I bug se ci sono su PS4 ci sono anche su PS5.
Al massimo la versione old gen girerà a 20 fps, ma tanto i consolari sono abituati, vedi i vari Control, Bloodborne ecc...
Visualizzazione Stampabile
I bug se ci sono su PS4 ci sono anche su PS5.
Al massimo la versione old gen girerà a 20 fps, ma tanto i consolari sono abituati, vedi i vari Control, Bloodborne ecc...
Sei un recensore? :uhm:
Sì ma rendetevi conto che chi lo sta giocando ORA lo sta giocando senza 40 GB di patch... qualcosina fixerà eh :bua:
Valutare tecnicamente il gioco senza i 2 mesi di bugfixing è ridicolo :asd:
Apparentemente su GOG mi hanno omaggiato di un altro buono sconto del 30% per il vestiario presente sul loro store. Il precedente lo avevo già girato al tempo a qualcuno di voi, se c'è qualche altro interessato mi mandi un PM, nel caso di più "concorrenti" lo manderò al primo che mi scrive...
Ho condotto una rapida ricognizione sulle news, cercando di volare il più altro possibile per evitare spoiler, ma appena sono entrato in contatto con "voci incontrollate e pazzesche" tipo durata di 10 ore della main e 30 complessive con le side-quest, ho abbandonato il campo. Aspetto il 10...
Sicuro? Mi pare strano :uhm:
:rotfl:
40 ore con tanto di side-quest non ci credo nemmeno se le vedo :asd:
Non penso proprio sia più corto di TW3 con tutto quanto da fare. Solo solo i DLC di TW3 durano una ventina di ore, usando l'instant kill (so di cosa parlo), ergo è impossibile :asd:
Anche solo per il fatto che a detta di tutti il prologo (prima che compaia il titolo del gioco per capirci) dura tra le 5-6 ore :asd:
https://www.tomshw.it/videogioco/cyb...za-e-scettica/
Su One s la console meno potente e senza patch Day One.
Ma poi l'annoso dilemma: l'utenza si aspetta un gta nel futuro?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Non lo è? :uhm:
Non è che se ci sono macchine in giro e persone che fanno i cazzi loro allora diventa un GTA :bua:
E' un RPG in prima persona come lo sono The Outer Worlds, gli ultimi Fallout (sì lo so, passatemi il fatto che li metta tra gli RPG) e poca altra roba.
La gente vede fucili e sparatorie in un contesto più o meno moderno e pensa che sia un GTA. Molti rimarranno delusi, e la cosa mi fa solo ridere :asd:
Quindi è un gta con le statistiche del personaggio e la possibilità di cambiare colore ai capelli :uhm:
Mi sembra giusto.
Infatti il passo che mi aspetto dalla R* è quella di rendere i suoi giochi dei RPG visto che non gli manca tanto per farli diventare tali (statistiche, livelli, storia con diramazioni varie e variegate, dialoghi a scelta multipla con relative conseguenze, sistema di reputazione ecc ecc).
Uguale a GTA :sisi:
:cultura:
Al limite sarà GTA 6 ad essere il "Cyberpunk nel presete" :snob: