Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io trovo fottutamente ridicolo che un tanga del cazzo abbia un valore di armatura più alto di un paio di jeans.
Cazzo, almeno contestualizzare un minimo le cose, andare di "categorie" di vesisti con relativi range di armatura...
In Bannerlord, nonostante il loot drop identico a CP2077, non troverai mai che la casacca da contadino è migliore dell'armatura lamellare.
Queste sono cose che mi infastidiscono non poco in un RPG: la totale mancanza di coerenza logica. Almeno un minimo dovrebbero avercela.
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
"ma voi contate anche i preliminari?!" cit.
:asd:
Mi servono per passare da tre minuti a cinque, per forza :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Io trovo fottutamente ridicolo che un tanga del cazzo abbia un valore di armatura più alto di un paio di jeans.
Cazzo, almeno contestualizzare un minimo le cose, andare di "categorie" di vesisti con relativi range di armatura...
In Bannerlord, nonostante il loot drop identico a CP2077, non troverai mai che la casacca da contadino è migliore dell'armatura lamellare.
Queste sono cose che mi infastidiscono non poco in un RPG: la totale mancanza di coerenza logica. Almeno un minimo dovrebbero avercela.
Sì, sono abbastanza d'accordo. Oltretutto in un gioco così orientato all'estetica mi rompe le palle mettermi delle cose che non mi piacciono solo perché hanno un'armatura migliore. Cosa di cui in un gioco di ruolo normale non mi frega per niente, qui non so perché mi disturba.
Citazione:
Spidersuit90
Sono d'accordo... infatti sono vestito in modo ridicolo al momento.
gli scav che quando gli spari addosso ti urlano "sukkiami il cazzo" :rotfl: sarà perchè ho fatto un V con le tette? :asd:
A parte il discorso sulle armature, che condivido appieno, un altro aspetto che mi lascia perplesso è la quantità e la qualità del loot, soprattutto per quanto riguarda le armi. Sono ancora praticamente all'inizio ma ho già diverse epiche/rare per ogni categoria (salvo le smart gun) e non mi sono mai nemmeno avvicinato ad un'armeria. In generale ho speso eddies solo per i ripperdoc ed esigenze di trama, usando molto anche il crafting...
Dai negozianti ci vai solo per i cyberware, tutto il resto non conviene mai comprarlo :bua:
Citazione:
Spidersuit90
scusa spider, ma anche nella vita reale le mutande di ghisa battono come coefficiente armatura gli shorts di seta :fag:
Ah già vero, che sbadato che sono :azz:
Scusate, ma ho letto che i nemici livellano con te, è vero?
per ora dai negozianti penso solo per comprare le munizioni. Poi per vendere ci sono anche i cabinet per strada. Anche se la maggior parte delle volte smonto per i materiali.
Citazione:
Artyus
gli scav che quando gli spari addosso ti urlano "sukkiami il cazzo" :rotfl: sarà perchè ho fatto un V con le tette? :asd:
A me i nemici dicono sempre
"Non ti torturerò neanche!"
Solo che dopo la trecentesima volta diventa un po' ripetitivo :bua:
Ecco, magari su ste cose potevano sforzarsi un pelo di più...
Citazione:
Maybeshewill
dai su smettila :asd:
Su city Skyline sarebbe una rotonda da rosso per quanto riguarda il traffico
Ecco, discorso loot/vendita/smontare, voi che state facendo? Perché per il poco che ho giocato ho visto che si trovano un sacco di armi e non ho ancora capito se mi conviene di più venderle o smontarle.
Altra cosa sulla furtività: l'hanno messa ma non ho capito se ne ho un reale vantaggio. Ho fatto l'incarico secondario in cui c'è da rubare un van e sono riuscito a farla tutta senza mai farmi vedere. Questo mi ha permesso di far salire l'abilità della furtività però non credo di trarne altri benefici, anzi. In un gioco in cui conta l'opinione degli altri fare furtivamente mi permette di non incrinare il rapporto con la gang che ho derubato (in questo caso i Tyger), ma serve a qualcosa in Cyberpunk fare così? O potevo tranquillamente massacrare tutti, prendere più loot, migliorare nelle abillità da guerrafondaio, esplorare tutte le stanze e saccheggiare tutto quello che trovavo? Mi sembra di essere stato "bravo" per niente.
Citazione:
<-DooM->
sembra il traffico di truman show :asd:
Citazione:
sync
sembra il traffico di truman show :asd:
in pratica il gioco è THE V SHOW :asd:
ragazzi, ho visto che il gioco riesce a girare discretamente sul mio pc. meglio aspettare che venga patchato e migliorato oppure vado di acquisto senza pensarci due volte?