Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ma il vestiario con le stat a cazzo è una roba che si trascinano dietro da the witcher.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Ma il vestiario con le stat a cazzo è una roba che si trascinano dietro da the witcher.
Eh vabbè
Mi hanno prestato una scheda video decente, finalmente posso rigiocarmelo come si deve :snob:
Citazione:
Satan Shark
A questo punto sono miglioramenti aggratis, o ci sono ancora problemi? Io magari a natale un secondo giro lo faccio, se inizio a scaricare adesso
Citazione:
La Rikkomba Vivente
A questo punto sono miglioramenti aggratis, o ci sono ancora problemi? Io magari a natale un secondo giro lo faccio, se inizio a scaricare adesso
Per Natale saranno già usciti altri 40Gb :asd:
51 giga per quella patchetta?
Citazione:
gmork
51 giga per quella patchetta?
50 sono per questa:
"[PlayStation] Ottimizzazione memoria GPU."
Citazione:
La Rikkomba Vivente
50 sono per questa:
L'ho scaricata su PC... :ehm:
Citazione:
La Rikkomba Vivente
50 sono per questa:
Se veramente migliora la gestione della memoria, è un'ottima notizia. Cosa credi che faccia crashare il gioco così spesso?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se veramente migliora la gestione della memoria, è un'ottima notizia. Cosa credi che faccia crashare il gioco così spesso?
Una scorciatoia presa nel primo anno di sviluppo che ha sputtanato tutto il resto
Ma dove le avete ste sberle di patch? La 1.31 su steam sono una miseria di gb.
Ps: ma il notiziario che dice ai cittadini di non entrare al momento nel sistema fognario per via di un gas tossico, è na roba nuova? Perchè non l'ho mai sentita quella notizia.
Citazione:
Lord Brunitius
Ps: ma il notiziario che dice ai cittadini di non entrare al momento nel sistema fognario per via di un gas tossico, è na roba nuova? Perchè non l'ho mai sentita quella notizia.
Più che altro in quale mondo c'è bisogno di dire a dei cittadini di non entrare nelle fogne ? :asd:
Citazione:
Darkless
Più che altro in quale mondo c'è bisogno di dire a dei cittadini di non entrare nelle fogne ? :asd:
Fra un po' anche da noi, spuntano AirBnb davvero ovunque
Citazione:
Satan Shark
per l'amor di Bast :bua:
Citazione:
Lord Brunitius
Su GOG.
Citazione:
Satan Shark
Su GOG.
Su GoG mi ha scaricato 817 MB. Il gioco lo hai installato nella directory predefinita ? O hai modificato la destinazione dell'installazione ? Modifichi Qualche cartelle del gioco o hai installato MOD ?
Considera che diversi anni fa, Ubisoft aveva creato un articolo che spiegava questo tipo problema, che se avessi fatto una cosa simile il download dava problemi e io client non ti rilevava il gioco ( partiva il download da capo ) o ti rilevava " parzialmente " il gioco ( il client ti scaricava i file che " non vedeva " nella directory predefinita ).
Mai toccato il gioco, ha fatto tutto in automatico... vabè chissene.
Ho appena finito il gioco, avendolo ricominciato dopo diversi mesi di stop a causa di forze maggiori :asd:
Al netto di tutto confermo le impressioni che avevo avuto al lancio e la storia mi è piaciuta molto, soprattutto un paio di finali :sisi:
Infatti è un ottimo gioco. Un passo indietro rispetto a TW3 sotto diversi aspetti, ma questo è il risultato di uno sviluppo travagliato e delle aspettative altissime.
Non dovevano farlo uscire su old gen, perché lì è davvero uno spettacolo indecoroso, ma il management non ha avuto le palle di farlo.