Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Si, immagino, ma tanto il gioco viene fixato per almeno altri 2 anni, quindi sta smania di farti ingoiare una patch al day di 10 gb one proprio non la capisco.
Beh, personalmente lo trovo un aspetto positivo, altrimenti saresti costretto a giocare per un certo periodo con una build vecchia di mesi, invece in questo modo si ha disposizione quella stabile più recente. Se poi sconnetti la rete, l'upgrade non viene rilevato e puoi anche giocare con quella, posticipando il download...
Edit: preciso che mi stavo riferendo ovviamente al fisico per console, il digitale è già aggiornato al momento dello scaricamento ed al massimo potrà esserci un minimo scartamento in funzione del pre-download.
Citazione:
gmork
Citazione:
<-DooM->
grazie ragazzi :fag:
Citazione:
Zhuge
grazie ragazzi :fag:
Grazie a te, quel video mi era proprio passato inosservato...
all'1 di notte del 10 dicembre si pòtrà giocare.
Preload gog da mezzogiorno del 7 dicembre, mentre epic e steam dalle 5 di pomeriggio.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...fa&oe=5FEFEAB9
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...48241459933188
Citazione:
Leorgrium
Direi che ho comunque tutto il margine per scaricarlo tranquillamente sia su Xbox One X che su PC, visto che la connessione a consumo via SIM è flat solo di notte. Ma la cosa più incredibile è che "sta accadendo davvero"... :commosso:
Ottimo c'è tutto il tempo calcolando che dovrei metterci appena 4 ore... -_-
Ora tocca tenere la scimmia all'una di notte del 10...
Citazione:
xyz
Ottimo c'è tutto il tempo calcolando che dovrei metterci appena 4 ore... -_-
Ora tocca tenere la scimmia all'una di notte del 10...
Nonostante l'ora tarda, conto almeno di iniziare e finire la creazione del personaggio che non dovrebbe portarmi via molto, per l'alba dovrei aver terminato... :bua:
Citazione:
Shog-goth
Nonostante l'ora tarda, conto almeno di iniziare e finire la creazione del personaggio che non dovrebbe portarmi via molto, per l'alba dovrei aver terminato... :bua:
Se conosci, come molti vedo, la lore si. Ma io ammetto sono veramente digiuno di Cyberpunk quindi non so se basta un'ora :D
Io a parte Cyberpunk 2020 rpg non so nulla.
So solo che c'è Keanu. Ahahah
E detto questo, ci si vede al dieci.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Citazione:
xyz
Se conosci, come molti vedo, la lore si. Ma io ammetto sono veramente digiuno di Cyberpunk quindi non so se basta un'ora :D
Dall'una all'alba non è un'ora, purtroppo. :bua: A parte gli scherzi, la creazione di un personaggio negli RPG (o presunti tali) è un'operazione che effettuo sempre con minuziosa calma, anche solo per i tratti, quindi mi occuperà per un bel po'.
E comunque la conoscenza del mondo di gioco non è l'aspetto più importante, alla fine a questo riguardo la scelta più rilevante è tra Nomad, Street Kid e Corpo Rat, ed io ho già scelto dal 2013... :asd:
Segnalo che GameStop sta avendo problemi con i pagamenti delle Collector's. Ecco qua: https://twitter.com/GameStopItalia/s...01736638787585
This is the end...
https://www.youtube.com/watch?v=DeumyOzKqgI
Citazione:
xyz
L'embargo scade il nove se non sbaglio? Comunque dalle voci alla ''l'ha detto mio cuggino'' la patch day one potrebbe essere praticamente grande come tutto il gioco quindi se così fosse mi auguro sia inclusa nel pre load (se ci sarà :D).
Già smentita la megapatch. Che sempre per la categoria "L'ha detto mio cuggino", pare che solo in pochissimi abbiamo già ricevuto il codice review!
Citazione:
Spyro23
Ma dell'online non si sa niente vero?
2021 se va bene. Direi più 2022.
Citazione:
Satan Shark
Mi dispiacerebbe davvero per te, se non riuscissi ad ottenere la tua collector's. :consola:
GameStop è "il male", non mi fiderei a preordinarci nemmeno una cover del cellulare. Un paio di esperienze molto negative in passato (remoto) e l'ho cassato totalmente, per me nemmeno esiste più quella catena...
Io ho prenotato la mia CE in un negozio sotto casa e di solito (sgrat sgrat) non ci sono mai stati problemi.
Anzi, lunedì passo a fare un salto a chiedere :fag:
Citazione:
Sandro Storti
Strano, a me ha fatto venire in mente questo:
A me invece è venuto in mente questo:
:fag:
Considerando la mia uber connessione, per il 9 sera dovrei avere il gioco scaricato... casomai uso il tethering del cellulofono per accelerare un pelo la cosa :bua:
comunque io all'1 creerò il pg al volo (lo rifarò meglio credo poi dopo) perchè voglio subito buttarmi su questo:
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&feature=youtu.be
forse ve lo siete perso :snob:
Avete rotto il cazzo con questo Photo mode!
Piuttosto, parliamo di questa feature che implementano con la prossima patch:
Questa cosa del photo mode ci sta sfuggendo di mano :bua:
Citazione:
Shog-goth
Mi dispiacerebbe davvero per te, se non riuscissi ad ottenere la tua collector's. :consola:
GameStop è "il male", non mi fiderei a preordinarci nemmeno una cover del cellulare. Un paio di esperienze molto negative in passato (remoto) e l'ho cassato totalmente, per me nemmeno esiste più quella catena...
Mai comprto da GameSteal :bua: