Ma su geforce now come funziona? Puoi giocarlo maxato con RT via streaming?basta avere installato il gioco sul PC?
Visualizzazione Stampabile
Ma su geforce now come funziona? Puoi giocarlo maxato con RT via streaming?basta avere installato il gioco sul PC?
Se non si ha l'hardware a disposizione meglio stadia tutta la vità invece che comprarlo su steam e poi pagare ancora l'abbonamento per geforce now
- - - Aggiornato - - -
per giocarlo si paga un abbonamento mensile di 5,49 euro in full hd e RT abbinando il tuo account steam
Si e non serve installare nulla (salvo l'eseguibile di GFN ovviamente).
Gratis puoi giocare solo 1 ora alla volta e senza il RT.
A pagamento è un servizio in abbonamento che ti permette di giocare a (quasi) tutto il tuo catalogo steam ed epic (e tra poco gog) senza limiti di risoluzione e con RT.
Nope, su stadia i prezzi sono folli e sei costretto ad usare chrome.
Su GFN puoi prendere le chiavi steam dove vuoi (dopo essermi finito hitman regalato da epic mi sto giocando il 2 preso a 5€ al volo), usi i servizi di steam, i giochi non sono legati al servizio ma al tuo account quindi quando vuoi puoi riprendere su altre piattaforme o sul pc se vuoi.
Stadia poi è google: affidabilità 0.
Ma non ne vale proprio la pena prendere i giochi per steam se non hai l'hardware per giocarci se non con GFN dove per giocarci dovrai comunque pagare l'abbonamento. I prezzi sono folli dove? Che se hai l'abbonamento pro (10 euro mensili e supporto 4k) hai quasi tutto il catalogo in sconto.
Vale la pena pena utilizzare steam+GFN se hai anche un pc da reggerli i giochi altrimenti paghi il gioco e pure l'abbonamento di nvidia per poterci giocare.
Su stadia anche se compri il gioco puoi sempre giocarlo in fullHd senza nessun abbonamento , cosa che non puoi fare su GFN
Ah e GFN non va oltre il full HD .
Ma che stai a dì? :asd:
Le ultime 2 frasi poi sono semplicemente false.
Vabbè, contento tu.
Stadia, GFNow... E io povero barbone gioco mmog con il tethering del cell aziendale.... [emoji28]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che uso gfn quindi so come funziona, forse dovresti informarti meglio tu ma qui la chiudo, già perso troppo tempo.
se non ho capito male, prima di usare un gioco su GeForce Now, lo devi scaricare e installare sulla macchina per validarlo, vero? :uhm:
se è così, si perde la comodità di averlo subito disponibile senza scaricare nulla, come su stadia
Citazione:
È necessario scaricare i giochi e installarli dagli store digitali. Ti verrà richiesto di accedere per verificare che sei in possesso del gioco prima di installarlo su GeForce NOW. Inoltre, è necessario accettare eventuali accordi di licenza inclusi nella regolare procedura di download e installazione impostata dal publisher.
Per chi ama salvare i momenti "peggiori/migliori" del proprio girovagare per Night City devo dire che il Photo Mode sembra bello ricco di opzioni :D
Continui a dare informazioni false. GFN NON ha il 4k e non puoi giocarci se non con l'abbonamento.
Quindi prima di promuovere qualcosa , informati sul servizio almeno.
https://www.tomshw.it/videogioco/goo...now-confronto/
Stavo notando che, anche giocando in tethering (speedtest mi dice 44mbit) dovrei stare dentro i requisiti per usare Stadia (o almeno provarlo)... però mi spaventa il fatto di dover giocare per forza online sulla piattaforma: e se chiudesse i battenti???
Spendere 60 cucuzze per Cyberpunk e rischiare di vederlo sparire mi spaventa... (certo, con il regalo di chromecast e del controller e dei 10 € sul primo acquisto l'impatto dell'esborso si riduce abbastanza)
Cosa mi dite? Sono paranoico?
RETTIFICO: non avevo considerato il consumo di banda... Con 5gb all'ora a livello minimo di dettaglio i miei 230 gb al mese li brucio in un lampo..
Sigh
Peasant: Buuuhuhu a che serve la customizzazione del PG se è un gioco in prima persona? :cattivo:
CDP:
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&feature=emb_title
E siamo a tre persone che postano lo stesso video nella stessa pagina