Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
la recernsione m'è piaciuta (soprattutto il titolo :asd:). mi pare abbastanza imparziale il tipo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Rikkomba Vivente
e' esattamente lo stesso comportamento dei mob, se ti avvicini a meno di due metri cercano di ucciderti - il che pone la domanda "come e' possibile che esista ancora gente viva a Night City"
Nessuno ha mai detto che fosse un bel posto. :asd:
In ogni caso si parlava dello spawn a cazzo della polizia no? Le pattuglie non rientrano nella categoria, sono già lì.
Citazione:
felaggiano
Nessuno ha mai detto che fosse un bel posto. :asd:
In ogni caso si parlava dello spawn a cazzo della polizia no? Le pattuglie non rientrano nella categoria, sono già lì.
ah
penso di aver summonato la polizia un paio di volte in 80 e passa ore :asd:
Intervengo solo per dire che la polizia l'avrò allertata 1 volta soltanto in 50 ore di gioco...massimo 2
io penso di averla allertata qualche volta più del dovuto sbagliando qui e lì, ma in genere appena accadeva o ricaricavo, o al più scappavo come un matto, tanto che non mi sono reso conto del loro comportamento fino a che non ho visto le discussioni
Citazione:
Kea Black
io penso di averla allertata qualche volta più del dovuto sbagliando qui e lì, ma in genere appena accadeva o ricaricavo, o al più scappavo come un matto, tanto che non mi sono reso conto del loro comportamento fino a che non ho visto le discussioni
in effetti basta che fai una corsetta di 50 metri per disorientarli completamente
Citazione:
La Rikkomba Vivente
ah
eh
Citazione:
felaggiano
eh
oh
Citazione:
gmork
la recernsione m'è piaciuta (soprattutto il titolo :asd:). mi pare abbastanza imparziale il tipo.
Io non ho retto più di 10 minuti, un altro personaggio che parlerebbe del colore del sole per 14 ore senza parlarti del colore del sole
Citazione:
Maybeshewill
Io non ho retto più di 10 minuti, un altro personaggio che parlerebbe del colore del sole per 14 ore senza parlarti del colore del sole
Perchè il sole non ha un solo colore... E poi proprio il concetto di colore è sbagliato!
Antani, scappellamento a destra!
Citazione:
Harlan Draka
Antani, scappellamento a destra!
L'importante è che sia prematurata
Che notizia drammatica
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
Però non capisco una cosa Cocoon: perchè godi tanto nel fallimento di CP2077? :uhm:
Cioè, il fatto che l'ennesima SH abbia scazzato non è una cosa bella per noi videogiocatori... cazzo godi a fare? :pippotto:
Si è tristissima questa cosa di cocoon
Citazione:
Absint
Si è tristissimo cocoon
fixed