Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
E' ufficiale, altro anno di silenzio, se ne riparla per il 2018 a questo punto :(
Citazione:
Kiciński: "The work is ongoing, and it's very intense. So it's not a comfortable situation because we know what it's like, we watch the game, but we can't tell you anything. This year belongs to Gwent. This year we'll be communicating Gwent."
Comunque hanno confermato di nuovo che c'è un'altro gioco in lavorazione...Ora su Cyberpunk lavorano 300 persone :D
Citazione:
Kiciński also talked briefly about CD Projekt Red planning to develop another game concurrently with Cyberpunk 2077, but offered no further details about what that game might be. Cyberpunk 2077 currently has around 300 developers working on it, and "The team will be growing, because Gwent will be serviced, Cyber will be developed, plus one more game," he said. "We already have [300 people on Cyberpunk 2077], at the very end it will probably be more, maybe 400 people."
www.pcgamer.com/cd-projekt-calls-cyberpunk-2077-development-quite-advanced-with-a-team-of-300-but-release-is-still-a-ways-off/
Ormai sono un studio tripla A
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Ormai sono un studio tripla A
Mi domando che altro tripla AAA possono avere in cantiere... Sarebbe bello un bel the witcher 4, però mi pare di aver letto che è una nuova IP :)
a questo punto io spero un gioco sul world of darkness ^^
Citazione:
gmork
Seeeeee, illuso :asd:
Però, magari lo facessero.... :sbav:
300 cristiani su un solo titolo. Direi che non può che uscirne un ottimo prodotto a meno di svaccamenti assurdi.
Citazione:
Leorgrium
intredasting :pippotto:
Citazione:
gmork
Piu' che World of Darkness, un nuovo Vampire The Masquerade RPG ci starebbe proprio bene. :)
Citazione:
Leorgrium
Piu' che World of Darkness, un nuovo Vampire The Masquerade RPG ci starebbe proprio bene. :)
Madonna lo voglio!
https://i.ytimg.com/vi/Zzd6wce7cIs/hqdefault.jpg
Citazione:
Leorgrium
Mi domando che altro tripla AAA possono avere in cantiere... Sarebbe bello un bel the witcher 4, però mi pare di aver letto che è una nuova IP :)
andando a rileggere vecchie interviste sembra puntassero ad un FPS o TPS con trama da sballo
Un Call of Chtulhu come si deve, nessuno?
ah btw mi pare che Secret World stia per andare F2P.
Citazione:
Leorgrium
Magari :sbav:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Un Call of Chtulhu come si deve, nessuno?
ah btw mi pare che Secret World stia per andare F2P.
Ci stanno già lavorando altri:
https://www.youtube.com/watch?v=4uO755A6wbo
Citazione:
-jolly-
andando a rileggere vecchie interviste sembra puntassero ad un FPS o TPS con trama da sballo
Durante la conferenza degli azionisti dell'anno scorso hanno detto che sarà un RPG AAA, e che sperano di rilasciarlo entro il 2021... :)
http://imagescdn.tweaktown.com/news/...a-rpg-2021.jpg
Citazione:
Lux !
Ci stanno già lavorando altri
E non solo Focus...Anche Frogwares lavora ad un gioco basato su Cthulhu
http://frogwares.com/new-sinking-cit...eces-revealed/
Escono sempre giochi e film su Cthulhu ma di solito sono un po' meh.
Mazzata terrificante, non adatta ai deboli di cuore...
:bua: :bua: :bua:
si', ma millemila ci stanno lavorando da ennemila anni, come minimo deve venire fuori una roba enorme
In realtà è tutta colpa di PistoneViaggiatore che si è messo a fare atwork per Cyberpunk 2077 rallentando enormemente i tempi di sviluppo :bua:
Citazione:
Eliwan
Onestamente credo solo quelli della redazione di multiplayer.it e quelli che lo leggono pensavano come IMMINENTE l'uscita di CP!
Citazione:
Eliwan
Meglio che si prendano tutto il tempo necessario per tirare fuori un capolavoro piuttosto che affrettare e fare un Andromeda
Citazione:
-jolly-
Meglio che si prendano tutto il tempo necessario per tirare fuori un capolavoro piuttosto che affrettare e fare un Andromeda
a madonna mia sì, Andromeda è davvero imbarazzante come franchise Mass Effect............