Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
"XDDDD...I just started playing Just Cause 1 in 2006.
It looks better than CP77 in terms of the sandbox, police behavior, and NPC behavior.
It's a shame."
E' chiaro che moltissimi cercano un sandbox dove fare quel cazzo che gli pare, non un gdr narrativo.
Per quanto la meccanica della polizia sia oscena, intendiamoci.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Quello lo hanno messo per Cocoon. Per vedere cosa si inventerà per scoprirlo senza comprare il gioco.
Credo sia già su Youtube per vedere i difetti che trovano alla patch per poi precipitarsi qua a parlarne.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
sync
sì funziona esattamente così, nelle truffe :asd:
Beato te che trovi i truffatori che ti ridanno dietro i soldi...
Citazione:
Maybeshewill
A parte tutto vi ha migliorato gli fps?
Quelli non sono mai stati un problema :mibullo:
Comunque sembra di leggere i commenti di quando era uscito il primo Mafia, dove la gente si aspettava un GTA ambientato negli anni '40 :bua:
La gente "si aspettava" quello che hanno mostrato :uhm:
Citazione:
Lord Brunitius
Qua siamo al livello dei furboni che finito il gioco chiedono il refund in lacrime
A quanto pare ci ha lasciato... Pace all'anima sua... :'(
Citazione:
EddieTheHead
eh che brutta la gente che vorrebbe il gioco che le era stato promesso :oh: (non che nessuno creda che la cosa avverà :asd: )
Si ma lo stesso vale per le presentazioni del nuovo iPhone, del nuovo Samsung Galaxy Sxxx, delle nuove schede video ecc. ecc. Per non parlare di Sony stessa che ha sempre spacciato PS4 Pro per una console 4K, e ha addirittura venduto le TV col marchio "PlayStation 5 Ready" quando non avevano manco un ingresso HDMI 2.1!
Comunque siamo al delirio, non ho mai visto un livello di tossicità tale per un gioco.
Mi sono fatto un giretto in macchina, sembra un altro gioco a livello di guida.
Citazione:
Lord Brunitius
Mi sono fatto un giretto in macchina, sembra un altro gioco a livello di guida.
Questo è buono
Citazione:
gmork
Ok, temo la struttura base del gioco sia talmente fatta male che sia infixabile :bua:
a livello tecnico mi è parso un po' più stabile come framerate, dove prima droppava di brutto adesso tiene meglio.
l'immagine mi pare meno smarmellata usando un dlss aggressivo
gli npc in giro mi sembrano meno soggetti al pop up brutale anche se rimane a volte, spesso se stai in punto sopraelevato vedi a media-lunga distanza popparne almeno un paio, il traffico mi pare identico.
ho fatto un paio di scontri a fuoco in giro e la ia mi è parsa più reattiva, non ho trovato nemici che si sono bloccati
le altre cose andrebbero valutate con una sessione seria di gameplay, magari rifacendo alcune quest che mi avevano dato qualche problema e vedendo come reagisce la ia in tutti gli scontri.
diciamo che questa patch non mi pare stravolga nulla, hanno sgrezzato un bel po' e pobabilmente questo è lo stato del gioco in cui sarebbe dovuto uscire al d1 e se fosse uscito così non credo che ci sarebbe stata tutta la shitstorm, perchè anche su vecchie console ho letto che adesso è accettabile come gira.
in soldoni se avessero almeno dato questi altri 3-4 mesi allo sviluppo si sarebbero evitati una tonnellata di merda.
permangono alcune cosette fastidiose tipo la minimappa che non zooma e che quando guidi è una tragedia
Citazione:
<-DooM->
permangono alcune cosette fastidiose tipo la minimappa che non zooma e che quando guidi è una tragedia
Quella è veramente una scelta incomprensibile. Che poi su TW3 mi pare ci fosse.
Comunque vedo che è arrivata l'evoluzione di quelli che si fanno rimborsare dopo aver finito il gioco. Sempre meglio. :rotfl:
Citazione:
felaggiano
Quella è veramente una scelta incomprensibile. Che poi su TW3 mi pare ci fosse.
Comunque vedo che è arrivata l'evoluzione di quelli che si fanno rimborsare dopo aver finito il gioco. Sempre meglio. :rotfl:
non mi ricordo se su tw3 fosse "dinamico" lo zoom della minimappa, però ovviamente lì sarebbe stato un problema trascurabile per la velocità e il tipo di ambiente in cui ti muovi, rispetto a guidare una macchina o una moto in una città piene di stradine.
comunque una bella sgrezzata questa patch l'ha data, però c'è ancora un bel po' da fare, ma adesso è accettabile lo stato del gioco.
Citazione:
gmork
:rotfl: :rotfl:
Appostoh!!
Citazione:
gmork
ma che e', il simulatore di Quarto Oggiaro?
Un altro genio che non ha capito la differenza tra GTA e Cyberpunk.
Citazione:
<-DooM->
non mi ricordo se su tw3 fosse "dinamico" lo zoom della minimappa, però ovviamente lì sarebbe stato un problema trascurabile per la velocità e il tipo di ambiente in cui ti muovi, rispetto a guidare una macchina o una moto in una città piene di stradine.
Mi pare che quando si parte a cavallo la mappa faccia lo zoom automaticamente. Oppure mi confondo con qualche altro gioco? Boh.
Citazione:
felaggiano
Mi pare che quando si parte a cavallo la mappa faccia lo zoom automaticamente. Oppure mi confondo con qualche altro gioco? Boh.
stasera controllo :asd:
Finché puoi uccidere tutti da dietro un muro senza neanche vedere i nemici e finché le missioni secondarie sono pressoché inutili a livello di exp e ricompense il gioco sarà fallato per me
Tra l'altro mi fanno notare che l'acqua è rimasta la merda che era prima :bua:
Citazione:
Maybeshewill
Finché puoi uccidere tutti da dietro un muro senza neanche vedere i nemici e finché le missioni secondarie sono pressoché inutili a livello di exp e ricompense il gioco sarà fallato per me
Tra l'altro mi fanno notare che l'acqua è rimasta la merda che era prima :bua:
Gli amici folletti con cui parli tutti i giorni?
Comunque, questa dell'acqua è una delle cose più ridicole cui tu ti sia mai appigliato.
Ce ne sarebbero di cose ancora cui appigliarsi, eh, tantissime, ma appigliarsi all'acqua....
Veramente, di' ai tuoi amici folletti di prendersi un po' di pausa