Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lord Brunitius
Si, non vedo l'ora di vedere night city popolata da maggiorate hentai
Anche, ma principalmente cose così
https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/3010
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Tutti gli RPG hanno un punto di rottura. Le mod di bilanciamento servono solo a cambiare quel punto di rottura più o meno avanti a seconda del tuo stile di gioco.
Esempio pratico, nel tutorial di Final Fantasy X c'è un nemico tecnicamente imbattibile con gli attacchi normali, questo perchè servirebbe un attacco magico elementale che il giocatore ancora non possiede. Una volta che si viene sconfitti, si triggera un evento per cui viene in tuo soccorso un PNG. Ebbene c'è chi ha voluto farmare decine di ore prima di quello scontro e oneshottare il nemico, ma il risultato è che devi perdere lo stesso perchè pure se vinci la battaglia si triggera l'evento della tua sconfitta.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Non so se come esempio calzi molto pero'...tu parli di un tipico script di trama in un gioco molto lineare. (se ne vedono costantemente in tanti giochi di tanti generi, non e' una situazione dissimile a una cutscene di The Last of Us , per esempio)
Qui si parla di un altro tipo di situazione/intervento che il mod vuole andare a toccare.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Satan Shark
Tutti gli RPG hanno un punto di rottura. Le mod di bilanciamento servono solo a cambiare quel punto di rottura più o meno avanti a seconda del tuo stile di gioco.
Esempio pratico, nel tutorial di Final Fantasy X c'è un nemico tecnicamente imbattibile con gli attacchi normali, questo perchè servirebbe un attacco magico elementale che il giocatore ancora non possiede. Una volta che si viene sconfitti, si triggera un evento per cui viene in tuo soccorso un PNG. Ebbene c'è chi ha voluto farmare decine di ore prima di quello scontro e oneshottare il nemico, ma il risultato è che devi perdere lo stesso perchè pure se vinci la battaglia si triggera l'evento della tua sconfitta.
adesso ho capito!
tu non sei cocoon!
giusto?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
io sto aspettando di prendere una RTX per giocarci, me lo vorrei vedere come lo hanno pensato
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Il gioco "come sarebbe dovuto essere" non credo esisterà mai.
Il problema probabilmente è stato proprio che quel "come sarebbe dovuto essere" era effettivamente irraggiungibile e CDP ci ha messo troppo a capirlo (con il reparto marketing che, nel mentre, rilasciava anche le idee che venivano al magazziniere mentre era in bagno).
Quindi immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri), però non mi aspetterei niente di più grosso, il gioco di base credo rimarrà quello.
Riguardo al bilanciamente, il gioco è un open world, genere che nel 99% dei casi si rompe arrivati ad 1/3, se va bene. CP dal canto suo, almeno per come l'ho giocato io, da una possibilità di approccio varia anche nei gig più stupidi, quindi ho effettivamente sperimentato possibilità fino alla fine, cosa che in altri titoli che hanno molte meno variabili da gestire succede nelle primissime ore poi saluti a tutti.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
alezago88
io sto aspettando di prendere una RTX per giocarci, me lo vorrei vedere come lo hanno pensato
Te lo dico io, è bellissimo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom1905
Il gioco "come sarebbe dovuto essere" non credo esisterà mai.
Il problema probabilmente è stato proprio che quel "come sarebbe dovuto essere" era effettivamente irraggiungibile e CDP ci ha messo troppo a capirlo (con il reparto marketing che, nel mentre, rilasciava anche le idee che venivano al magazziniere mentre era in bagno).
Quindi immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri), però non mi aspetterei niente di più grosso, il gioco di base credo rimarrà quello.
Riguardo al bilanciamente, il gioco è un open world, genere che nel 99% dei casi si rompe arrivati ad 1/3, se va bene. CP dal canto suo, almeno per come l'ho giocato io, da una possibilità di approccio varia anche nei gig più stupidi, quindi ho effettivamente sperimentato possibilità fino alla fine, cosa che in altri titoli che hanno molte meno variabili da gestire succede nelle primissime ore poi saluti a tutti.
Sarebbe stato raggiungibile se ci avessero davvero lavorato quei 7-8 anni invece che ripartire da zero 2-3 volte.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Lars_Rosenberg
Sarebbe stato raggiungibile se ci avessero davvero lavorato quei 7-8 anni invece che ripartire da zero 2-3 volte.
Secondo me sarebbe stato comunque molto difficile...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Venom1905
Il gioco "come sarebbe dovuto essere" non credo esisterà mai.
Il problema probabilmente è stato proprio che quel "come sarebbe dovuto essere" era effettivamente irraggiungibile e CDP ci ha messo troppo a capirlo (con il reparto marketing che, nel mentre, rilasciava anche le idee che venivano al magazziniere mentre era in bagno).
Quindi immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri), però non mi aspetterei niente di più grosso, il gioco di base credo rimarrà quello.
Riguardo al bilanciamente, il gioco è un open world, genere che nel 99% dei casi si rompe arrivati ad 1/3, se va bene. CP dal canto suo, almeno per come l'ho giocato io, da una possibilità di approccio varia anche nei gig più stupidi, quindi ho effettivamente sperimentato possibilità fino alla fine, cosa che in altri titoli che hanno molte meno variabili da gestire succede nelle primissime ore poi saluti a tutti.
Mettere cose basilari tipo la personalizzazione del vestiario non mi sembra particolarmente complicato
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Mettere cose basilari tipo la personalizzazione del vestiario non mi sembra particolarmente complicato
E infatti ho scritto "immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri)".
Però sappiamo tutti che quando si dice "il gioco come sarebbe dovuto essere" non si intende quello. Che poi personalmente sono magari cose che farebbero pure petare (tipo renderlo più GTA-like, preferirei riavere i bug del dayone piuttosto :asd:), però si intende qualcosa di più grosso
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sul discorso vestiario secondo me hanno proprio pensato male la cosa.
Attribuire stats a pezzi di vestito assurdi e/o strani, fa si che ti vesti come capita a seconda delle stats legate all'abito e alla fine ringrazi che sia un First Person perche' non vorresti vederti andare in giro cosi'...
Allo stesso tempo ti chiedi tutto il tempo: "perche' ci sono vestiti se poi tanto non mi vedo quasi mai?..bo" e sa di risorse sprecate.
E in tutto cio' comunque ti dici anche "ma sai che e', mi vesto come piace a me e sti cazzi delle stats perche' onestamente tutto questo impatto di stats sul come me la cavo nelle situazioni non lo vedo mica :asd: "
Per me, avrebbe avuto piu' senso eliminare del tutto il discorso personalizzazione per il motivo di cui sopra, First Person view...
Poi pero' mi viene in mente che forse avevano/hanno piani di gioco online in cui l'apparel diventa qualcosa su cui possono anche monetizzare, etc... e mi cascano proprio le palle, se entriamo in quel discorso la' :caffe: non me ne frega un cazzo del gioco online di cyberpunk, e mai me n'e' fregato..
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Per i vestiti basta fare come assassin creed, semplice e funzionale
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Per i vestiti basta fare come assassin creed, semplice e funzionale
Cioè com'è la storia in AC ? :uhm:
Cocoon, dovessi fare tu una tua classifica degli AC come la metteresti? :uhm: sono curioso
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Puoi trasformare esteticamente qualsiasi vestito con un altro dello stesso tipo che hai posseduto.
la classifica è un po' ot ma:
origins
oddissey
II
III
gli altri più o meno sullo stesso livello
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Per me, avrebbe avuto piu' senso eliminare del tutto il discorso personalizzazione per il motivo di cui sopra, First Person view...
ho l'impressione che tu non sappia che stanno lavorando ad una photo mode per il gioco, se devi farti i selfie devi anche poterti vestire con stile eh
si lo so che c'è già, ma è uno scherzo ricorrente nel thread
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Per i vestiti ci sono i "Completi", ti metti quello e copre tutto. Solo che sono un po' pochini e difficili da trovare.