would work to prolong your life for maybe an extra 100-200 years, but no immortality.
- Cyberware that replaces failing organs, if for some reason you don't have a 'source' of your young DNA and you can't grow organs cloned from your young 'source' DNA to directly replace old ones.
- The biggest problem - the aging of the brain, because this is where 'you' reside. All of your memories, experiences, personality, behavioral traits and everything else that defines you as a person is there, and this is the single organ that is the most problematic when it comes to being actually 'immortal'. So we have a few options here:
a) digital immortality (aka 'the Silverhand method')
b) putting yourself in an artificial coma, cloning your brain and uploading or transferring the electrical signals/brain activity from your old brain to your new one. This solves the biological aging aspect. But then what happens when you've lived too long, you have too many memories? Do you go insane? Do you just keep forgetting? Perhaps while transferring your consciousness to a new brain, you selectively 'delete' very old memories to 'unburden' your brain, but in a way that you don't lose who you are? This is the single most complicated problem so far in the equation. Do you eventually forget the beginning of your life completely, and keep on forgetting, as the brain does not have unlimited capacity?
Overall, you have two things to deal with - organ/body aging, which in-lore is established as an already solved problem, and the second is your brain. How do you keep your consciousness alive and intact for a VERY long time without going nuts?
A lot of these assumptions rely on the premise that in the world of Cyberpunk, if money is no object, you would have access to extremely advanced medical technology, and part of that extreme advancement is that the medical field has to have achieved gigantic leaps in understanding the human brain and how human consciousness works.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
"save your soul" non è proprio la pubblicità del Relic?
'sta cosa non la capisco però... il relic non è una tecnologia sperimentale? e già la pubblicizzano? avevo capito che ci fosse solo quel prototipo... o ce ne sono altri?
non rispondetemi se è spoiler :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Ok guardando in giro non c'e' nessun lore specifico a riguardo, ma e' roba di pertinenza di Biotechnica, visto che Arasaka sta seguendo un'alternativa usando soulkiller.
Per certi versi il lore di Cyperpunk non e' molto avanzato come contenuti dal periodo anni 80 i.e.:
- non ha molto senso usare cicli del processore per avere una visione grafica del cyberspazio, quando da terminale si e' molto piu' efficienti e protetti
- non ci sono grossi riferimenti a CRISPR (
https://en.wikipedia.org/wiki/CRISPR)
- ricerca sul degrado celebrale (
https://en.wikipedia.org/wiki/Neurodegenerative_disease),
- motori elettrici, crittografia, sviluppo tecnologico odierno in generale.
Quindi, usando la notizia dei minatori sopravvissuti al collasso tramite ibernazione, si potrebbe dedurre che come in Neuromante (spero non sia uno spoiler per alcuni), i ricchi usino cicli di ibernazione per mantenere il controllo dei loro interessi o facilitare il recupero fisico dopo interventi intensivi.
2 quote interessanti trovati su Reddit per riassumere alcuni punti.
illuminanti, grazie :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
'sta cosa non la capisco però... il relic non è una tecnologia sperimentale? e già la pubblicizzano? avevo capito che ci fosse solo quel prototipo... o ce ne sono altri?
non rispondetemi se è spoiler :asd:
Soulkiller v.1 e' scritto da un personaggio che "incontrerai" nel gioco, in alcune missioni.
Soulkiller v.2 o meglio l'engram (https://en.wikipedia.org/wiki/Engram...opsychology%29) e' invece in produzione con vari investitori, cosa che ha spinto Saburo a visitare a sorpresa il figlio.
In una missione secondaria incontrerai un "possibile cliente" che non e' nella lista sotto spoiler.
Secure Your Soul: Medical Report 11
From:Tamaki Kuroda
To:Lucas Barreto
210 - Thomas Bubenstein: 16-second cooling system malfunction occurred (see Report 8554-1), no effect on procedure. Equipment diagnostic request has been filed.
211 - Agnes Vatrie: procedure encountered no problems, but was delayed by 2 hours (client under influence of strong sedatives).
212 - Davide Pucci: successful procedure, no issues.
213 - Jack M. Stashak: one of the cores overloaded during the procedure (see Report 8554-4), indicating likely secondary or tertiary brain injury concealed by client - additional observation of construct recommended to detect potential anomalies.
214 - Anne-Marie von Gamroth: successful procedure, no issues.
215 - Lucas von Gamroth: Class 3 anomaly detected in first procedure, construct deleted. Second procedure successful despite client's aggressive behavior.
216 - Edward Lawrence II: Client died during procedure, autopsy scheduled. Believed to be circulatory/heart failure.
217 - Eva Ferryman: successful procedure, no issues.
218 - Michael Christo: Class 1 anomaly detected during procedure. Construct has been quarantined on external medium for further research.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Soulkiller v.1 e' scritto da un personaggio che "incontrerai" nel gioco, in alcune missioni.
Soulkiller v.2 o meglio l'engram (
https://en.wikipedia.org/wiki/Engram...opsychology%29) e' invece in produzione con vari investitori, cosa che ha spinto Saburo a visitare a sorpresa il figlio.
In una missione secondaria incontrerai un "possibile cliente" che non e' nella lista sotto spoiler.
Secure Your Soul: Medical Report 11
From:Tamaki Kuroda
To:Lucas Barreto
210 - Thomas Bubenstein: 16-second cooling system malfunction occurred (see Report 8554-1), no effect on procedure. Equipment diagnostic request has been filed.
211 - Agnes Vatrie: procedure encountered no problems, but was delayed by 2 hours (client under influence of strong sedatives).
212 - Davide Pucci: successful procedure, no issues.
213 - Jack M. Stashak: one of the cores overloaded during the procedure (see Report 8554-4), indicating likely secondary or tertiary brain injury concealed by client - additional observation of construct recommended to detect potential anomalies.
214 - Anne-Marie von Gamroth: successful procedure, no issues.
215 - Lucas von Gamroth: Class 3 anomaly detected in first procedure, construct deleted. Second procedure successful despite client's aggressive behavior.
216 - Edward Lawrence II: Client died during procedure, autopsy scheduled. Believed to be circulatory/heart failure.
217 - Eva Ferryman: successful procedure, no issues.
218 - Michael Christo: Class 1 anomaly detected during procedure. Construct has been quarantined on external medium for further research.
spe, nella chiacchierata al bar con takamura, V ha fatto un nome di un tizio dell'arasaka, goro ci dice che ha lasciato la corporazione ed è irreperibile e sarebbe l'inventore del relic
quindi il termine engram esiste realmente, figata, pensavo fosse un termine del lore
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
E il soulkiller non è nemmeno la cosa più avanzata che c'è nel gioco, in una sidequest (i peralez) entra in gioco qualcosa di potenzialmente molto più grosso.
Tant'è che mi sbilancio e bookmark this, sono convintissimo sarà la base del sequel.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
E il soulkiller non è nemmeno la cosa più avanzata che c'è nel gioco, in una sidequest (i peralez) entra in gioco qualcosa di potenzialmente molto più grosso.
Tant'è che mi sbilancio e bookmark this, sono convintissimo sarà la base del sequel.
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quella dei peralez è un quest mai portata a termine o tagliata per motivi di tempo e forse budget si vede palesemente che è monca e la fanno concludere con un paio di telefonate, peccato perchè era una delle migliori come secondaria,
comunque è palese che sono coinvolte una o più IA selvagge da oltre il blackwall
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
quella dei peralez è un quest mai portata a termine o tagliata per motivi di tempo e forse budget si vede palesemente che è monca e la fanno concludere con un paio di telefonate, peccato perchè era una delle migliori come secondaria,
comunque è palese che sono coinvolte una o più IA selvagge da oltre il blackwall
È voluta questa conclusione.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
E il soulkiller non è nemmeno la cosa più avanzata che c'è nel gioco, in una sidequest (i peralez) entra in gioco qualcosa di potenzialmente molto più grosso.
Tant'è che mi sbilancio e bookmark this, sono convintissimo sarà la base del sequel.
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Secondo me è stata tagliata in fretta e furia o era la base per un DLC mai più prodotto, era evidente il collegamento con le IA oltre il Blackwall.
Se dovessero riprenderla in un eventuale sequel ne sarei più che contento, ma non credo le intenzioni iniziali fossero quelle.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Secondo me è stata tagliata in fretta e furia o era la base per un DLC mai più prodotto, era evidente il collegamento con le IA oltre il Blackwall.
Se dovessero riprenderla in un eventuale sequel ne sarei più che contento, ma non credo le intenzioni iniziali fossero quelle.
No no, è proprio così.
Quella parte era il coinvolgimento di V nella faccenda, ma la storia non ha solo V come attore. Parole di cdpr.
V che comunque è uno stronzo qualunque e quindi non necessariamente deve risolvere tutto quanto, specialmente cose così sopra il suo livello (come quel caso dato che verso la fine ti fanno capire che potrebbero zerarti senza problemi).
Spoiler quest e connessione con gli ending ahead.
Quando parli con jefferson alla fine, li vicino si vede mr blue eyes che osserva l'incontro, lo stesso che ti da un lavoro in una scena post ending. Palese che il personaggio sia parte di qualcosa di enormemente più grosso.
Inoltre, il libro uscito di recente (No coincidence) ha mooolto a che fare con tutto quello li.
E il blackwall non c'entra del tutto.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mammaoca
No no, è proprio così.
Quella parte era il coinvolgimento di V nella faccenda, ma la storia non ha solo V come attore. Parole di cdpr.
V che comunque è uno stronzo qualunque e quindi non necessariamente deve risolvere tutto quanto, specialmente cose così sopra il suo livello (come quel caso dato che verso la fine ti fanno capire che potrebbero zerarti senza problemi).
Spoiler quest e connessione con gli ending ahead.
Quando parli con jefferson alla fine, li vicino si vede mr blue eyes che osserva l'incontro, lo stesso che ti da un lavoro in una scena post ending. Palese che il personaggio sia parte di qualcosa di enormemente più grosso.
Inoltre, il libro uscito di recente (No coincidence) ha mooolto a che fare con tutto quello li.
E il blackwall non c'entra del tutto.
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Nella storyline di Dogtown,
Mr B e' il proxy che aiuta So Mi a scappare sulla luna
Ero interessato ai libri, ma non ho trovato recensioni convincenti, voi cosa avete letto?
Edit: appena scoperto che una storia breve (56pagine) e' allegata con il gioco su Steam, controllate il folder con il bonus content
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Nella storyline di Dogtown,
Mr B e' il proxy che aiuta So Mi a scappare sulla luna
Ero interessato ai libri, ma non ho trovato recensioni convincenti, voi cosa avete letto?
Edit: appena scoperto che una storia breve (56pagine) e' allegata con il gioco su Steam, controllate il folder con il bonus content
Io ho letto no coincidence, che è scritto dal creatore di Edgerunners. Non è male, ma si vede che è uno che è più portato alla TV che alla scrittura classica. Il saltare di pov più volte nello stesso capitolo non gli riesce benissimo e a schermo imho avrebbe reso meglio.
La trama di base è un pò le iene a night city, poi si evolve.
Che poi la roba di mr b è probabilmente legata pure a garry il profeta :asd:
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