Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Quello che conta per te interessa solo a te. Di Goty ce ne sono a bizzeffe e ne basta uno a caso per scrivere "goty" sopra un'edizione. E' così da oltre da un decennio nel caso tu non te ne fossi mai accorto. Non ci bada più nessuno oramai. Anzi, "quasi" nessuno quanto pare.
Fammi qualche esempio così mi aggiorno.
Citazione:
Maybeshewill
https://store.steampowered.com/bundl...mulator_GOATY/
Il goty è usato come "complete edition" e non game of the year edition... da sempre, tipo :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Non è goty, è goaty, un gioco di parole :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
Tò, giusto i primi due che mi vengono in mente:
https://www.amazon.it/Two-Worlds-Gam.../dp/B000WKXUCS
https://store.steampowered.com/app/3..._GOTY_Edition/
Citazione:
Darkless
Plants vs Zombies ha vinto 2 Golden Joystick di gioco dell'anno
Two Words su steam è presente come epic edition e non goty, forse qualcuno gli ha fatto notare che non l'ha mai vinto
Citazione:
Maybeshewill
Non puoi fare l'edizione goty se non vinci il titolo di gioco dell'anno, e scrivi su un sito di videogiochi :smugpalm:
"GOTY edition simply means that this version of their game is intended to be applicable for a GOTY award - which may mean anything, from fully updated with all patches, enhanced graphics, bundled copies of earlier games in the series, bundled DLC and expansions, in-box physical merchandise, or whatever else etcetc"
Comunque il GOTY tipicamente non tiene conto dei giochi usciti a dicembre, che vengono messi in gara nell'anno successivo perchè se no non ci sarebbe abbastanza tempo per provarli.
Per Cyberpunk se ne riparla a fine 2021, nella maggior parte dei GOTY 2020 non era neanche in gara.
Per ora grosse uscite nel 2021 non mi sembra siano previste, a parte Resident Evil Village e Halo Infinite. Cyberpunk 2077 potrebbe avere buone possibilità di vincere un po' di premi se viene sistemato e ri-pubblicato su Playstation Store.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque il GOTY tipicamente non tiene conto dei giochi usciti a dicembre, che vengono messi in gara nell'anno successivo perchè se no non ci sarebbe abbastanza tempo per provarlo.
Per Cyberpunk se ne riparla a fine 2021, nella maggior parte dei GOTY 2020 non era neanche in gara.
Per ora grosse uscite nel 2021 non mi sembra siano previste, a parte Resident Evil Village e Halo Infinite. Cyberpunk 2077 potrebbe avere buone possibilità di vincere un po' di premi se viene sistemato e ri-pubblicato su Playstation Store.
+1
Citazione:
Maybeshewill
No
Hai scordato "specchio riflesso va nel cesso".
Sembra a me o è in corso un flame circa quanto legittimamente si possa chiamare "GOTY Edition" una Goty Edition che deve ancora uscire (che addirittura deve ancora essere annunciata)?
Citazione:
Darkless
Correte a dire ad Amazon che sta vendendo una copia illegaleeeee!!!!1!1!!1!1
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Citazione:
maio
Sembra a me o è in corso un flame circa quanto legittimamente si possa chiamare "GOTY Edition" una Goty Edition che deve ancora uscire (che addirittura deve ancora essere annunciata)?
Macche, è il solito cocoon vs the world. L'argomento di turno lascia il tempo che trova.
Citazione:
Maybeshewill
No
Si.
Citazione:
Darkless
Macche, è il solito cocoon vs the world. L'argomento di turno lascia il tempo che trova.
Chissà quanto verrebbe a costare curarlo.
Vabè ma sono coglione pure io che perdo tempo a rispondere...
Cmq c'è una piattaforma che non fa altro che tenere traccia dei premi vinti. https://www.gameawards.net/
Citazione:
Satan Shark
Vabè ma sono coglione pure io che perdo tempo a rispondere...
Cmq c'è una piattaforma che non fa altro che tenere traccia dei premi vinti.
https://www.gameawards.net/
Death Stranding GOTY 2019 mi sorprende viste le grandi critiche e i voti non eccellenti che ha preso.
Bisogna dire che è stato un anno non proprio dei migliori in fatto di grandi uscite.
ds ci sta tutto come goty, probabilmente l'avrà anche vinto a suon di mazzette di sony visto che c'erano in gara giochi come re2 e sekiro :asd: , però ci sta
Citazione:
Darkless
Infatti non mi hai postato un esempio valido, io aspetto, sia mai che arrivi