Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Ma la gente continua a dire il problema sono le console, su pc è tutto ok :asd: .
Nessuno ha detto che su pc è tutto ok, i problemi più grossi le hanno soprattutto le console, mi sembra un dato di fatto.
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ecco qui il ministro dell'informazione iracheno :asd:
Non l'ho capita, giuro.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Dubito che le priorità di CD riguardino il gameplay e il bilanciamento :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
a quelle cose non accenno neppure perchè non le rifaranno mai, quindi :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Io sto aspettando da anni un tuo post intelligente, non hai diritto di lamentarti per le attese. :)
Deduco che hai finito gli esempi, molto bene
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Deduco che hai finito gli esempi, molto bene
Sono 4 mesi che parli di un gioco che non hai neanche installato, faresti bene ad avere il buon senso di tacere.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Comunque non per difendere CDPR, di errori ne hanno fatti per carità ma io ricordo che quando uscì RDR2 aveva un problema sui processori 4 core ( processore che avevo all'epoca) in combinazione con alcune vga Nvidia che mandava in freeze il gioco per qualche attimo...il problema fu risolto da un fix amatoriale che risultava poco pratico da usare e rockstar ci impiegò un mese a fixare un problema che un fix amatoriale aveva risolto due giorni dopo l'uscita....
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
soldier
Comunque non per difendere CDPR, di errori ne hanno fatti per carità ma io ricordo che quando uscì RDR2 aveva un problema sui processori 4 core ( processore che avevo all'epoca) in combinazione con alcune vga Nvidia che mandava in freeze il gioco per qualche attimo...il problema fu risolto da un fix amatoriale che risultava poco pratico da usare e rockstar ci impiegò un mese a fixare un problema che un fix amatoriale aveva risolto due giorni dopo l'uscita....
ok ma era un problema tecnico relativo alla versione pc, ma il gioco era già in giro da un anno e si sapeva già che qualità incredibile avesse e difatti una volta risolto quel problema poi ok.
qui invece oltre a problemi tecnici gravi (vedi come gira su console) ci sono anche evidenti carenze lato dinamiche non rifiniti, solo abbozzate o addirittura non funzionanti per non parlare dei tagli con il machete, è ben diversa la situazione.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Sono 4 mesi che parli di un gioco che non hai neanche installato, faresti bene ad avere il buon senso di tacere.
Buonsenso ? Cocoon ? Mi hai rallegrato la domenica con sta battuta :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
qui invece oltre a problemi tecnici gravi (vedi come gira su console) ci sono anche evidenti carenze lato dinamiche non rifiniti, solo abbozzate o addirittura non funzionanti per non parlare dei tagli con il machete, è ben diversa la situazione.
... come per dozzine di altri giochi prima di lui
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
É innegabile che abbia subito dei tagli, che ci siano meccaniche implementate col culo o del tutto assenti. Purtroppo si sente che manca un qualcosa. Peró la componente narrativa, unita ad un gameplay meno tedioso di quello di wild hunt se vogliamo (almeno per me, il combat alla lunga mi rompeva il cazzo) riesce da sola a tenere in piedi la baracca. Soprattutto fuori dal percorso della main si nota quanta cura abbiano riposto nei dettagli.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Buonsenso ? Cocoon ? Mi hai rallegrato la domenica con sta battuta :asd:
Finiti gli argomenti si passa alle battutine per sviare il discorso.
Avanti un altro.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
chiamatemi quando patcheranno le fondamenta gdr del gioco :asd: , altro che bug, là è da rifare tutto da zero.
Lifepath completamente inutile, finali sbloccabili in base a 4-5 scelte da fare nelle ultime 2 orette (tranne un finale in particolare), armi, upgrade e skills da rivedere completamente (ho finito il gioco a difficile con la pistoletta delle mox droppata nelle prime ore di gioco) e tante altre cose di cui ormai si è straparlato.
Se l'aspetto ruolistico te lo devi "inventare" tu, perché alla base semplicemente non esiste, se devi importi di giocare stealth per avere un gameplay stealth, e poi realizzi che sparare in faccia ai nemici con la pistoletta sparafuoco non solo è più facile ma anche più conveniente, allora c'è qualcosa che non va.
Ecco, questi sono i problemi di cui varrebbe la pena parlare, imho.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
É innegabile che abbia subito dei tagli, che ci siano meccaniche implementate col culo o del tutto assenti. Purtroppo si sente che manca un qualcosa. Peró la componente narrativa, unita ad un gameplay meno tedioso di quello di wild hunt se vogliamo (almeno per me, il combat alla lunga mi rompeva il cazzo) riesce da sola a tenere in piedi la baracca. Soprattutto fuori dal percorso della main si nota quanta cura abbiano riposto nei dettagli.
quello è innegabile che a livello artistico, la solita narrativa e scrittura con personaggi ottimamente caratterizzati siano presenti.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
quello è innegabile che a livello artistico, la solita narrativa e scrittura con personaggi ottimamente caratterizzati siano presenti.
Io purtroppo fin dove sono arrivato ho sofferto la "personalita'" o tono generale di V, e alcune (secondo me) ridondanze nei dialoghi, tipo questa storia del concetto di "family" reiterato costantemente.
Pero' non avendolo finito, mi astengo da un giudizio complessivo.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
ok ma era un problema tecnico relativo alla versione pc, ma il gioco era già in giro da un anno e si sapeva già che qualità incredibile avesse e difatti una volta risolto quel problema poi ok.
qui invece oltre a problemi tecnici gravi (vedi come gira su console) ci sono anche evidenti carenze lato dinamiche non rifiniti, solo abbozzate o addirittura non funzionanti per non parlare dei tagli con il machete, è ben diversa la situazione.
Però si può dire lo stesso anche al contrario allora. Vediamo a dicembre 2021 come sarà la versione console, dopo che per un anno è stata su PC.
Inoltre Rockstar Games contava 2.000 dipendenti (al 2018 ), CD Projekt ora ne ha meno di 350. Capisci che c'è uno squilibrio di forze di 6:1 che si fa sentire quando si tratta di realizzare un gioco.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
E rockstar fa letteralmente lo stesso gioco con skin diverse quindi il know how è decisamente superiore :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
satan ma cosa cavolo stai dicendo?! :rotfl:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
satan ma cosa cavolo stai dicendo?! :rotfl:
Doom pero' te mi pari molto pronto a dire che risolveresti tutto con due stringhe di codice, chiaramente non e' cosi' semplice no? Se potessero risolvere tutto cosi' agilmente, lo farebbero.
Proprio perche' mi pare di capire tu te ne intenda, forse puoi ipotizzare meglio che ci siano problematiche difficili da indovinare se non hai le mani in pasta nel gioco.
EDIT:sorry non eri te, mea culpa, mi riferivo a un altro utente, mi sa yuri o non so come si chiamava.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma secondo me il gioco non sarà mai realizzabile come lo avevano pubblicizzato loro :boh2:
Semplicemente, fixeranno il fixabile e gg.
Chi glielo fa fare a 6 mesi di distanza di rendere il gioco quello che non è, investendoci tanti soldi e tanto tempo, senza che praticamente nessun altro lo compri? Ormai chi lo doveva comprare e giocare l'ha fatto, gli altri lo recupereranno a pochi spicci (già ora lo si può fare).
Sarei davvero sorpreso se facessero fixing importanti a livello proprio di gameplay. Lieto di essere smentito eh, ma proprio a livello economico non gli conviene :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Glielo fa fare che se non lo fanno il loro prossimo gioco al day 1 non lo compra nessuno.
E comunque c'è ancora tutto il mercato PlayStation, che piccolo non è, da esplorare.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
sì infatti, hanno venduto una vagonata di copie, è chiaro che un revamp totale non ci sarà mai, magari con una enhanced edition e i dlc grossi metteranno qualche aggiunta significativa tipo i trasporti volanti o la metro oppure il cyberspazio ma bilanciamento, ia penso che questa è e questa sarà.
mi auguro che alcune perk che adesso sono buggate o non funzionanti siano fixate però.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Glielo fa fare che se non lo fanno il loro prossimo gioco al day 1 non lo compra nessuno.
E comunque c'è ancora tutto il mercato PlayStation, che piccolo non è, da esplorare.
anche questo è vero, in pratica possono fare un "secondo lancio".