Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 460

Pagina 460 di 553 PrimaPrima ... 360410450458459460461462470510 ... UltimaUltima
Risultati da 9.181 a 9.200 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #9181
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Si, non vedo l'ora di vedere night city popolata da maggiorate hentai
    Anche, ma principalmente cose così
    https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/3010

  2. #9182
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.297

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Bisognerebbe provarlo

  3. #9183
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tutti gli RPG hanno un punto di rottura. Le mod di bilanciamento servono solo a cambiare quel punto di rottura più o meno avanti a seconda del tuo stile di gioco.

    Esempio pratico, nel tutorial di Final Fantasy X c'è un nemico tecnicamente imbattibile con gli attacchi normali, questo perchè servirebbe un attacco magico elementale che il giocatore ancora non possiede. Una volta che si viene sconfitti, si triggera un evento per cui viene in tuo soccorso un PNG. Ebbene c'è chi ha voluto farmare decine di ore prima di quello scontro e oneshottare il nemico, ma il risultato è che devi perdere lo stesso perchè pure se vinci la battaglia si triggera l'evento della tua sconfitta.

  4. #9184
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  5. #9185
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Non so se come esempio calzi molto pero'...tu parli di un tipico script di trama in un gioco molto lineare. (se ne vedono costantemente in tanti giochi di tanti generi, non e' una situazione dissimile a una cutscene di The Last of Us , per esempio)

    Qui si parla di un altro tipo di situazione/intervento che il mod vuole andare a toccare.

  6. #9186
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Tutti gli RPG hanno un punto di rottura. Le mod di bilanciamento servono solo a cambiare quel punto di rottura più o meno avanti a seconda del tuo stile di gioco.

    Esempio pratico, nel tutorial di Final Fantasy X c'è un nemico tecnicamente imbattibile con gli attacchi normali, questo perchè servirebbe un attacco magico elementale che il giocatore ancora non possiede. Una volta che si viene sconfitti, si triggera un evento per cui viene in tuo soccorso un PNG. Ebbene c'è chi ha voluto farmare decine di ore prima di quello scontro e oneshottare il nemico, ma il risultato è che devi perdere lo stesso perchè pure se vinci la battaglia si triggera l'evento della tua sconfitta.
    adesso ho capito!
    tu non sei cocoon!
    giusto?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #9187
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.182
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    io sto aspettando di prendere una RTX per giocarci, me lo vorrei vedere come lo hanno pensato

  8. #9188
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Il gioco "come sarebbe dovuto essere" non credo esisterà mai.
    Il problema probabilmente è stato proprio che quel "come sarebbe dovuto essere" era effettivamente irraggiungibile e CDP ci ha messo troppo a capirlo (con il reparto marketing che, nel mentre, rilasciava anche le idee che venivano al magazziniere mentre era in bagno).
    Quindi immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri), però non mi aspetterei niente di più grosso, il gioco di base credo rimarrà quello.

    Riguardo al bilanciamente, il gioco è un open world, genere che nel 99% dei casi si rompe arrivati ad 1/3, se va bene. CP dal canto suo, almeno per come l'ho giocato io, da una possibilità di approccio varia anche nei gig più stupidi, quindi ho effettivamente sperimentato possibilità fino alla fine, cosa che in altri titoli che hanno molte meno variabili da gestire succede nelle primissime ore poi saluti a tutti.

  9. #9189
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED


  10. #9190
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    io sto aspettando di prendere una RTX per giocarci, me lo vorrei vedere come lo hanno pensato
    Te lo dico io, è bellissimo.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  11. #9191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il gioco "come sarebbe dovuto essere" non credo esisterà mai.
    Il problema probabilmente è stato proprio che quel "come sarebbe dovuto essere" era effettivamente irraggiungibile e CDP ci ha messo troppo a capirlo (con il reparto marketing che, nel mentre, rilasciava anche le idee che venivano al magazziniere mentre era in bagno).
    Quindi immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri), però non mi aspetterei niente di più grosso, il gioco di base credo rimarrà quello.

    Riguardo al bilanciamente, il gioco è un open world, genere che nel 99% dei casi si rompe arrivati ad 1/3, se va bene. CP dal canto suo, almeno per come l'ho giocato io, da una possibilità di approccio varia anche nei gig più stupidi, quindi ho effettivamente sperimentato possibilità fino alla fine, cosa che in altri titoli che hanno molte meno variabili da gestire succede nelle primissime ore poi saluti a tutti.
    Sarebbe stato raggiungibile se ci avessero davvero lavorato quei 7-8 anni invece che ripartire da zero 2-3 volte.

  12. #9192
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato raggiungibile se ci avessero davvero lavorato quei 7-8 anni invece che ripartire da zero 2-3 volte.
    Secondo me sarebbe stato comunque molto difficile...

  13. #9193
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il gioco "come sarebbe dovuto essere" non credo esisterà mai.
    Il problema probabilmente è stato proprio che quel "come sarebbe dovuto essere" era effettivamente irraggiungibile e CDP ci ha messo troppo a capirlo (con il reparto marketing che, nel mentre, rilasciava anche le idee che venivano al magazziniere mentre era in bagno).
    Quindi immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri), però non mi aspetterei niente di più grosso, il gioco di base credo rimarrà quello.

    Riguardo al bilanciamente, il gioco è un open world, genere che nel 99% dei casi si rompe arrivati ad 1/3, se va bene. CP dal canto suo, almeno per come l'ho giocato io, da una possibilità di approccio varia anche nei gig più stupidi, quindi ho effettivamente sperimentato possibilità fino alla fine, cosa che in altri titoli che hanno molte meno variabili da gestire succede nelle primissime ore poi saluti a tutti.
    Mettere cose basilari tipo la personalizzazione del vestiario non mi sembra particolarmente complicato

  14. #9194
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Mettere cose basilari tipo la personalizzazione del vestiario non mi sembra particolarmente complicato
    E infatti ho scritto "immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri)".
    Però sappiamo tutti che quando si dice "il gioco come sarebbe dovuto essere" non si intende quello. Che poi personalmente sono magari cose che farebbero pure petare (tipo renderlo più GTA-like, preferirei riavere i bug del dayone piuttosto ), però si intende qualcosa di più grosso

  15. #9195
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Sul discorso vestiario secondo me hanno proprio pensato male la cosa.

    Attribuire stats a pezzi di vestito assurdi e/o strani, fa si che ti vesti come capita a seconda delle stats legate all'abito e alla fine ringrazi che sia un First Person perche' non vorresti vederti andare in giro cosi'...

    Allo stesso tempo ti chiedi tutto il tempo: "perche' ci sono vestiti se poi tanto non mi vedo quasi mai?..bo" e sa di risorse sprecate.

    E in tutto cio' comunque ti dici anche "ma sai che e', mi vesto come piace a me e sti cazzi delle stats perche' onestamente tutto questo impatto di stats sul come me la cavo nelle situazioni non lo vedo mica "


    Per me, avrebbe avuto piu' senso eliminare del tutto il discorso personalizzazione per il motivo di cui sopra, First Person view...
    Poi pero' mi viene in mente che forse avevano/hanno piani di gioco online in cui l'apparel diventa qualcosa su cui possono anche monetizzare, etc... e mi cascano proprio le palle, se entriamo in quel discorso la' non me ne frega un cazzo del gioco online di cyberpunk, e mai me n'e' fregato..

  16. #9196
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Per i vestiti basta fare come assassin creed, semplice e funzionale

  17. #9197
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Per i vestiti basta fare come assassin creed, semplice e funzionale
    Cioè com'è la storia in AC ?

    Cocoon, dovessi fare tu una tua classifica degli AC come la metteresti? sono curioso

  18. #9198
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Puoi trasformare esteticamente qualsiasi vestito con un altro dello stesso tipo che hai posseduto.

    la classifica è un po' ot ma:
    origins
    oddissey
    II
    III
    gli altri più o meno sullo stesso livello

  19. #9199
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Per me, avrebbe avuto piu' senso eliminare del tutto il discorso personalizzazione per il motivo di cui sopra, First Person view...
    ho l'impressione che tu non sappia che stanno lavorando ad una photo mode per il gioco, se devi farti i selfie devi anche poterti vestire con stile eh

    si lo so che c'è già, ma è uno scherzo ricorrente nel thread
    this is a placeholder

  20. #9200
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Per i vestiti ci sono i "Completi", ti metti quello e copre tutto. Solo che sono un po' pochini e difficili da trovare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su