Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Mi sto un po' arrendendo a giocarci col pad, guidare è un altro mondo ma anche camminare per la cittá senza dover correre di continuo.
quoto, mi sa che userò il pad pure io
anche se girare i menù con sto cazzo di cursore è da bestemmie
Citazione:
Lord Brunitius
Mi sto un po' arrendendo a giocarci col pad, guidare è un altro mondo ma anche camminare per la cittá senza dover correre di continuo.
Io faccio un misto. Esplorazione e guida col pad, combattimenti e menu col mouse.
c'ho provato pure io ma è una pugnetta infinita, tanto più che se stai esplorando e ti capita un combattimento improvviso, quando hai finito: "dove l'ho sassato il pad?" :bua:
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Qualche bug inizio a trovarlo, ma niente di che strapparsi i capelli:
1: un paio di pg bloccati nel muro;
2: la mia macchina parcheggiata, ma che rimane sospesa di circa un metro dal suolo;
3: compenetrazione di pneumatici dei veicoli nell’asfalto.
:asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
sono solo bucati :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Qualche bug inizio a trovarlo, ma niente di che strapparsi i capelli:
1: un paio di pg bloccati nel muro;
2: la mia macchina parcheggiata, ma che rimane sospesa di circa un metro dal suolo;
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi una moto, accelera al massimo e vai dritto in faccia ad una macchina due i risultati:
Ti schianti e ti lanci 30 metri avanti senza farti nulla
ribalti di netto l'altro veicolo :rotfl:
A me è successa una roba che mi ha fatto ribaltare, qualche mese fa.
Ero a pacifica, da un bisturi; Chiamo la moto, mi perdo a fare cazzate, mi scordo di averla chiamata: chiamo la Quadra. Mentre mi avvio verso l'auto, questa salta letteralmente in aria tipo molla, catapultandosi indietro, e sotto c'era la moto! :bua:
Citazione:
Lord Brunitius
Ecco il tipo di giocatore che difende il gioco :lul:
Citazione:
Maybeshewill
Ecco il tipo di giocatore che difende il gioco :lul:
Più che altro che lo gioca.
è pieno di giochi che si giocano meglio con quello o con quell'altro metodo di controllo, quelli più complessi possono avere situazioni in cui è meglio uno e situazioni in cui è meglio l'altro
mi ricordo il primo darksiders, lo giocavo col pad ma quando c'era da usare i gadget che richiedevano di puntare dovevo passare alla tastiera perché col pad non ci riuscivo (limite mio che sono scarsissimo col pad, altri lo avranno trovato peggio che con la tastiera ma più che fattibile)
io in CP ho preferito usare la tastiera per ogni fase del gioco, sono riuscito a fare comunque tutte le parti che richiedevano di guidare, col pad sarebbe stato più divertente? forse, con la tastiera è impossibile? no (almeno non per me)
tra l'altro mi pare che ci sia stato un lieve miglioramento dopo una delle prime patch proprio alla guida con tastiera, ricordo male?
Pure in The Witcher 3 la combinazione di pad e mouse era l'ideale.
Mouse per gestire l'inventario, pad per tutto il resto.
I giochi in cui entrambi i sistemi di controllo possono coesistere sono i migliori. Odio quelli che ti costringono ad andare nel menu e cambiare le impostazioni.
Citazione:
Kea Black
è pieno di giochi che si giocano meglio con quello o con quell'altro metodo di controllo, quelli più complessi possono avere situazioni in cui è meglio uno e situazioni in cui è meglio l'altro
mi ricordo il primo darksiders, lo giocavo col pad ma quando c'era da usare i gadget che richiedevano di puntare dovevo passare alla tastiera perché col pad non ci riuscivo (limite mio che sono scarsissimo col pad, altri lo avranno trovato peggio che con la tastiera ma più che fattibile)
io in CP ho preferito usare la tastiera per ogni fase del gioco, sono riuscito a fare comunque tutte le parti che richiedevano di guidare, col pad sarebbe stato più divertente? forse, con la tastiera è impossibile? no (almeno non per me)
tra l'altro mi pare che ci sia stato un lieve miglioramento dopo una delle prime patch proprio alla guida con tastiera, ricordo male?
Col pad è meglio guidare perchè non esiste 0 e 1, tutto li. Per il resto si può tranquillamente fare a meno, ma ammetto che fare tutto senza sembrare un cocainomane in corsa perenne aiuta l'immersione. Poi ovviamente è tutta questione di gusti. Dopotutto c'è gente che gioca a Dark Souls con la batteria elettronica.
Citazione:
EddieTheHead
Gia. Che poi non è stata assolutamente una ripicca della Sony per aver concesso i rimborsi.
Tanto più che su Ps4 pro e ps5 bug a parte (mi dicono dalla regia che AC Valhalla è un groviera ma è rimasto sullo store) si giocava anche prima, il problema era e rimane la old gen base.
Giocato tutto gta5 e guidato mille macchine, vinto tutte le corse con m+t e zero problemi
Citazione:
Maybeshewill
Giocato tutto gta5 e guidato mille macchine, vinto tutte le corse con m+t e zero problemi
Vacca boia, che asso.
Il senso è che dovrebbe essere giocabile anche con m+t se non fosse fatto da tizie ceche con i capelli rosa e un bel culetto
Citazione:
Maybeshewill
Il senso è che dovrebbe essere giocabile anche con m+t se non fosse fatto da tizie ceche con i capelli rosa e un bel culetto
Ma infatti è giocabile anche con m+t ma tu come al solito cogli il senso del discorso come un cieco coglie margherite in tangenziale.
Citazione:
Maybeshewill
pics delle tizie ceche :nerd:
a proposito di pics, questa è la mia V, sono già innamorato :nerd: :nerd: :nerd: