Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Boh infatti ho visto poi dopo la smentita di CD project. Mi sembra strano che non abbiano ricevuto il codice review....
Tanto parliamoci chiaro è un gioco che per sviscerarlo bene in sede di review non credo che te la cavi con una settimana ergo o ce l'hanno già o per quanto mi riguarda sono fuori tempo massimo... Ne faccio a meno di review fatte in tre giorni per un gioco così vasto. Tanto lo avremmo comprato lo stesso. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ottimo... pensavo fosse un mio problema, invece è di tutti... per sicurezza mi sono ordinato una copia liscia da amazon, eventualmente annullo o faccio il reso.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...55&oe=5FEFCBA3
Mo io capisco che il fisico femminile possa essere più esile ma pure la pistola? :asd:
Sto aspettando da loro la key :sisi:
Che bello che apro facebook e mi becco uno spoiler sul gioco. Fortuna che era uno spoiler su una cosa abbastanza secondaria. :lol:
Occhio che ormai molti negozi hanno rotto il dayone e il rischio spoiler è davvero enorme.
Citazione:
Shog-goth
Mi dispiacerebbe davvero per te, se non riuscissi ad ottenere la tua collector's. :consola:
GameStop è "il male", non mi fiderei a preordinarci nemmeno una cover del cellulare. Un paio di esperienze molto negative in passato (remoto) e l'ho cassato totalmente, per me nemmeno esiste più quella catena...
In realtà non è un problema di GameStop, ma di PayPal che non riesce a concludere una transazione iniziata 1 anno e mezzo fa.
Lato GameStop il problema è solo che il servizio clienti è stato talmente subissato di messaggi e richieste che non riesce a gestirle. Personalmente è da lunedì che attendo una risposta.
Citazione:
Satan Shark
Lato GameStop il problema è solo che il servizio clienti è stato talmente subissato di messaggi e richieste che non riesce a gestirle. Personalmente è da lunedì che attendo una risposta.
Quante CE potranno mai avere avuto da distribuire, da non riuscire a gestire i messaggi dei clienti interessati dal problema? Comunque spero tu possa risolvere in maniera soddisfacente...
Sto pensando di farmi un pc formato Cyberpunk da qui:
https://www.pchunter.it/pc-gaming/
Anche se per giocare in 4K a dettagli ultra e con RT, mi sa che sarà dura restare sotto le €1500 :no:
Citazione:
Cyberpunk 2077 di
CD Projekt RED sarà lanciato con una patch del day one che pesa ben
43 GB. Dato il più recente rinvio del lancio una patch così pesante non sorprende. Tuttavia, un peso simile è destinato a rivelarsi piuttosto problematico, soprattutto se si considerano le dimensioni di installazione segnalate del gioco base di oltre 71 GB.
Alla fine di ottobre, CD Projekt RED ha rinviato il gioco a dicembre. Grazie ai dettagli condivisi in una conference call con gli investitori dal presidente della società e CEO congiunto
Adam Kiciński, il motivo del terzo rinvio è diventato subito evidente. Mentre Cyberpunk 2077 girava bene su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, le versioni PS4 e Xbox One necessitavano di un'ulteriore ottimizzazione.
Ora che le copie per le recensioni sono state inviate alla stampa e a vari creatori di contenuti, iniziano a emergere dettagli più precisi. Lo YouTuber DreamcastGuy ha pubblicato su Twitter un'immagine del gioco installato su una console. Secondo l'immagine, Cyberpunk 2077 ha una patch day one da 43,5 GB. Sulla base di un altro tweet di DreamcastGuy, questa informazione più che probabilmente riguarda la versione Xbox One. Tuttavia, è possibile che anche il primo aggiornamento su PS4 richieda una notevole quantità di spazio.
https://www.eurogamer.it/articles/20...rhpY1-T3ir6a4w
patch d1 da 40 e passa gb :wow:
alla faccia :bua:
speriamo sia più piccola per pc
Citazione:
sync
speriamo sia più piccola per pc
Per PC (e tutte le versioni digitali) spero che quello che scarichiamo sia già comprensivo di patch d1.
Quella patch da 40GB dovrebbe valere per i formati fisici.
Citazione:
Spidersuit90
Per PC (e tutte le versioni digitali) spero che quello che scarichiamo sia già comprensivo di patch d1.
Quella patch da 40GB dovrebbe valere per i formati fisici.
speriamo, non vorrei fare 70 gb di preload e poi come clicco per giocare partono altri 40gb, con la mia 20mega ci giocherei a natale :bua:
Idem.
Se fanno una puttanata del genere sono da prendere a calci sui denti :bua:
Spero che ci siano arrivati di caricare su server l'ultima versione del gioco :asd:
Citazione:
<-DooM->
speriamo, non vorrei fare 70 gb di preload e poi come clicco per giocare partono altri 40gb, con la mia 20mega ci giocherei a natale :bua:
Se fai il preload non sono così sicuro che non ti faccia scaricare la patch sai? :uhm:
Quindi hanno smentito la patch da 54 gb perchè in realtà è solo di 40?? :D
Bè 40 è meno di 55 :snob:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se fai il preload non sono così sicuro che non ti faccia scaricare la patch sai? :uhm:
Perchè no? :uhm:
Cazzo gli ci vuole a caricare la patch sui server già 3 gg prima? :bua:
Se è finita tre giorni prima... :D:D:D
E' la patch per il fisico e comunque presumo che quei GB si sostituiscano (almeno in buona parte) agli asset già presenti nei BR e non si debbano sommare agli stessi...
- - - Aggiornato - - -
Ad ogni modo, riflettendoci un attimo, credo di aver capito la ragione della dimensione enorme di quella patch, dovuta senz'altro all'introduzione di una feature annunciata da poco. Non ricordo precisamente quale sia, ma mi pare riguardasse in qualche modo la terza persona...