Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Finché puoi uccidere tutti da dietro un muro senza neanche vedere i nemici e finché le missioni secondarie sono pressoché inutili a livello di exp e ricompense il gioco sarà fallato per me
Tra l'altro mi fanno notare che l'acqua è rimasta la merda che era prima :bua:
L'acqua :rotfl: :rotfl:
Se per voi è ok che l'acqua sia peggio di quella di giochi di 20 anni fa buon per voi, a me fa storcere il naso che vi devo dire :asd:
Citazione:
Roland
Credo sia già su Youtube per vedere i difetti che trovano alla patch per poi precipitarsi qua a parlarne.
Mai post fu più profetico :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Se per voi è ok che l'acqua sia peggio di quella di giochi di 20 anni fa buon per voi, a me fa storcere il naso che vi devo dire :asd:
Ma chi se ne frega :asd:
Mica è un gioco di nuoto.
è una risposta del cazzo, neanche red dead redemption è un gioco di nuoto, o qualsiasi tripla A open world
ho capito che perché a molti qua dentro è piaciuto, interesse per i dettagli zero
Citazione:
Maybeshewill
interesse per i dettagli zero
Voi continuate a combattere e arrabbiarvi con un professionista del trollaggio. Unica caduta di stile, se posso, quel fake del tipo che l'ha finito e poi s'è fatto rimborsare, partito bene e poi un pochino calato alla distanza
Citazione:
Lord_SNK
un professionista del trollaggio.
Voglio credere che sia così, perchè l'alternativa è molto triste.
Se non fosse per una quest, l'acqua in un gioco come questo manco l'avrei vista :asd:.
Attenzione dei particolari? Io una città così bella dal punto di vista architettonico non l'avevo mai vista
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Litmanen
Gli amici folletti con cui parli tutti i giorni?
AAhhh ora si capiscono tante cose! Lui è Puck!
Citazione:
Leorgrium
ma che roba è? :asd:
Citazione:
Satan Shark
Sto guardando ed è molto interessante.
E' evidente che puntano a replicare il modello Ubisoft.
Quello che mi ha colpito, in negativo, è che dicono che "adotteranno il processo di sviluppo agile".
Ecco magari se ci pensavano prima era meglio :asd: Pazzesco che uno dei più importanti sviluppatori di videogiochi d'Europa lavori ancora in waterfall, che è il miglior modo per rilasciare prodotti buggatissimi :bua:
quale sarebbe il modelo Ubi?
Citazione:
Zhuge
quale sarebbe il modelo Ubi?
Spiegano che stanno lavorando a un update del Red Engine con l'obiettivo di usarlo come base per sviluppare più giochi tripla A contemporaneamente.
Inoltre dicono che vogliono espandere il tipo di giochi oltre gli RPG, anche se i giochi di ruolo single player rimarranno il focus principale.
E stanno anche lavorando a un framework per l'online, che sarà incluso in tutti i loro giochi e integrato con GOG.
Hanno parlato di partnership (attuali e future), apertura a fare acquisizioni e obiettivo di diventare il terzo sviluppatore più grande al mondo.
Citazione:
Leorgrium
È l'avviso di crash standard, capitato un paio di volte.
Comunque un minuto di silenzio per tutti quelli che stanno passando mesi a sparare all'acqua, siete i migliori.
Lo sto provando ora su Xbox One X.
Mi sembra molto migliorato rispetto a prima.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Spiegano che stanno lavorando a un update del Red Engine con l'obiettivo di usarlo come base per sviluppare più giochi tripla A contemporaneamente.
Inoltre dicono che vogliono espandere il tipo di giochi oltre gli RPG, anche se i giochi di ruolo single player rimarranno il focus principale.
E stanno anche lavorando a un framework per l'online, che sarà incluso in tutti i loro giochi e integrato con GOG.
Hanno parlato di partnership (attuali e future), apertura a fare acquisizioni e obiettivo di diventare il terzo sviluppatore più grande al mondo.
quindi CP2077 è già il passato? :asd:
Beh no, ci sta che abbiano progetti per il futuro dai. Cyberpunk lo supporteranno come han fatto con tw3, faranno l'online e poi passeranno ad altro, ci sta.
Sì, ok, ma mi fa un po' specie vedere che sono una compagnia così proiettata sul futuro quando il presente è ancora una merda. :asd:
Citazione:
Zhuge
Sì, ok, ma mi fa un po' specie vedere che sono una compagnia così proiettata sul futuro quando il presente è ancora una merda. :asd:
Eh ma mettere tutto il team su un singolo gioco non ha senso :asd:
Ovvio che una nutrita fetta lavorerà su cp ma o mettono altra gente a gettare le basi per il futuro o quando gli introiti di cp finiranno (perchè finiranno ad un certo punto) che cazzo si inventano? :asd: