Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 358

Pagina 358 di 553 PrimaPrima ... 258308348356357358359360368408458 ... UltimaUltima
Risultati da 7.141 a 7.160 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #7141
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma solo io mi aspetto un multi completamente scollegato dalla campagna single ? Da come ne parlavano io ho inteso resti scollegato dal gioco.
    Inizialmente io avevo capito dovesse essere na roba collegata al singolo, poi erano passati a dire che sarebbe stato scollegato.
    In sintesi: non ci ho capito una bega.

  2. #7142
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma solo io mi aspetto un multi completamente scollegato dalla campagna single ? Da come ne parlavano io ho inteso resti scollegato dal gioco.
    Non devo essermi spiegato bene, che l'online sarà slegato dal single come GTA Online penso sia ormai assodato. Mi stavo comunque riferendo agli eventuali fix per l'avventura in singolo...

  3. #7143
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    No scusate.
    Io non ce la faccio.
    Ho veramente appena dovuto spiegare a un tizio che non è grave se ammazzi le prostitute in cyberpunk o gta o altro, perchè sono videogiochi.
    Chi era Flanders?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma solo io sono lento come la merda?
    Senza contare tutta la roba di contorno che ho toccato a malapena...
    No vai tranquillo, tra problemi familiari e altro dal lancio sto riuscendo a giocare solo 3-4 ore a settimana.

  4. #7144
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.291
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ma solo io sono lento come la merda?
    Senza contare tutta la roba di contorno che ho toccato a malapena...
    io ce l'ho dal day1 ma praticamente l'ho cominciato ieri

    non so voi, ma io dalla 1.06 non ho più avuto un mezzo bug a parte qualche glitch grafico
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  5. #7145
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.034

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    No in effetti dopo l'ultima anche su pc hanno sistemato molto. Ma nemmeno prima era disastrosa. Ora sono curioso di vedere sto primo DLC gratuito cosa porterà ma per ora mi aspetto qualche oggetto.

  6. #7146
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    My 2 cents: NPC che cambiano l'estetica del PG.

    L'editor personaggio è già implementato... mettere qualche NPC che apre l'editor non è roba difficile da implementare.

  7. #7147
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    io ce l'ho dal day1 ma praticamente l'ho cominciato ieri

    non so voi, ma io dalla 1.06 non ho più avuto un mezzo bug a parte qualche glitch grafico
    Idem

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    No in effetti dopo l'ultima anche su pc hanno sistemato molto. Ma nemmeno prima era disastrosa. Ora sono curioso di vedere sto primo DLC gratuito cosa porterà ma per ora mi aspetto qualche oggetto.
    Da ex tamarro amante di need for speed qualche customizzazione dei veicoli, anche negli interni etc non mi dispiacerebbe
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-12-20 alle 12:04

  8. #7148
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io comunque dopo aver finito la main (solo un finale per ora) ora sto girando la cittá, spesso a piedi, facendo lavoretti qua e la. Che bellezza, mai visto un level design del genere. Lo so' che é un po' "sterile" perché non puoi interagire, ma sto godendo solo a girare ed ammirare.

    Carrellata di immagini




  9. #7149
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io comunque dopo aver finito la main (solo un finale per ora) ora sto girando la cittá, spesso a piedi, facendo lavoretti qua e la. Che bellezza, mai visto un level design del genere. Lo so' che é un po' "sterile" perché non puoi interagire, ma sto godendo solo a girare ed ammirare.

    Carrellata di immagini


    Ah si, è stupenda, da perderci ore e ore.

  10. #7150
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Come ho già detto night city è davvero bellissima,se fosse solo meno " finta " .....più ci gioco più noto la cura riposta nelle quest..anche i contratti,che non sono ne quest principali,ne secondarie quindi teoricamente meno " curate", non si risolvono quasi mai nel semplice " vai nel posto,uccidi tutti,recupera persona / pacco " ma spesso hanno qualcosa in più anche una singola scena di interazione che li rende meno monotoni e tutti uguali

  11. #7151
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Come ho già detto night city è davvero bellissima,se fosse solo meno " finta " .....più ci gioco più noto la cura riposta nelle quest..anche i contratti,che non sono ne quest principali,ne secondarie quindi teoricamente meno " curate", non si risolvono quasi mai nel semplice " vai nel posto,uccidi tutti,recupera persona / pacco " ma spesso hanno qualcosa in più anche una singola scena di interazione che li rende meno monotoni e tutti uguali
    Concordo, anche se tra com'é nightcity ora e il fare qualcosa di realmente bello dal punto di vista interazione, la differenza é enorme. Personalmente tutti i "side game" di GTA ad esempio, li ho provati 1 o 2 volte e basta, non lo considero qualcosa che aggiunge molto. Parere personale eh.

    Quindi una cittá che offre davvero interazione credo che non sará umanamente possibile crearla, finché i giochi non sfrutteranno il machine learning per creare queste interazioni. Almeno una cittá di questa scala.

  12. #7152
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A Gta 5 ho giocato a golf più del gioco base

  13. #7153
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Come ho già detto night city è davvero bellissima,se fosse solo meno " finta " .....più ci gioco più noto la cura riposta nelle quest..anche i contratti,che non sono ne quest principali,ne secondarie quindi teoricamente meno " curate", non si risolvono quasi mai nel semplice " vai nel posto,uccidi tutti,recupera persona / pacco " ma spesso hanno qualcosa in più anche una singola scena di interazione che li rende meno monotoni e tutti uguali
    Ieri ho fatto una quest per <SPOILER> dove dovevo sterminare dei <SPOILER> rosa in giro per il vicinato. Divertente. Finisce la quest, sono ancora in quel vicinato. Mi chiamano per una Cyberpsycho quest. C'e' un piccolo magazzino con recinzione con due tizi che sparano raggi laser a nastro. Fuori dal recinto non ci sono conseguenze o allarmi, sembra di essere in una gated community messicana.
    E a parte queste due quest, non c'e' nulla in giro. Gli NPC camminano, ma non fanno nulla. Ci sono tanti edifici, ma niente con cui si possa davvero interagire. A vedersi e' molto interessante, ma a livello di interazione fuori dalle quest c'e' il deserto.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  14. #7154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma cosa vorreste fare esattamente? Andare a comprare le sigarette?

  15. #7155
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma cosa vorreste fare esattamente? Andare a comprare le sigarette?
    no: voglio che gli NPC vadano a comprare le sigarette. Voglio vedere un cittadino cyborg impazzito zoppicare per mezzo isolato, poi scattare di colpo e assalire un passante. Voglio vedere la polizia arrivare sul posto di corsa. Voglio vedere una gang sbucare da dietro l'angolo approfittando della situazione per sparare alla polizia. E quando tutto e' finito, voglio che i cadaveri rimangano sull'asfalto col traffico che devia e i passanti che si fermano a guardare. Chiedo troppo?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #7156
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.745

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    no: voglio che gli NPC vadano a comprare le sigarette. Voglio vedere un cittadino cyborg impazzito zoppicare per mezzo isolato, poi scattare di colpo e assalire un passante. Voglio vedere la polizia arrivare sul posto di corsa. Voglio vedere una gang sbucare da dietro l'angolo approfittando della situazione per sparare alla polizia. E quando tutto e' finito, voglio che i cadaveri rimangano sull'asfalto col traffico che devia e i passanti che si fermano a guardare. Chiedo troppo?
    al momento pare di si

    Comunque si questo sarebbe probabilmente giá possibile ora, e sarebbe sicuramente molto figo

  17. #7157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    I bug sono l'ultimo dei problemi e il più facile da risolvere, lato gameplay è sotto la media pressoché sotto tutti gli apsetti
    Ma una volta che hai espresso la tua opinione 247 volte, per di più sempre allo stesso modo e senza nemmeno giocarlo, mi viene da chiederti, ma spero tu non la prenda male:

    Ma ora che cazzo ci fai qui e che ti manca?

  18. #7158
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho risposto a un post, che problemi hai?

  19. #7159
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ho risposto a un post, che problemi hai?
    Hai risposto 728391 volte ad un post, sempre allo stesso modo.

    Gli altri sono qui a parlare del gioco, delle caratteristiche (positive e negative), della trama, della grafica, delle quest e come risolvere, del possibile multiplayer e altri mille argomenti.

    Tu continui a ripetere a nastro le stesse cose.

    Ora rigirati la domanda che hai fatto a me.

    E poi non darti una risposta, sarebbe un colpo durissimo per te.

  20. #7160
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho esattamente parlato delle caratteristiche del gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su