Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
O mai letti :asd:
Perché magari fa come io facevo una volta per i fumetti: una copia per la lettura e una per la collezione (rigorosamente in busta di plastica trasparente :snob:) :chebotta:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Darkless
Sei una brutta persona.
Il backlog librario è una cosa che ho combattuto addirittura prima del backlog videoludico :asd:
Mio padre poi era il massimo, ha comprato libri per decenni con l'idea "li leggo quando vado in pensione" e poi è morto 3 anni dopo la pensione senza leggerne nemmeno uno :asd:
Adesso fanno parla del mio backlog librario :asd:
Segnalo Cyberpunk 2077 a metà prezzo su Epic Games Store.
Citazione:
Necronomicon
Il backlog librario è una cosa che ho combattuto addirittura prima del backlog videoludico :asd:
Mio padre poi era il massimo, ha comprato libri per decenni con l'idea "li leggo quando vado in pensione" e poi è morto 3 anni dopo la pensione senza leggerne nemmeno uno :asd:
Adesso fanno parla del mio backlog librario :asd:
Si ma dovevi leggerli già a 12 anni i librogame :asd:
Citazione:
Darkless
Si ma dovevi leggerli già a 12 anni i librogame :asd:
Quello con la collezione è sicuramente un ingegnere 56 enne
Citazione:
Necronomicon
Quello con la collezione è sicuramente un ingegnere 56 enne
very specific (cit.)
Ciao gente.
Domandina, come si fa ad alzare “atletica” oltre correre qua e là.
Che forse non è il sistema giusto perché ho fatto la maratona di night city e sono solo al terzo livello.
C’è un metodo più efficiente?
Citazione:
gmork
più o meno sono quelli che ho io, qui sono tenuti bene, io li ho sparsi per 3/4 scaffali :bua:
valgono qualcosa?
comunque quoto darkless, in questi ultimi anni sono usciti dei librigame che :sbav:
tipo il cavaliere del sole nero che fa 1000 pagine, oppure destinyquest che è tipo diablo
Citazione:
Artyus
tipo il cavaliere del sole nero che fa 1000 pagine, oppure destinyquest che è tipo diablo
Il Sole nero l'ho rigiocato talmente poco che oramai lo so a memoria :asd: Presi l'edizione lusso al D1 e mi feci fare l'autografo dall'autore al Lucca Comics, stratosferico come libro (seppur coi suoi difetti). Finito ovviamente con il massimo punteggio e sbloccando tutti i segreti, ci ho messo tipo 3 mesi abbondanti. Ricordo che segnalai un refuso su FB al curatore alle 11 di sera e lui mi rispose in diretta :asd:
Destiny Quest giocato pure lui. I prossimi volumi dovrebbero essere meno diablo e più scelte narrative da quel che ho letto.
Sta a 30 euro su steam, sono indeciso se prenderlo ora, visto che comunque ancora devo comprare la scheda grafica, che dite vale la pena o aspetto quando prendo la scheda video a metà 2022?
Citazione:
Angels
Sta a 30 euro su steam, sono indeciso se prenderlo ora, visto che comunque ancora devo comprare la scheda grafica, che dite vale la pena o aspetto quando prendo la scheda video a metà 2022?
Ma gira se lo prendi ora?
Citazione:
Angels
Che scheda video hai?
prendilo quando hai la scheda video che molto probabilmente costerà meno
Citazione:
Netherlander
prendilo quando hai la scheda video che molto probabilmente costerà meno
La scheda video o il gioco ? :asd:
Citazione:
Darkless
Il gioco. Le schede video continueranno ad aumentare di prezzo, almeno fino a questa estate. Poi la richiesta calerà un po' e tra luglio e agosto scenderanno un po' di prezzo.
Pensate che Peugeot ha iniziato a consegnare auto senza il sistema di infotainment per non tenerle bloccate in deposito. Poi appena è disponibile ti chiamano, vai nella loro officina ufficiale e te lo installano.
Quest'estate ? Sei ottimista. Ogni giorno si aggiunge qualche materia prima alla crisi. Adesso c'è persino la cellulosa che scarseggia. Hai voja prima che i prezzi smettano di salire.
Citazione:
Darkless
Quest'estate ? Sei ottimista. Ogni giorno si aggiunge qualche amteria prima alla crisi. Adesso c'è persino la cellulosa che scarseggia. Hai voja prima che i prezzi smettano di salire.
C'è un calo dei prezzi perchè tutti a cazzeggiare in vacanza, e nessuno ci pensa alle schede video e PS5. Infatti i prezzi più bassi sono stati registrati in estate (pur essendo sempre circa il +60% rispetto al prezzo di listino).
Citazione:
Darkless
la scheda video, nel 2026 :snob: