Io lo spero... sinceramente mi basterebbero alcune "cose" distruttibili e non tutta la città.... un po' come in Deus Ex HR dove ci sono le pareti distruttibili per fare la kill rapida. Così come open-world non vuol dire per forza cazzofigata, così anche la super distruttibilità degli ambienti. Se fuori contesto o esagerata è solo 'na gran cagata.
I sex-bot![]()
Ero su facebook e l'occhio mi è caduto su un post scritto da un'utente che ha partecipato al panel di Mike Pondsmith alla GenCon(una E3 del giochi da tavolo)
Una parte del post ha preso la mia attenzione:
Finalmente l'hanno imparata la lezioneCyberpunk 2020 will be republished soon, you can still order the pdfs online. Cyberpunk Red will have a few updates to the rules, but intends to put the PUNK back into the genre. Red has no fixed release date and will fill in the timeline gap up until around 2076.
He did say that the netrunners and hackers will no longer be sat on a couch at home while the team are physically in danger, attempting to grab an artifact or person. The Internet is now so controlled that hackers will need to visit office locations and hack in directly, big corps have learnt the dangers of open networks and closed off all major data access. The internet will still exist, law enforcement can use it to track people down far more quickly, but also the players can use its resources to chase up leads etc.![]()
Però questo mi fa pensare magari a niente cyberspazio. Un'altra alternativa (da usare in un videogioco) poteva essere il netrunner loggato dove voleva e con un cyberspazio 1:1 il mondo reale poteva girare con il party.
Da manuale però il netrunner poteva controllare in remoto alcuni apparecchi senza doversi loggare ma solo "stando vicino".
Riassunto della news: " stanno lavorando come matti....e, in un periodo dell'anno prossimo, mostreanno il risultato di tale lavoro"
http://www.dualshockers.com/cyberpun...e-development/
Comunque in questi giorni circolano voci sul fatto che la mappa di cyberpunk2077 sarà 4 volte piu grande di the witcher 3 con tutti i dlc includi...Poi la seconda voce dice che si potebbre cambiare la classe anche nel mezzo del gioco(cosa che nel teaser già si vedeva)![]()
Della mappa si sapeva da mò, o meglio al voce circola da un bel po'.
Francamente sono uno di quelli a cui la dimensione delle mappe non potrebbe fregare di meno.
Chissà che avrà in testa ...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ahi ahi
Aria di defezioni in CD Projekt Red. Il team polacco, attualmente al lavoro sull’attesissimo Cyberpunk 2077, vede due sviluppatori abbandonare gli studi di Varsavia. Parliamo del lead level designer Mateusz Piaskiewicz e del senior gameplay producer Derek Patterson.