Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
metacritic :rotfl:
le recensioni dei siti :rotfl:
beh che per un utente non contino (per me neanche contano le review o i voti) le medie di metacritic ok, ma la stessa cdpr ha dichiarato che puntano ad una media ottima, quindi per loro conta, ma non per la gloria eh ma per il vil denaro che tutto muove, ovviamente.
ad esempio
Citazione:
FratelloColtello
7 e 8 non sono proprio voti da capolavoro eh
imho i giochi che ho visto e provato da 9, al 90% era l'ammerdah
Citazione:
Sandro Storti
imho i giochi che ho visto e provato da 9, al 90% era l'ammerdah
Tipo The Witcher 3? :asd:
Dai smettiamola con ste cose da hipster.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Tipo The Witcher 3? :asd:
Dai smettiamola con ste cose da hipster.
Ma smettiamola di leggere recensioni soggettive e guardare walkvideo su youtube e fatevi una vostra opinione della vita :rotfl:
P.S. E impariamo a leggere. :sisi:
Bel commento del cazzo.
Secondo te mi devo comprare i giochi a occhi chiusi? A parte quello che costerebbe, neanche alle scuole elementari avevo tutto quel tempo libero.
comunque se provate ad avviare il gioco di gog:
https://i.ibb.co/jkf1DR7/cp77.png
figo :D
Citazione:
Sandro Storti
Ma smettiamola di leggere recensioni soggettive e guardare walkvideo su youtube e fatevi una vostra opinione della vita :rotfl:
P.S. E impariamo a leggere. :sisi:
se già imparassimo a leggere le recensioni e non fermarci solamente al voto...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bel commento del cazzo.
Secondo te mi devo comprare i giochi a occhi chiusi? A parte quello che costerebbe, neanche alle scuole elementari avevo tutto quel tempo libero.
è il primo gioco che prendo in preorder causa ambientazione
Per me è il primo preorder in generale :asd:
E non è per l'ambientazione, ma perché CD Projekt Red ha fatto la mia serie di videogames preferita di sempre con The Witcher.
Poi il fatto che l'ambientazione sia strafiga di certo non fa male.
Citazione:
Lars_Rosenberg
E non è per l'ambientazione, ma perché CD Projekt Red ha fatto al mia serie di videogames preferita di sempre con The Witcher.
Ora che ci penso... anche per me è il primo preorder in assoluto
Citazione:
<-DooM->
comunque conosco personalmente un recensore di una testata italiana che lo ha recensito e mi ha detto:"secondo me prenderà molti 7 e 8". :bua:
Su Ps4 e Xbox One sarà dura superare il 7 come valutazione.
Come ottenere le ricompense in-game per tutte le piattaforme:
https://www.cyberpunk.net/en/goodies
Citazione:
xyz
Cyberpunk 2077 reviews will go live on December 7th at 09:00 PST / 18:00 CEST.
Probabilmente un cazzaro questo su twitter, comunque vedremo...
Mancano 3 ore, vediamo se è un cazzaro.
Citazione:
<-DooM->
Visto anche io adesso...
cattivi :notsolo:
Comunque mi chiedevo per curiosità, come mai su pc c'è sto blocco ovviamente e ci mancherebbe, mentre su console tranquillamente quei due gatti che hanno rimediato una copia ci stanno giocando... non c'è una sorta di blocco anche li che si rimuove online il 10?
Citazione:
Lars_Rosenberg
E non è per l'ambientazione, ma perché CD Projekt Red ha fatto la mia serie di videogames preferita di sempre con The Witcher.
Quindi tu che fai, ti recensiscono un gioco e gli danno 9,5 vai subito al Gamestop a comprarlo a 70€ e poi magari rimani deluso e vieni qui a piangere (o sui social).
Poi vedi la recensione di Cazzillo One the magi powwa, gli danno un 7,5 ma lo schifi per il voto e perché al recensore non piacciono la cromia tendente all'oro che hanno dato al gioco. E magari era il gioco della tua vita.
Se non sei sicuro di un gioco puoi sempre prenderlo anni dopo. Come tu mi hai detto ridendo "The witcher 3", io the witcher 3 l'ho preso a 15€ 2 anni fa e non l'ho mai finito per vari motivi. Giocone da 9 solo per ambientazione e storia. IMHO.
Io ho visto molti giochi prendere 8-9 poi essere null'altro che passabili e nulla più (soprattutto le commercialate come gli AC per capirci).
Ho visto giochi prendere 7-8 ed essere dei gran giochi invece.
E' tutto relativo. E mi pare palese che le commercialate più grosse abbiano voti più pompati: le riviste vivono di quello.
Fanno testo fino ad un certo punto, così come le recensioni utente.
Imho, CP2077 non prenderà sotto 8.5 solo solo per il marketing che c'è dietro, ma poi sapendo la passione che muove i CDPR non penso proprio ci ritroveremo un prodotto da 7 (che per un AAA nelle riviste equivale a bocciato, vorrei ricordare).
A meno che il gioco giri una vera merda su console old gen, ovviamente... ma anche lì ho i miei dubbi.
Citazione:
Sandro Storti
Quindi tu che fai, ti recensiscono un gioco e gli danno 9,5 vai subito al Gamestop a comprarlo a 70€ e poi magari rimani deluso e vieni qui a piangere (o sui social).
Poi vedi la recensione di Cazzillo One the magi powwa, gli danno un 7,5 ma lo schifi per il voto e perché al recensore non piacciono la cromia tendente all'oro che hanno dato al gioco. E magari era il gioco della tua vita.
Se non sei sicuro di un gioco puoi sempre prenderlo anni dopo. Come tu mi hai detto ridendo "The witcher 3", io the witcher 3 l'ho preso a 15€ 2 anni fa e non l'ho mai finito per vari motivi. Giocone da 9 solo per ambientazione e storia. IMHO.
Mi quoto perché forse non hai letto:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Che ti lulli, per questi titoli con ultra budget il metacritic conta eccome... se è basso :asd:
Se è alto può essere che hanno pagato le recensioni o che i recensori sono rimasti vittima dell'hype o hanno avuto paura di bocciare un titolo così importante.
Ma se la media è bassa, c'è poco da fare, è un flop.
Nessun recensore darà un voto basso a Cyberpunk 2077 senza una buona ragione.
Insomma il problema è se un tripla A super-hypato prende voti bassi. Significa che ci sono dei gravi problemi.
Se il voto è alto non è detto che ci sia da fidarsi, ma se è basso sicuramente non è tutto ok. Poi bisogna capire se i problemi sono tecnici, e quindi risolvibili, oppure di altra natura più grave.
bisogna vedere cosa dicono nelle recensioni però, più che il mero voto...
te lo dico io cosa dicono, che la mole di bug e il complesso del gioco non giustificano in nessun modo l'hype decennale e che se lo stesso gioco l'avesse fatto ubilol ci avrebbe messo meno tempo e sarebbe venuto piummeglio
Citazione:
Zhuge
te lo dico io cosa dicono, che la mole di bug e il complesso del gioco non giustificano in nessun modo l'hype decennale e che se lo stesso gioco l'avesse fatto ubilol ci avrebbe messo meno tempo e sarebbe venuto piummeglio
ok però almeno il photomode sembra fatto molto bene :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA&t=1s