Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Ray
Amche io onestamente.
Anche perché con giochi con una grafica spinta mi metto a guardare i tecnicismi quando non provo direttamente a capire il workflow che hanno utilizzato e ricrearlo
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inizi cosi' e finisci col fare attenzione ai testi delle canzoni.
Io sono a 16 ore, 5 crash, ancora in Act 2, divertente ma non immagino nemmeno quanto ci metterei a farmi a piedi ed esplorare tutta Night City. E' veramente enorme per un pedone. Poi sara' anche vuota, ma fa la sua porca figura.
La side quest della tartaruga mi ha ricordato tantissimo The Witcher 3.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Beh, i finali si va anche abbastanza alla svelta a sperimentarli poiché una volta terminato uno si può riprendere dal punto di non ritorno, gratificati da alcune ricompense uniche (uno dei motivi percui li sto facendo tutti)...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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La Rikkomba Vivente
inizi cosi' e finisci col fare attenzione ai testi delle canzoni.
Io sono a 16 ore, 5 crash, ancora in Act 2, divertente ma non immagino nemmeno quanto ci metterei a farmi a piedi ed esplorare tutta Night City. E' veramente enorme per un pedone. Poi sara' anche vuota, ma fa la sua porca figura.
https://www.youtube.com/watch?v=rXAXo8ZQ8aQ
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Shog-goth
Beh, i finali si va anche abbastanza alla svelta a sperimentarli poiché una volta terminato uno si può riprendere dal punto di non ritorno, gratificati da alcune ricompense uniche (uno dei motivi percui li sto facendo tutti)...
Ma famme capì, se il gioco finisce che te ne fai delle ricompense ?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ammetto che quando sono nelle giornate giuste passo le strisce col verde, idem coi semafori e non corro in macchina...
Ieri spanizzo mi avvio verso un cantiere dove una gang stava combinando qualcosa di losco, appena girato l'angolo mi hanno seccato con un colpo.
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Darkless
Ma famme capì, se il gioco finisce che te ne fai delle ricompense ?
Beh in realtà finisce poi la main, puoi continuare a giocare.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Darkless
Ma famme capì, se il gioco finisce che te ne fai delle ricompense ?
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Lord Brunitius
Beh in realtà finisce poi la main, puoi continuare a giocare.
Precisamente, come ho scritto nel precedente messaggio si riprende appena prima il punto di non ritorno e si mantengono le ricompense uniche (anche quelle degli altri finali)...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lord Brunitius
Ma solo io sono lento come la merda? :bua:
Senza contare tutta la roba di contorno che ho toccato a malapena...
Io dopo circa 40 ore sono al punto di non ritorno ma mi manca l'iradiddio di secondarie.
Sono indeciso se finire la main e poi ripartire con una seconda run più "ragionata e metodica" o se parcheggiarla e dedicarmi alle sides.
Ad ogni modo, al netto delle riserve già espresse, giocone per me.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Dadocoso
Da quello che ho visto solitamente chi lo paragona a merda fumante o é giornalaio/blogger/vlogger o é qualcuno che non l'ha giocato proprio... :asd:
è merda fumante rispetto a quello che doveva essere, abbiamo capito che a te basta la bella storia e la bella città, per altri cyberpunk come è adesso ha l'attrattiva di Pugni e Bamba 2
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Maybeshewill
è merda fumante rispetto a quello che doveva essere, abbiamo capito che a te basta la bella storia e la bella città, per altri cyberpunk come è adesso ha l'attrattiva di Pugni e Bamba 2
Dev’essere per quello che a 3 settimane dal lancio continua ad essere il gioco più venduto su steam, ovviamente dopo pugni e bamba 2 :asd:
- - - Aggiornato - - -
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Pete.Bondurant
Io dopo circa 40 ore sono al punto di non ritorno ma mi manca l'iradiddio di secondarie.
Sono indeciso se finire la main e poi ripartire con una seconda run più "ragionata e metodica" o se parcheggiarla e dedicarmi alle sides.
Ad ogni modo, al netto delle riserve già espresse, giocone per me.
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Non è uno spoiler vero, solo cosa succede dopo la main
dopo la main ti permette di continuare a giocare da un attimo prima di cominciare l’ultima missione, quindi se la vuoi fare vai tranquillo, puoi fare le secondarie dopo.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
è il gioco pc più hippato degli ultimi 8 anni, il mercato funziona così
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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La Rikkomba Vivente
Poi sara' anche vuota
Giuro, non la capisco sta cosa eh, ad ogni angolo succede qualcosa o c'è qualcosa da vedere.
Ieri sono entrato a Japantown e mi è cascata la mascella.
Ma stiamo giocando lo stesso gioco?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lord Brunitius
Giuro, non la capisco sta cosa eh, ad ogni angolo succede qualcosa o c'è qualcosa da vedere.
Credo che si intenda la mancanza di interazione reale con la città, ogni ambiente è praticamente privo di attività che non siano legate alle quest o comunque al combattimento. Ci sono biliardi, pachinko, cabinati, venditori e chissà quant'altro solo fine a se stesso ma che avrebbero avuto aggiunto molto all'immedesimazione se utilizzabili dal giocatore, e questo credo sia innegabile perché alla fine per quanto sontuosa NC è solo una (bellissima) facciata senza praticamente nulla dietro...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Maybeshewill
è il gioco pc più hippato degli ultimi 8 anni, il mercato funziona così
Con la merda (in parte meritata eh) che si è preso in queste settimane, finanche dal Nyt, uno si aspetterebbe una tendenza ben diversa.
Non è che forse, dico forse, il grosso dei problemi sono su console e chi lo gioca su pc o stadia (come me e ho visto solo una manciata di glitch grafici e nessun bug serio in 40 ore) riesce ad apprezzare quanto di buono offre, ed è molto, anche al netto delle mancanze che nessuno neanche qui ha mai negato?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lord Brunitius
godwin's law at his finest
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Shog-goth
Credo che si intenda la mancanza di interazione reale con la città, ogni ambiente è praticamente privo di attività che non siano legati alle quest o comunque al combattimento. Ci sono biliardi, pachinko, cabinati, venditori e chissà quant'altro fini a se stessi ma che avrebbero avuto aggiunto molto all'immedesimazione se utilizzabili dal giocatore, e questo credo sia innegabile perché alla fine per quanto sontuosa NC è solo una (bellissima) facciata senza nulla dietro...
Va anche detto che come sand box per mods e dlc dovrebbe essere perfetto.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Ray
Va anche detto che come sand box per mods e dlc dovrebbe essere perfetto.
Il grosso problema, che avevo già provato a sollevare discutendo delle potenzialità dell'online, è che per come è strutturata la trama del gioco riesce difficilile conciliare i due aspetti dell'urgenza e della libertà "estrema" di condurre le missioni e le attività secondarie a piacere del giocatore. Per questo mi auguravo una (molto poco probabile) futura opzione per un PC "blank slate" al posto di V, da poter realmente ruolare come meglio aggrada e senza costrizioni narrative più o meno stringenti.
In alternativa ci sarebbe un'altra possibilità, che pensandoci bene sarebbe figlia di quello che credo sia stato il "taglio" più consistente, cioè la possibilità di giocare realmente quei sei mesi che trascorrono tra l'arrivo a NC ed il colpo del biochip, così da poter costruire un proprio V più o meno su misura, approfondendo i rapporti con molti (a mio avviso importanti) NPC che invece durano a video il tempo di un batter d'occhi e godendo della libertà d'azione (anche psicologica) che invece viene poi negata dall'arrivo e presenza (asfissiante) di Johnny. Le missioni secondarie ed i gig dovrebbero essere concentrati in quella fase e la main dovrebbe essere confinata a questa porzione successiva del gioco, senza altre distrazioni se non quelle incidentali alla narrativa...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Shog-goth
Credo che si intenda la mancanza di interazione reale con la città, ogni ambiente è praticamente privo di attività che non siano legate alle quest o comunque al combattimento. Ci sono biliardi, pachinko, cabinati, venditori e chissà quant'altro solo fine a se stesso ma che avrebbero avuto aggiunto molto all'immedesimazione se utilizzabili dal giocatore, e questo credo sia innegabile perché alla fine per quanto sontuosa NC è solo una (bellissima) facciata senza praticamente nulla dietro...
Allora si, concordo. Potevano implementare attività secondarie a bizzeffe. Almeno Wild Hunt aveva il gwent.
C'è da dire che possono sempre redimersi con i dlc gratuiti che devono uscire, ergo: non abbiamo fatto in tempo quindi sucateveli ora :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lord Brunitius
Allora si, concordo. Potevano implementare attività secondarie a bizzeffe. Almeno Wild Hunt aveva il gwent.
C'è da dire che possono sempre redimersi con i dlc gratuiti che devono uscire.
Il che però ci riporta invariabilmente al problema sollevato nel mio ultimo messaggio, come concilii tutte queste attività sostanzialmente "inutili" col fatto che un engram sta inesorabilmente cancellando la tua identità? E' vero che in molti giochi si utilizza questo (pessimo) escamotage per far avanzare la trama ma qui, come in RDR2, la cosa è talmente forzata da risultare (imho) estremamente fastidiosa, così come avere un ologramma/ghost sempre appresso a commentare (quasi) ogni mia azione. Già ho odiato visceralmente Ciri e le sue parti in TW3, perché non sopporto dover interpretare altri personaggi pseudo-secondari in titoli di questo tipo (discorso diverso per gli RPG party-based, ma chiaramente siamo da tutt'altra parte) e qui praticamente ho dovuto far pace (o meglio sono riuscito) con la narrativa quando ho realizzato, già molto avanti, che quella che hanno voluto raccontare in realtà non è la storia di V, ma di Johnny ed ecco anche perché molti sono rimasti "schifati" dai finali...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Pete.Bondurant
Con la merda (in parte meritata eh) che si è preso in queste settimane, finanche dal Nyt, uno si aspetterebbe una tendenza ben diversa.
Non è che forse, dico forse, il grosso dei problemi sono su console e chi lo gioca su pc o stadia (come me e ho visto solo una manciata di glitch grafici e nessun bug serio in 40 ore) riesce ad apprezzare quanto di buono offre, ed è molto, anche al netto delle mancanze che nessuno neanche qui ha mai negato?
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I bug sono l'ultimo dei problemi e il più facile da risolvere, lato gameplay è sotto la media pressoché sotto tutti gli apsetti
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Shog-goth
Il grosso problema, che avevo già provato a sollevare discutendo delle potenzialità dell'online, è che per come è strutturata la trama del gioco riesce difficilile conciliare i due aspetti dell'urgenza e della libertà "estrema" di condurre le missioni e le attività secondarie a piacere del giocatore. Per questo mi auguravo una (molto poco probabile) futura opzione per un PC "blank slate" al posto di V, da poter realmente ruolare come meglio aggrada e senza costrizioni narrative più o meno stringenti.
Ma solo io mi aspetto un multi completamente scollegato dalla campagna single ? Da come ne parlavano io ho inteso resti scollegato dal gioco.