Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Quanti gigghi sono?
Io prima voglio provarlo per le impostazioni grafiche, poi decido se comprarlo ora o tra qualche anno.
Appena 70...
Con tre ore e mezza dovrei cavarmela:D. Si ma lo gioco tranquillamente in giornata, all'una di notte dormo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Appena 70...
Con tre ore e mezza dovrei cavarmela:D. Si ma lo gioco tranquillamente in giornata, all'una di notte dormo.
Più la patch al Day 1.
Beh non ce lo faranno scaricare patch inclusa??
Citazione:
xyz
Beh non ce lo faranno scaricare patch inclusa??
se lo preloadi dall'8, molto probabilmente no, magari se lo scarichi dopo l'ora di rilascio è facile che sia già inclusa, ma è una supposizione.
in b4 patch di altri 70gb :bua:
Che meraviglia avercelo già pronto il 10 su Stadia. E giocarlo su un portatile di 8 anni fa :asd:
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico senza fibra.
Ho la scimmia sulle spalle. Lo preordino?
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Beh inutile che chiedi, qua penso che lo abbiamo prenotato più o meno tutti, le scimmie urlanti:D
Citazione:
MindbendeR
https://media3.giphy.com/media/KRG6XGnCYB0L6/giphy.gif
Appena preordinato su amazon. Se non dovesse girarmi decentemente almeno a 50 fps su pc lo ordino anche su stadia con la promo
Leggevo un articolo che se preso su Stadia entro il 17 Dicembre, ti regalano il joystick e una chomecast ultra :uhm:
Citazione:
Sandro Storti
Leggevo un articolo che se preso su Stadia entro il 17 Dicembre, ti regalano il joystick e una chomecast ultra :uhm:
Proprio così, però la mia paura è che ogni volta per giocarci avrei bisogno della connessione. Beh vedremo
Citazione:
FratelloColtello
Proprio così, però la mia paura è che ogni volta per giocarci avrei bisogno della connessione. Beh vedremo
E' un problema per molti in Italia. Leggevo di una connessione per i 4k di almeno 35mbit/s. Mah. Nel caso sono a 70.
Citazione:
Sandro Storti
E' un problema per molti in Italia. Leggevo di una connessione per i 4k di almeno 35mbit/s. Mah. Nel caso sono a 70.
io sto già provando il mese gratis, ed avendo una 200 mega ma 150 reali (dai speedtest) non sto notando nessun lag almeno da connessione cablata. Sto provando immortals e little nightmares ed entrambi vanno lisci lisci
Citazione:
MindbendeR
https://media0.giphy.com/media/Ww3qQ...&rid=200w.webp
Segnalo che il monitor 27gn850 è tornato disponibile a partire dal 12
:alesisi:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Arrivato due ore fa, l'ho montato e ci ho fatto giusto 10 minuti a metro exodus e che dire è uno spettacolo... ora devo trovare i settings adatti... e adesso direi che siamo pronti per cyberpunk...
Alla fine ho preso il gl850, che ho trovato all'equivalente di 450euro in un negozio locale. Speravo che tra Black Friday e Cyber Monday venisse fuori qualche sconto, ma invece vedevo i prezzi alzarsi e basta (tipo su Amazon tedesco, il monitor era a 409 tutto il weekend, e durante la giornata di lunedì si è alzato progressivamente fino a 440)
Preordinato su Steam :smugranking:
Sarebbe stato perfetto se fosse uscito questo fine settimana dato il bel ponte.
Citazione:
Omnislash
Che meraviglia avercelo già pronto il 10 su Stadia. E giocarlo su un portatile di 8 anni fa :asd:
Lo si può prendere anche su steam/gog scontato e giocarlo su geforce now :fag:
Cmq anch'io gioco su un portatile di 8 anni e senza scheda accelerata :asd: