Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Come parte RPG quanto vale? Quanto posso influenzare la storia con le mie decisioni, personalizzare il personaggio eccetera? Mi state dando pareri contrastanti :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ah ma allora l'hai comprato!
Ma figurati. :asd:
Citazione:
Diabolik
Come parte RPG quanto vale? Quanto posso influenzare la storia con le mie decisioni, personalizzare il personaggio eccetera? Mi state dando pareri contrastanti :asd:
Sulla storyline principale puoi fare poco, le tue scelte generalmente influenzano unicamente la singola quest e il rapporto con i personaggi che incontri (che possono darti o meno missioni secondarie).
Citazione:
felaggiano
Ma figurati. :asd:
Ma non c'è un modo per escludere i troll da una sezione? :asd:
Siamo in tre che parlano del gioco, gli altri parlano di me
Sì dai escludiamo i troll dalla sezione
Citazione:
Diabolik
E' un action gdr piuttosto leggero. E' al pari con wild hunt per quel che riguarda la dinamicità dell'arco narrativo, con la differenza che la main è parecchio piu' corta. Ci sono scelte da fare si, soprattutto nelle quest secondarie, ma anche nelle gigs, però diciamo che le scelte muoiono li, non ci sono grosse ripercussioni nella maggior parte dei casi.
Mi state facendo passare la voglia :bua:
Per la cronaca dovrebbe uscire la prima espansione a breve (?) e si presume (o spera) che sistemeranno un po' di cose
Secondo me c'e' spazio per essere pazienti e giocarlo quando sara' "GOTY EDITION"
(che , prima che Cocoon corra a correggermi, uso come espressione per intendere "pacchetto completo con tutti i dlc e quant'altro" , in quel senso lo intendo: in un senso che molti capiscono )
Non ha molto senso sforzarsi di mettercisi oggi che ancora e' in semi sviluppo.
Io l'ho iniziato e dopo averlo giocato un po' (alcune cose mi sono piaciute, altre meno) , ho capito che non e' il momento giusto. Il gioco deve essere completato e riofferto sul mercato nella sua veste migliore possibile. Quanto ci vorra' perche' questo succeda? Non lo so.
Ma e' capace che alla fine ne varra' davvero la pena, io direi aspetta.
Questa conversazione sta diventando a dir poco criptica.
https://i.imgur.com/eRlKdX1.png
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Ammazza che antipatico, che t ho fatto sbrotfl
Ma cos :asd:
Posso capire coccon, ma gli altri due che t hanno fatto? :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Absint
Secondo me c'e' spazio per essere pazienti e giocarlo quando sara' "GOTY EDITION"
(che , prima che Cocoon corra a correggermi, uso come espressione per intendere "pacchetto completo con tutti i dlc e quant'altro" , in quel senso lo intendo: in un senso che molti capiscono )
E chiamala giusta allora :asd:
Director's cut/Ultimate edition
Citazione:
Maybeshewill
E chiamala giusta allora :asd:
Director's cut/Ultimate edition
Ci siamo capiti :asd:
Vabbè, il gioco è giocabile dall'inizio alla fine. Che poi vogliate vedere implementate delle feature che non metteranno mai, è un altro discorso.
Citazione:
Lord Brunitius
Vabbè, il gioco è giocabile dall'inizio alla fine. Che poi vogliate vedere implementate delle feature che non metteranno mai, è un altro discorso.
No dico solo che è meglio dargli un po' di tempo di limatura e tutto..se poi uno c ha la voglia di mettercisi , benvenga
Anche secondo me non si vedranno miglioramenti sostanziali dell'esperienza di gioco [almeno su pc].
Le patch hanno fatto quel che era possibile fare, forse le espansioni o 2078.
Temo che aspettare per godersi 2077 come sarebbe dovuto essere non porti a nulla
Citazione:
Ray
Anche secondo me non si vedranno miglioramenti sostanziali dell'esperienza di gioco [almeno su pc].
Le patch hanno fatto quel che era possibile fare, forse le espansioni o 2078.
Temo che aspettare per godersi 2077 come sarebbe dovuto essere non porti a nulla
Capace.
Citazione:
Maybeshewill
Ci sono ancora i modder
Si, non vedo l'ora di vedere night city popolata da maggiorate hentai