Ste cose in effetti su pc non mi sono mai successe o comunque molto raramente da non inficiare la fruibilità.
Comunque facci sapere che ne pensi del gioco poi.
Visualizzazione Stampabile
Ste cose in effetti su pc non mi sono mai successe o comunque molto raramente da non inficiare la fruibilità.
Comunque facci sapere che ne pensi del gioco poi.
Per ora ho giocato solo un oretta … l’unico bug riscontrato e che i png che incroci per strada, o negli interni, ti “attraversano” come fossi un fantasma invece di aggirarti … :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Riprovato su Stadia per vedere come stava messo dopo le ultime patch (l'avevo finito a gennaio e lasciato li).
Vacca boia, perlomeno a livello grafico mi pare abbiano fatto passi da gigante, mi sa che mi faccio un'altra run.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Magari fossero i bug i problemi, ci giocherei anch’io
Sinceramente, io bug particolari (game breaking intendo) non ne avevo trovati molti, e leggendo i vari change log mi pare che nel frattempo ne abbiano sistemati parecchi.
Ma io intendevo proprio come resa grafica generale, tra illuminazione, effettistica varia e numero e varietà di npc mi sembra mooolto meglio di quanto non ricordassi.
Poi siamo sempre li col conto, come già detto e ridetto aldilà degli innegabili problemi strutturali che nessuno ha mai negato la ritengo un esperienza di gioco più che meritevole, anche a prezzo pieno.
Ma non voglio riaprire dei flame :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A livello di gameplay è meglio di cyberpunk senza il minimo dubbio
Se parliamo puramente delle fasi di combattimento/infliltrazione, sí Andromeda é meglio, ma é anche l'aspetto piú riuscito del gioco.
A me sono piaciuti entrambi, ma Cyberpunk nel complesso é un prodotto superiore. A livello narrativo non c'é paragone, CP2077 é due spanne sopra. Anche le side quest e le attivitá secondarie sono molto meglio nel gioco dei CD Projeckt.
Oggi pomeriggio mi ci sono dedicato un po’ più, e a primo impatto mi sembra tanta roba, sia in termini di gameplay, che di grafica che di narrazione …
Il gioco va abbastanza bene a dettagli alti (stabile tra i 55 e i 60 fps sulla mia configurazione), e non mi sembra di aver visto chissà quali bug o problemi. Le animazioni di alcuni npg mi sembrano davvero ottime, e il tutto mi pare molto curato, come da abitudine della CD Project.
Certo, 3-4 ore non sono nulla, ma leggendo un po’ per la rete pensavo quasi dovessero sanguinarmi gli occhi e cascarmi le palle a gioco appena avviato :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su internet tutto è amplificato, con hater tipo Cocoon che parlano male del gioco senza neanche averlo provato.
Su internet tutto è amplificato, con hater tipo Cocoon che parlano male di Vacanze in India 2021 senza neanche averlo visto.
Io l'ho giocato tutto su patch 1.22 e di bug ne ho trovati ma in linea con giochi di simile proporzione.
poi ci sono cose che andrebbero riviste, il modello di guida e' sub standard sotto diversi punti [sopratutto da tastiera] etc etc
ma sostanzialmente mi e' filato liscissimo ed e' stato veramente divertente da giocare, sopratutto verso gli ultimi livelli dove tra crafting delle armi, abilita' varie mi potevo sbizzarrire.
una cosa di cui ho sentito la mancanza e' un livello di customizzazione e sboraggine generale. personalizzare le tue armi, i tuoi vestiti, le tue auto etc etc.
In una citta' come NC dove l'apparenza e' importante quanto la sostanza il fatto che sia tutto "standard" e' molto limitante. Ovviamente avevano altri problemi a cui pensare pero'...
con la patch dell'altro giorno, la 1.3.2 mi pare che giri meglio su pc e sono spariti quasi completamente i glitchettini degli npc, però ci ho fatto giusto un 3 orette spalmate nel weekend per testare al volo, sto aspettando per riprenderlo dopo averlo mollato lo scorso inverno.
Mi sto un po' arrendendo a giocarci col pad, guidare è un altro mondo ma anche camminare per la cittá senza dover correre di continuo.