Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
:asd: vabbè contento te. Sei un altro di quelli che frigna per un videogioco che è uscito buggato, capisco. La vita può essere dura a volte. :consola:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidian
Ma io in 60 e passa ore di gioco ho allertato la polizia solo una paio di volte (ho parcheggiato erroneamente su dei passanti :bua:) e non ho mai avuto la polizia che spwana all'improvviso :look:
Tranquillo, a te hanno dato la versione con la patch finale datata aprile 2023, e solo perché sei te ;)
Parla quello che non ha mai giocato :asd:
Anch'io avrà allertato la polizia due - tre volte, non di più, sempre per aver investito gente per sbaglio. Non mi sono mai accorto di dove fosse lo spawn perché non mi sono mai fermato.
Citazione:
Davidian
Parla quello che non ha mai giocato :asd:
E me ne vanto :smug:
Citazione:
<-DooM->
oh hai scritto due post e due mega stronzate :asd:
ahahaha :bua:
Comunque pure io uguale a Davidian :asd:
o ma dove l'avete comprato?! forse a noi hanno dato l'imitazione?! :asd:
Cmq io sono abituato ai talk show radiofonici, e ogni tanto quelli politici (soprattutto quando c'è la Maratona Mentana). Ma li ascolto mentre faccio altro che non sia giocare.
Per la questione polizia, pure io non l'ho quasi mai allertata. Sarà che essendo un gioco di ruolo non me ne vado in giro col fucile in mano e lo punto contro i passanti! In genere mi capita che quando sto raccogliendo un oggetto, sbaglio tasto e premo quello per lanciare la granata. Ma più che allertare la polizia sono io che muoio per primo! :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
Ma poi il dono della sintesi dai, la disserzione su un gioco va anche bene, ma sabaku ci mette un'ora solo per esprimere un concetto.
Tutta colpa di Google che per esprimere un concetto di 3 secondi, devi scrivere un articolo di 300 parole con almeno 1-2 richiami ad altri articoli.
Citazione:
Davidian
:asd: vabbè contento te. Sei un altro di quelli che frigna per un videogioco che è uscito buggato, capisco. La vita può essere dura a volte. :consola:
Pensa come deve essere triste quella dei dipendenti MediaWorld che ti vengono a minacciare perchè il sito fa un po' schifo e ho osato lamentarmi di aver fatto un ordine, pagato l'ordine e dopo 10 giorni non solo l'ordine non è stato registrato ma mi hanno pure scalato 1000€ dalla carta di credito per l'acquisto e non hanno ancora rimborsato nulla...
Anche io ho allertato pocchissime voktle la polizia, ma perché avevo una build katana :bua:
Citazione:
<-DooM->
Eh boh, la mia versione di cyberpunk dopo le prime patch ha smesso di crashare e di bug ne ho visti veramente pochissimi, delle minchiate perlopiù. Comunque apprezzabile come recensione, io al contrario suo sul lato dinamico sto apprezzando parecchio i combattimenti (scusate la ripetizione)
Citazione:
<-DooM->
o ma dove l'avete comprato?! forse a noi hanno dato l'imitazione?! :asd:
Come lo giocavi, per far intervenire di continuo la polizia? Tipo GTA? :asd:
Citazione:
felaggiano
Come lo giocavi, per far intervenire di continuo la polizia? Tipo GTA? :asd:
beh anche solo avvicinandomi mi sparavano :asd:
Ma non sparano immediatamente, ci mettono un po' per diventare aggressivi, parte l'indicazione prima. No?
Sì... prima ti dicono "cazzo ti guardi?"
Poi ti sparano :sisi:
un po', tipo 1 millesimo di secondo :asd:
Citazione:
felaggiano
Ma non sparano immediatamente, ci mettono un po' per diventare aggressivi, parte l'indicazione prima. No?
e' esattamente lo stesso comportamento dei mob, se ti avvicini a meno di due metri cercano di ucciderti - il che pone la domanda "come e' possibile che esista ancora gente viva a Night City"
Citazione:
La Rikkomba Vivente
e' esattamente lo stesso comportamento dei mob, se ti avvicini a meno di due metri cercano di ucciderti - il che pone la domanda "come e' possibile che esista ancora gente viva a Night City"
it's dangerous pretty here in night city!