Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 355

Pagina 355 di 553 PrimaPrima ... 255305345353354355356357365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.100 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7081
    Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    424
    Gamer IDs

    Steam ID: MindbendeR

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io in 40 ore ho fatto il primo atto in modalità difficile (la normale è per rincoglioniti).
    CP2077 GOTY.
    Un gioco spettacolare, a patto di avere un PC come si deve.


    Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

  2. #7082
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Rispetto il buon Silvestri ma si contraddice un tantino quando fa il confronto tra the witcher e Cyberpunk, la mappa di wild hunt è un albero di natale tanto quanto quella di night city. Sono convinto che questo gioco non sia stato valutato seriamente per quello che è da molti "delusi" perchè si, 8 anni sono tanti, e probabilmente ci si aspettava qualcosa di rivoluzionario che non c'è stato. Quando inizieranno a lasciarsi alle spalle questo fattore forse inizierannoa vedere il gioco per quel che vale e quel che offre.

    Aggiungo: 40 ore per un gioco del genere è un pelo pochino, è leggermente presuntuoso giudicare su situazioni che ancora magari non ti si sono presentate.
    Di "rivoluzionario" in sostanza non c'è nulla, se non la cornice di Night City perché non ricordo nessun'altra ambientazione così curata ed ambiziosa, salvo in parte la stessa Novigrad (ugualmente "sprecata", aggiungerei anche). Purtroppo l'attesa troppo lunga, l'hype gonfiato a dismisura ed una certa dose di ingenuità hanno condotto inevitabilmente a questo risultato, "condannando" un buon (ottimo?) titolo alla gogna mediatica, al netto del disastro tecnico.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Ma il multi credo che sia una cosa totalmente a parte, che sfrutta solo lo stesso mondo di gioco (con qualche espansione).
    Sulla falsariga di GTA Online.

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Però è errato dire che ci sono voluti 8 anni per la realizzazione. Perchè lo sviluppo è iniziato solo dopo l'uscita di Blood & Wine.
    Lo sviluppo "a pieno ritmo", senza contare i dietro-front ed i ripensamenti. Quello che conta però è la percezione del pubblico e questa è di un'attesa di 8 anni, c'è poco da fare, ed il giudizio si basa su questo fattore.
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #7083
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.032

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Finito in ''appena'' 106 ore me la sono voluta prendere con calma... la trama principale mi ha dato l'impressione di essere un pò cortina però o forse è un'impressione?

  4. #7084
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Finito in ''appena'' 106 ore me la sono voluta prendere con calma... la trama principale mi ha dato l'impressione di essere un pò cortina però o forse è un'impressione?
    Sembra anche a me cortina
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #7085
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.032

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma parecchio alla fin fine sono tre passaggi chiave o 4 non ricordo e di certo non si fanno in 20 ore... per carità il gioco mi è durato lo stesso però...

  6. #7086
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.742

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    la trama principale é cortina, confermo, secondo me la finisci in meno di 20 ore

    Finito anche io ieri, molto meno, circa 35 ore, ma sto continuando a giocare e poi mi faró gli altri finali. Il mio V tamarrone


  7. #7087
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Allora su tomshardware stanno pubblicizzando questo programmino, EZ optimizer for cyberpunk, che altro non fa se non caricare diverse configurazione dello user.ini, almeno credo. Io e un mio amico l'abbiamo provato e entrambi da 30 siamo passati a 45 fps. E' pure sparito quell'effetto granuloso che ricopriva tutte le texture.

    https://www.tomshw.it/hardware/fino-...n-questo-tool/

    trovate il link per scaricarlo nella descrizione di questo video: https://www.youtube.com/c/EZPCTECH/videos

    No, non crea una backdoor e non contiene malware. Ve lo dico perchè su reddit sono impazziti per sta cosa, ovviamente una puttanata.

    se vi interessa vedere come cambia lo user.ini nelle varie configurazioni date un occhio qui:

    Max Boost: https://pastebin.com/hqL0vBen
    Balanced: https://pastebin.com/7XK8KBp7
    Default: Just deletes the file "user.ini"
    Disable: https://pastebin.com/MbSYsrsi

    Nota: è inteso per migliorare le prestazioni su vecchie schede grafiche, se avete una rtx non cambia na ceppa.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-12-20 alle 21:38

  8. #7088
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.958
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La main quest è più breve del solito perché avevano notato che solo una piccola percentuale di giocatori aveva finito la main quest di The Witcher 3 che era molto lunga.

  9. #7089

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La main quest è più breve del solito perché avevano notato che solo una piccola percentuale di giocatori aveva finito la main quest di The Witcher 3 che era molto lunga.
    Infatti avevano promesso 3 differenti percorsi e "main" stories, con rigiocabilita' annessa.
    Chissa' forse per il 2022

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Allora su tomshardware stanno pubblicizzando questo programmino, EZ optimizer for cyberpunk, che altro non fa se non caricare diverse configurazione dello user.ini, almeno credo. Io e un mio amico l'abbiamo provato e entrambi da 30 siamo passati a 45 fps. E' pure sparito quell'effetto granuloso che ricopriva tutte le texture.

    https://www.tomshw.it/hardware/fino-...n-questo-tool/

    trovate il link per scaricarlo nella descrizione di questo video: https://www.youtube.com/c/EZPCTECH/videos

    No, non crea una backdoor e non contiene malware. Ve lo dico perchè su reddit sono impazziti per sta cosa, ovviamente una puttanata.

    se vi interessa vedere come cambia lo user.ini nelle varie configurazioni date un occhio qui:

    Max Boost: https://pastebin.com/hqL0vBen
    Balanced: https://pastebin.com/7XK8KBp7
    Default: Just deletes the file "user.ini"
    Disable: https://pastebin.com/MbSYsrsi

    Nota: è inteso per migliorare le prestazioni su vecchie schede grafiche, se avete una rtx non cambia na ceppa.
    Interessante.
    Qualche tweak a mano cmq visto che

    FilmGrain = True

    decisamente lo metterei a FALSE.

  10. #7090
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.229
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    La main quest è più breve del solito perché avevano notato che solo una piccola percentuale di giocatori aveva finito la main quest di The Witcher 3 che era molto lunga.
    questo è il tipo di costumer service che si può tranquillamente evitare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #7091
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    questo è il tipo di costumer service che si può tranquillamente evitare
    A + B + C, 30 ore
    innovazione:
    A, bivio: A + B oppure A + C, cosi' devi giocarti A due volte, tie', 20 + 20 = 40 ore, 10 aggratis

    scadenza cause release e investitori trepidanti:
    A+B, C diventa una sidequest di due ore = 22 ore

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #7092
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.881

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED




  13. #7093
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sono loro che hanno dato la data d'uscita eh

  14. #7094
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mi pare abbastanza evidente che, tra le varie sforbiciate, anche la lunghezza della main sia stata influenzata dai tempi ristretti (il che, pensando agli otto anni di attesa fa anche un po' sorridere) ed infatti molti passaggi sono "tirati via" e non approfonditi a dovere, se non trattati proprio in maniera superficiale. Ci sono anche altre questioni, ma rischierei di spoilerare e me le tengo per qualche approfondimento successivo, magari tra qualche tempo...

  15. #7095
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.032

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non lo so a me pare molto più corta non un pochino... però ripeto va bene così per una prima run ci ho passato tante ore. Ora mi prendo qualche giorno poi vedo gli altri finali.
    Con il programmino sono passato da 75 fps medi a 100 con punte di 120

  16. #7096
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Con il programmino sono passato da 75 fps medi a 100 con punte di 120
    Benone!

    https://www.eurogamer.it/articles/20...Ak1Eq2_P-4-bRQ


    Mò stanno esagerando.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-12-20 alle 23:58

  17. #7097
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.555

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    La main è corta è innegabile.
    Ma tra side quest (non ne ho ancora trovata una che non mi sia piaciuta, con parecchi picchi notevoli) lavori dei fixer (semplici e veloci ma tutti con la loro backstory, location e spesso modi diversi per portarli a termine) e attività più triviali (supporto alla polizia, cyberpshyco, bande criminali) di contenuti ce ne sono a strafottere.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #7098
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio

    Il buon senso, spesso, fa senso...

  19. #7099
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Il buon senso, spesso, fa senso...
    Il quest designer l'ha presa bene.

  20. #7100
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Il quest designer l'ha presa bene.
    Il punto secondo me è proprio perché, a questo punto, chiunque si senta autorizzato a sparare castronerie riguardo a CP77 pur non capendo evidentemente nulla di questo medium (od anche in generale, visti i presupposti). Ormai si trovano articoli al riguardo anche su Cavalli & Segugi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su