Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io ho usato sempre la beast di Claire, la caliburn era un cheat, dai :asd:
Per quanto riguarda la guidabilità: ovvio che non sia il massimo e ovvio che le alte velocità le tieni solo nelle badlands, ma non era tale da essere inguidabile, controllando velocità e derapata era fattibile, e anche divertente tutto sommato.
Certo, se pensi di andare a 300 km/h nel centro città c'è un problema. :asd:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Back to the origin
Io ho usato sempre la beast di Claire, la caliburn era un cheat, dai :asd:
Anche io ho usato sempre Beast, perché mi sembrava appropriato vincere le gare guidandola :P
E le gare restano fattibilissime, tranne quando gli ostaocli appaiono.
Anche io Beast :alesisi:
Comunque non mi ero mica accorto che Claire è
trans.
L'ho scoperto nella wiki.
Ho comprato tutte le auto.
Alcune rimangono incollate all'asfalto e si guidano benissimo, altre basta sterzare a velocità moderata e schizzano come saponette.
Per me la migliore è la quadra 66 Avenger, esteticamente è una muscle car troppo futuristica. La caliburn è forse quella più veloce.
Ma basta decelerare e controllare lo sterzo.
Però tutte quante girano su un perno centrale, non so quanta simulazione ci sia.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Come hai fatto a fare così tanti soldi da comprarle tutte? Costano veramente tanto.
Incredibile, ma c'è un glitch anche per i soldi. :asd:
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Ieri ho fatto più di 20k solo rivendendo bibite e panini raccattati in giro :asd:
Basta non rushare le missioni...
Recuperi una trentina di armi, millemila oggetti e soldi anche collegandoti ai vari terminali, tutto da rivendere o smontare.
E se fai pulizia dei cadaveri a fine missione gettandoli nell'umido ti aumenta la furtività :asd:
Citazione:
MindbendeR
Ho comprato tutte le auto.
Alcune rimangono incollate all'asfalto e si guidano benissimo, altre basta sterzare a velocità moderata e schizzano come saponette.
Per me la migliore è la quadra 66 Avenger, esteticamente è una muscle car troppo futuristica. La caliburn è forse quella più veloce.
Ma basta decelerare e controllare lo sterzo.
Però tutte quante girano su un perno centrale, non so quanta simulazione ci sia.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
A me piace la General Lee futuristica
Citazione:
MindbendeR
E se fai pulizia dei cadaveri a fine missione gettandoli nell'umido ti aumenta la furtività :asd:
Ah di questo non me ne ero accorto! :asd:
Ma solo io leggendo i titoli delle missioni penso "aspetta, di chi è questa canzone?" :bua:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Davidian
Ma solo io leggendo i titoli delle missioni penso "aspetta, di chi è questa canzone?" :bua:
anche io! anche io! :lol:
Citazione:
Davidian
ahah è vero
come va dopo la 1.1? :uhm:
Citazione:
Artyus
Be' ci sto giocando su GeForce Now maxato con RT , funzionava bene prima e funziona bene adesso :asd:
A parte gli scherzi , almeno io non ho notato differenze (però appunto , caso a parte ) ... Di bug gravi non ne ho mai avuti però neanche prima , solo glitch grafici ogni tanto (tipo sigarette o oggetto tenuti in mano dagli NPC che fluttuano ) , quelli c'erano e ci sono ancora adesso :asd:
EDIT: le T-pose e i vari bug dei soliti video saran dalla 0.2 o 0.3 che non gli ho più beccati ... Credo siano tutte provenienti da versioni console a sto punto , però non posso fare un confronto.
Cmq io ero scettico sui servizi streaming , però devo dire che in questo caso mi son dovuto ricredere ... A parte i primi giorni di intasamento per il resto sempre andato perfetto, mai un crash o altro... Ihmo la stabilità del gioco dipende dalla macchina che c'ha sotto , sospetto il modo in cui streamma il flusso di dati (che guarda caso è una degli issue della nuova patch )
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Artyus
A me andava bene prima e va bene ora, forse pure meglio.
Citazione:
Artyus
A me va bene, solo qualche oggetto volante qua e là, specialmente le sigarette.
Rilasciati i modding tools: https://www.thegamesmachine.it/news-...modding-tools/
Speriamo che esca della roba figa, visto il successo di vendite del gioco su PC mi aspetto un bel po' di roba.
Solo i mod a questo punto possono salvare il gioco
Citazione:
Maybeshewill
Solo i mod a questo punto possono salvare il gioco
Pensavo di più agli sviluppatori di CD Projekt, ma ok.
Certo se il modding prende piede su sto gioco, la longevità aumenta di n volte. La potenzialità sandbox di Night City è enorme.
Spero che i modding tools siano abbastanza potenti e semplici da usare da permettere la creazione di contenuti di qualità.
Il capo di cdproject ha detto che l'unico problema sono i bug e che è un gioco da 9 quindi dubito vedremo cambiamenti sostanziali da parte loro