Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
ma le side quest sono solo quelle sulla mappa e/o quelle che danno i fixer che ti chiamano al telefono? o c'è altro modo per acquisirle? :uhm:
cazzeggia e vedi che succede
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho allena fatto la parte della rapina del relic nell’albergo, sino a quando ti sparano in testa, praticamente il prologo … boh, a me questo titolo sembra un fottuto splendore, davvero non capisco il perché di tutte le lamentele lette nei mesi scorsi …
Ma è migliorato molto con le ultime patch o le persone hanno leggermente esagerato ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Semplicemente non ci hanno giocato e speravano sentenze vedendo un po' di video su YouTube.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho allena fatto la parte della rapina nell’albergo, sino a quando ti sparano in testa, praticamente il prologo … boh, a me questo titolo sembra un fottuto splendore, davvero non capisco il perché di tutte le lamentele lette nei mesi scorsi …
Ma è migliorato molto con le ultime patch o le persone hanno leggermente esagerato ?
Si ma non c'è un cazzo di barbiere, ci rendiamo conto ???????!!!!!!!??????!!!!!!
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho allena fatto la parte della rapina nell’albergo, sino a quando ti sparano in testa, praticamente il prologo … boh, a me questo titolo sembra un fottuto splendore, davvero non capisco il perché di tutte le lamentele lette nei mesi scorsi …
Hanno esagerato, le lamentele sono state sopratutto su ps4 base e ps4 pro. Su PC e PS5 1/4 dei problemi, sarà che forse sto gioco doveva uscire solo su ps5 e pc no? :asd:
A me è sempre girato bene certo il pc ha aiutato, forse ecco il problema è stato averlo concluso quando secondo me aveva bisogno minimo di un altro anno di sviluppo perchè a parte ripulire i bug sicuramente c'era bisogno di lavorare sull'IA e qualche bilanciamento.
Cioè
ma quest come quelle di Delamain o quella del politico, che l'unico fastidio è stato il fatto che è stata troncata, ma che gli si può dire... anche se magari non tutte le side quest sono a quel livello però alcune mi hanno incollato allo schermo.
Magari qualcuno ha c’era to anche di farlo girare anche su qualche pc carretta mi sa :asd:
Ma é Luca Ward che doppia Keanue/Johnny Silverhand ? Ma che cazzo di figata :rullezza:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Magari qualcuno ha c’era to anche di farlo girare anche su qualche pc carretta mi sa :asd:
Ma é Luca Ward che doppia Keanue/Johnny Silverhand ? Ma che cazzo di figata :rullezza:
Guarda col mio vecchio pc carretta c'ho giocato senza problemi, col pc nuovo è un turbo :rullezza:
il doppiatore è ovvio che sia lui :asd: chi ti aspettavi?
quindi adesso parte il revisionismo ed è diventato "un fottuto splendore"m as always una cosa o è bianca o è nera:asd:
inoltre bisognerebbe fare un grosso distinguo tra le versioni console e quella pc, sicuramente meno "sfortunata"
Citazione:
MrWashington
Guarda col mio vecchio pc carretta c'ho giocato senza problemi, col pc nuovo è un turbo :rullezza:
il doppiatore è ovvio che sia lui :asd: chi ti aspettavi?
Immaginavo fosse Keanue nel doppiaggio originale, ma non che chiamassero Luca Wars qui da noi. Mi sono sentito piacevolmente sorpreso …
Comunque gran bel doppiaggio, ben sopra la media dei titoli attuali
Citazione:
Originariamente Scritto da ;2429278
quindi adesso parte il revisionismo ed è diventato "un fottuto splendore"m as always una cosa o è bianca o è nera:asd:
inoltre bisognerebbe fare un grosso distinguo tra le versioni console e quella pc, sicuramente meno "sfortunata"
Onestamente ne ho sentito sempre peste e corna, invece mi sta piacendo molto, andando aldilà delle mie aspettative.
Certo, non è esentar da difetti, ma non ho trovato nulla di così pessimo da pregiudicarmi il divertimento o l’esperienza.
Aspettavo un titolo simile dai tempi del primo Deus ex (i seguiti li ho considerati spazzatura) o System Shock
Citazione:
Alastor_Tiziano
Ho allena fatto la parte della rapina del relic nell’albergo, sino a quando ti sparano in testa, praticamente il prologo … boh, a me questo titolo sembra un fottuto splendore, davvero non capisco il perché di tutte le lamentele lette nei mesi scorsi …
tolte le missioni del prologo (le uniche dove le scelte che si fanno contano qualcosa :bua:) e qualche altro bel momento
secondo me si salva poco della main, il resto è noia. Non ti voglio ammosciare l'hype, ma considera che ci sono lunghe sezioni obbligatorie di fps PURO... in un gioco gdr... che già di base ha meccaniche che fanno acqua da tutte le parti.
Sì è un buon gioco nel complesso ma lo ripetiamo per la millesima volta, considerando le chiacchiere che ci hanno venduto fino al lancio, e quello che poteva essere, è stato un fiasco.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Deus ex (i seguiti li ho considerati spazzatura)
human revolution >>> cp, ma tutta la vita proprio.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Onestamente ne ho sentito sempre peste e corna, invece mi sta piacendo molto, andando aldilà delle mie aspettative.
Certo, non è esenta da difetti, ma non ho trovato nulla di così regimo da pregiudicarmi il divertimento o l’esperienza.
Aspettavo un titolo simile dai tempi del primo Deus ex (i seguiti li ho considerati spazzatura) o System Shock
ma anche a me è piaciuto molto, al netto però di problemi e mancanze e sicuramente è un titolo uscito non pronto, certo posso dire che ha un grande pregio: quando lo giochi è magnetico ed "addicted", non è facile staccarsene.
A me Human revolution ha detto poco … titolo molto “grezzo” tecnicamente, molto confusionario nel gameplay e narrativamente poco cinematografico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkn
Citazione:
Darkless
Si ma non c'è un cazzo di barbiere, ci rendiamo conto ???????!!!!!!!??????!!!!!!
Fosse solo quello... Non puoi forare le gomme delle auto e se spari in acqua non succede niente... Ma poi è vuoto, non c'è niente da fare, non puoi entrare in tutti gli appartamenti per intavolare discussioni con gli npc... Mah... Occasione sprecata...
Citazione:
sync
tolte le missioni del prologo (le uniche dove le scelte che si fanno contano qualcosa :bua:)
in i walk the line cambia parecchio in base a chi scegli tra netwatch e voodoo boys
Citazione:
sync
tolte le missioni del prologo (le uniche dove le scelte che si fanno contano qualcosa :bua:) e qualche altro bel momento
secondo me si salva poco della main, il resto è noia. Non ti voglio ammosciare l'hype, ma considera che ci sono lunghe sezioni obbligatorie di fps PURO... in un gioco gdr... che già di base ha meccaniche che fanno acqua da tutte le parti.
Sì è un buon gioco nel complesso ma lo ripetiamo per la millesima volta, considerando le chiacchiere che ci hanno venduto fino al lancio, e quello che poteva essere, è stato un fiasco.
Fps puro dove? dove cazzo? ho fatto l'hotel del prologo senza sparare un colpo.
ho fatto 3/4 delle missioni in questo modo :bua: ma cristo ma perché dovete sparare cazzate?
Citazione:
MrWashington
Fps puro dove? dove cazzo? ho fatto l'hotel del prologo senza sparare un colpo.
ho fatto 3/4 delle missioni in questo modo :bua: ma cristo ma perché dovete sparare cazzate?
A parte le sezioni
con i flashback di silverhand
in effetti mi sembra che il gioco ti lasci sempre libero di agire.
Fps puro se decidi di andare ad armi spianate. Ma non è per niente necessario.
Io ho fatto quasi tutto in stealth e hacking.
È uno di quei giochi, come appunto Deus Ex o Dishonored, che ti lasciano libertà di approccio.
Poi non sempre il tutto è ben bilanciato, non tutte le abilità sono utili e c'è sicuramente qualche sbavatura nel gameplay, ma è comunque un'ottima esperienza. La main è figa, forse un po' breve, ma figa.
Deus Ex Human Revolution a me è piaciuto molto molto. Difficile dire se mi sia piaciuto più o meno di CP2077, lo scope è molto più limitato, però il gameplay è migliore (meno roba, quindi più curata), anche se i boss facevano davvero cagare.
Entrambi giochi imperdibili secondo me.
A me è piaciuto molto anche Mankind Divided, peccato per il finale monco.
Citazione:
Lord Brunitius
A parte le sezioni
con i flashback di silverhand
in effetti mi sembra che il gioco ti lasci sempre libero di agire.
il gioco ti permette di:
-sparare a nastro
-stealth
-controllo con hacking vari
-passaggi alternativi se hai certe skill
sinceramente, solo i flashback sono fps puri ma sono è fatto apposta.
Ah poi le side quest banali? Delamain ? il prigioniero e la sua scoperta religiosa e la BD? :asd: banali vero? :lul: per non parlare delle quest dei personaggi secondari importanti o del candidato sindaco e il controllo :fag:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Gli ultimi due Deus ex sono tipo 87 volte meglio di Cp :pippotto: