Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Comunque sia, più ci rifletto e più mi convinco del fatto che l'unica possibilità di poter, in parte, vivere con questo gioco un'esperienza simile a quella che ci si augurava è una veria e propria espansione che permetta di cominciare "realmente" da zero con un proprio personaggio senza un background predefinito, utilizzando gli asset già disponibili per realizzare una storia che corra parallela a quella della main. Vedrei bene l'affiliazione al Trauma Team come operativo, un po' perché ho sempre trovato che fosse una delle realtà più interessanti dell'universo CP ed anche per il "criminale" inutilizzo finora dimostato, con una side-quest articolata e missioni dinamiche a supporto...
Io non mi trovo male con un personaggio predefinito, però si, il trauma team trattato cosi è veramente uno spreco.
Patch in arrivo?
https://steamdb.info/app/1091500/graphs/
A me ha scaricato un mezzo GB, ma non so se fosse l'ultimo hotfix o meno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
A me ha scaricato un mezzo GB, ma non so se fosse l'ultimo hotfix o meno.
Mah, l'ultimo hotfix è l1.22 ma è di due settimane fa circa.
Ripreso seriamente dopo l'arrivo della nuova gpu..la definizione migliore per questo gioco l'ha detta già qualcuno in questa discussione,non ricordo bene chi ,ma "perle ai porci " ci sta benissimo..ci sono alcune quest secondarie che come nella migliore tradizione CDPR sono di altissimo livello ..se l'utenza media del ritardo avesse speso più tempo a giocarci che a guardare video su YouTube di bug spesso creati ad arte per qualche click in più , non sì sarebbe perso un gran bel gioco al netto dei difetti che , almeno su pc, non sono stati tali da impedire al gioco di essere portato a termine.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Un'altra cosa di cui non mi sono mai accorto. Particolari che probabilmente sono sfuggiti a molti.
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...n_the_example/
Citazione:
soldier
Ripreso seriamente dopo l'arrivo della nuova gpu..la definizione migliore per questo gioco l'ha detta già qualcuno in questa discussione,non ricordo bene chi ,ma "perle ai porci " ci sta benissimo..ci sono alcune quest secondarie che come nella migliore tradizione CDPR sono di altissimo livello ..se l'utenza media del ritardo avesse speso più tempo a giocarci che a guardare video su YouTube di bug spesso creati ad arte per qualche click in più , non sì sarebbe perso un gran bel gioco al netto dei difetti che , almeno su pc, non sono stati tali da impedire al gioco di essere portato a termine.
Una massa di zombie che passa a far ingrassare gli youtuber, per poi venire a dire a te, che stai giocando da un centinaio di ore, senza aver visto un bug serio, che il gioco è una merda.
Citazione:
soldier
Peccato che per come è fatto il gioco fare le quest secondarie non serve a un fico secco
Citazione:
Maybeshewill
Peccato che per come è fatto il gioco fare le quest secondarie non serve a un fico secco
Non serviva a giocare?
Citazione:
Maybeshewill
A parte che se lo giochi a livello molto difficile,ti trovi che alcune delle main quest sono di livello superiore al tuo personaggio e quindi le quest secondarie le fai per livellare,ma tolto questo aspetto e sapendo che i cdpr sono in grado di scrivere quest secondarie di livello,le fai anche per il solo gusto di giocarle,non è che devi necessariamente farmare come un coreano autistico
Citazione:
Maybeshewill
Servono a giocare. È un videogioco.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
La cosa più divertenete è che poi vedi dai topic che maybeshewill, mentre se la prende con CP2077, si gioca roba come ME Andromeda e AC Odyssey :asd:
Un gig buggato di CP2077 è comunque un gioco migliore di tutto Odyssey :chebotta:
Citazione:
Maybeshewill
Questo non è vero.
Citazione:
Davidian
Servono a giocare. È un videogioco.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Si ma non dirglielo, gli rovini la sopresa.
Citazione:
Venom1905
La cosa più divertenete è che poi vedi dai topic che maybeshewill, mentre se la prende con CP2077, si gioca roba come ME Andromeda e AC Odyssey :asd:
Un gig buggato di CP2077 è comunque un gioco migliore di tutto Odyssey :chebotta:
Oh devo dire che gli ultimi AC mi stanno piacendo, come riempitivo, che se li gioco troppo mi rompo presto.
Citazione:
soldier
non è che devi necessariamente farmare come un coreano autistico
https://i.imgflip.com/452zml.png
Non è questione di farmare, sei un mercenario che va a fare lavori senza che quello che vai a guadagnare abbia alcuna utilità per te, qual è il senso
- - - Updated - - -
Citazione:
Venom1905
A livello gameplay danno 8 piste a cp2077
Citazione:
Maybeshewill
A livello gameplay danno 8 piste a cp2077
anche no...
Però io li ho giocati e finiti tutte e tre, quindi immagino non conti... si sa che il giudizio di chi ha visto i video su youtube è sempre più attendibile di chi i giochi li finisce... io addirittura tutti... scusate, faccio mea culpa....
Abbiamo standard di qualità diversi, che ti devo dire
Citazione:
Recidivo
Non serviva a giocare?
Game. Set. Match.
Citazione:
Maybeshewill
Non è questione di farmare, sei un mercenario che va a fare lavori senza che quello che vai a guadagnare abbia alcuna utilità per te, qual è il senso
Essendo un mercenario, vieni pagato per i tuoi servizi, e un mercenario di quello campa. Veramente non si capisce dove vuoi andare a parare.
la paga non ti serve a un fico secco, l'exp neanche, la street creed neanche, però ci sono 147 quest secondarie
:thumbup:
Citazione:
Maybeshewill
la paga non ti serve a un fico secco, l'exp neanche, la street creed neanche, però ci sono 147 quest secondarie
No infatti, gli impianti te li regalano e molte missioni non sono assolutamente concatenate, oltre a non fare aumentare lo street creed per accedere a oggetti migliori.
Scusa hai ragione, ma poi cosa ci sto giocando a fare, alla fine manco mi pagano.
Ps: ma te ci stai giocando o spari a zero cosi tanto per noia?
Citazione:
Maybeshewill
Ma nemmeno installare il gioco ti serve per vivere :asd: