Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Satan Shark
Also decidere se eliminare qualcuno, oppure metterlo solamente KO ti permetterÃ* di ottenere eventuali nuove quest secondarie ed eventualmente fartelo amico.
anche nel caso degli psicocyber, o come si chiamano, da scovare?
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AllKpr
Infatti. "armi non letali" è il gadget più utile in assoluto.
"armi non letali" e' una contraddizione in termini.
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AllKpr
Nella Braindance del negozio rapinato (che poi è il tutorial delle Braindance) ti spiega ESATTAMENTE come tornare indietro per cercare altri indizi (che tra l'altro non importa tornare all'inizio, basta riavvolgere leggermente e cambiare da visivo a calorifero a sonoro, quindi ancora non hai capito come funziona) e la storia del campo visivo.
vero e lo ricordavo anche, al contrario dell'uso del tasto shift :asd:, ma visto che nella successiva ricerca dell'informazione la "voce fuori campo" mi aveva indicato cosa fare e quando, quasi passo passo, mi aspettavo che dicesse anche quello e pensavo di aver perso qualche passaggio.
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AllKpr
SPOILER: la linea sottile che distingue l'intelligenza umana da quella artificiale è proprio il discorso principale del gioco e riguarderÃ* intimamente il personaggio principale in più di un occasione
vabbe', vedremo cosa mi andra' di fare se e quando mi ci imbattero'.
al momento il dover tornare da giacomino per continuare la trama principale non mi attira affatto e pertanto sto bighellonando in giro ad canis cazzum, ripulendo qualche area da banditi e roba simile, tanto mi sono accorto che anche in questo gioco e' facile prendere in giro l'IA pegli npc, anche se si e' a livello basso.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Tene
Comunque stavo pensando di comprare anche io Cyberpunk, ma da qualche ricerca su youtube mi sa che l'accoppiata 980ti e schermo 3440x1440 non sono l'ideale.
Poi essendoci un'espansione prevista nel 2023, magari aspetto una complete edition quando avrò cambiato scheda video :asd:
Io ho una ROG Strix GTX 1080 (che ha overclock di fabbrica dell'11%) e gioco in 1920x1200 a una media di 50-55fps, dettagli al massimo e ovviamente senza Ray Tracing.
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gmork
vabbe', manuè, non è il tuo genere. pace. voglio dire, pure gesu' cristo non è piaciuto a tutti
Buon Nataleee! :evvai:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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manuè
anche nel caso degli psicocyber, o come si chiamano, da scovare?
Anche loro. Se non li ammazzi possono essere curati e in seguito ringraziarti e darti quattrini e missioni
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manuè
"armi non letali" e' una contraddizione in termini.
"Arma non letale" è un potenziamento applicabile sia alle armi che alle tue protesi, fa in modo che i tuoi nemici non muoiano ma vengono solo addormentati e poi arrestati dalla polizia che, pensa te, te li pagherà.
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manuè
al momento il dover tornare da giacomino per continuare la trama principale non mi attira affatto e pertanto sto bighellonando in giro ad canis cazzum, ripulendo qualche area da banditi e roba simile, tanto mi sono accorto che anche in questo gioco e' facile prendere in giro l'IA pegli npc, anche se si e' a livello basso.
Grazie al C. sei ancora al Tutorial. Sei chiuso dentro al quartiere di basso livello. Vedrai cosa ti succede appena ti aprono la città e decidi di andare a giro a caso, incontrando nemici di 10 o 20 livelli superiori al tuo con armi che fanno con un colpo 20 volte la vita che hai, con supervelocità, pugni infuocati e pelle corazzata...
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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AllKpr
Grazie al C. sei ancora al Tutorial. Sei chiuso dentro al quartiere di basso livello. Vedrai cosa ti succede appena ti aprono la città e decidi di andare a giro a caso, incontrando nemici di 10 o 20 livelli superiori al tuo con armi che fanno con un colpo 20 volte la vita che hai, con supervelocità, pugni infuocati e pelle corazzata...
:bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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AllKpr
Anche loro. Se non li ammazzi possono essere curati e in seguito ringraziarti e darti quattrini e missioni
troppo tardi, pero' un paio li ho acchiappati alle spalle e storditi, vale anche quello?
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AllKpr
"Arma non letale" è un potenziamento applicabile sia alle armi che alle tue protesi, fa in modo che i tuoi nemici non muoiano ma vengono solo addormentati e poi arrestati dalla polizia che, pensa te, te li pagherÃ*.
pazienza...
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AllKpr
Grazie al C. sei ancora al Tutorial. Sei chiuso dentro al quartiere di basso livello. Vedrai cosa ti succede appena ti aprono la cittÃ* e decidi di andare a giro a caso, incontrando nemici di 10 o 20 livelli superiori al tuo con armi che fanno con un colpo 20 volte la vita che hai, con supervelocitÃ*, pugni infuocati e pelle corazzata...
vorra' dire che rimarro' qui a ciondolare ancora per un po'... molto un po' :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
visto che a quanto pare ho fatto tutte le missioni fin'ora disponibili, tranne quelle dei combattimenti sul ring che non mi interessano, e che al momento non mi segnala altri psycocosi da acchiappare, mi tocca andare da giacomino per continuare la trama principale, pero' prima vorrei spendere i punti fin'ora accumulati e non utilizzati, sono al livello 10 e ho aumentato solo la capacita' tecnica per poter aprire qualche porta chiusa non apribile con l'accheraggio e aumentato danni con fucili e capacita' di carico, mi rimangono 7 punti attributi e 12 punti abilita' da collocare, qualche consiglio su cosa sarebbe piu' profiquo sbloccare?
sulla cosa delle costruire cose sinceramente non saprei, e' necessaria? perche' in nessun gioco, nemmeno in quelli dei piranha bytes, ho mai imparato a costruire alcunche', tanto di robe nel gioco se ne trovano un'infinita' e mi sembrano punti sprecati.
a proposito delle presunte questioni etiche e via dicendo, ho fatto la missione
del video dell'ammazzamento del figlio per predicatore e non ho avuto alcun dubbio ne' alcun patema d'animo in merito: quelli coinvolti erano delle merde inutili e deleterie e sono stati eliminati, piu' che di persone si trattava di parassiti nocivi e come tali sono stati disinfestati e se ci saranno altre missioni sullo stesso tema faro' lo stesso senza nemmeno pensarci.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io punterei sull'hackeraggio, se sviluppi quello e hai equipaggiamento di alto livello risolvi praticamente tutti gli scontri così :asd:
Suicidio, cyberpsicosi... si ammazzano da soli :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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manuè
visto che a quanto pare ho fatto tutte le missioni fin'ora disponibili, tranne quelle dei combattimenti sul ring che non mi interessano, e che al momento non mi segnala altri psycocosi da acchiappare, mi tocca andare da giacomino per continuare la trama principale, pero' prima vorrei spendere i punti fin'ora accumulati e non utilizzati, sono al livello 10 e ho aumentato solo la capacita' tecnica per poter aprire qualche porta chiusa non apribile con l'accheraggio e aumentato danni con fucili e capacita' di carico, mi rimangono 7 punti attributi e 12 punti abilita' da collocare, qualche consiglio su cosa sarebbe piu' profiquo sbloccare?
sulla cosa delle costruire cose sinceramente non saprei, e' necessaria? perche' in nessun gioco, nemmeno in quelli dei piranha bytes, ho mai imparato a costruire alcunche', tanto di robe nel gioco se ne trovano un'infinita' e mi sembrano punti sprecati.
a proposito delle presunte questioni etiche e via dicendo, ho fatto la missione
del video dell'ammazzamento del figlio per predicatore e non ho avuto alcun dubbio ne' alcun patema d'animo in merito: quelli coinvolti erano delle merde inutili e deleterie e sono stati eliminati, piu' che di persone si trattava di parassiti nocivi e come tali sono stati disinfestati e se ci saranno altre missioni sullo stesso tema faro' lo stesso senza nemmeno pensarci.
Per i punti ti direi anche io hackeraggio....
E, se non l'hai ancora acquistato, prendi il prima possibile la mod per le gambe per sbloccare il doppio salto o il salto potenziato, ti si apre un mondo in verticale.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Forse quello dell'hacking è il punto più debole del gameplay, perchè tu puoi far tutto stando comodamente seduto in un angolino e spostandoti di telecamera in telecamera. Ma di fronte raramente trovi qualcuno in grado di resistere agli hack.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Satan Shark
Forse quello dell'hacking è il punto più debole del gameplay, perchè tu puoi far tutto stando comodamente seduto in un angolino e spostandoti di telecamera in telecamera. Ma di fronte raramente trovi qualcuno in grado di resistere agli hack.
Beh, l'idea dell'hacking però sarebbe più o meno quella... Poi sta anche al giocatore mettere insieme tutte le possibilità che il gioco ti da.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Diabolik
Io punterei sull'hackeraggio, se sviluppi quello e hai equipaggiamento di alto livello risolvi praticamente tutti gli scontri così :asd:
Suicidio, cyberpsicosi... si ammazzano da soli :asd:
hackeraggio sicuramente ma non eccessivo, perche', come anche nel caso dei maghi nei giochi fantasy, se non si combatte non e' divertente.
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Venom1905
Per i punti ti direi anche io hackeraggio....
E, se non l'hai ancora acquistato, prendi il prima possibile la mod per le gambe per sbloccare il doppio salto o il salto potenziato, ti si apre un mondo in verticale.
grazie, lo provero'
EDIT
adesso sono arrivato a 11 punti attributi e 18 punti abilita'... mi sa che devo proprio decidermi a metterli da qualche parte :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Venom1905
Beh, l'idea dell'hacking però sarebbe più o meno quella... Poi sta anche al giocatore mettere insieme tutte le possibilità che il gioco ti da.
Ma l'idea è corretta. Solo che il comportamento degli NPC non prevede questa possibilità. Di fronte non ti troverai mai un Netrunner (che ti fa saltare gli impianti, ti fa diventare cieco, ti paralizza, ecc.) e allo stesso tempo una volta che inizia l'hacking non ti verranno mai a cercare (ed è quello il punto debole del Netrunner, in uno scontro a fuoco è perduto).
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ma l'idea è corretta. Solo che il comportamento degli NPC non prevede questa possibilità. Di fronte non ti troverai mai un Netrunner (che ti fa saltare gli impianti, ti fa diventare cieco, ti paralizza, ecc.) e allo stesso tempo una volta che inizia l'hacking non ti verranno mai a cercare (ed è quello il punto debole del Netrunner, in uno scontro a fuoco è perduto).
potrei ricordare male, ma io ricordo di aver avuto scontri con altri netrunner che provavano a sabotarmi
quello che mancava magari era il fatto che usassero le videocamere per inquadrarmi, quindi mi bastava spostarmi per interrompere il "contatto" e l'attacco
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
In verità a me è successo di diventare cieco durante un combattimento, di surriscaldarmi e quindi dovermi fermare e anche di restare paralizzato per qualche secondo. :uhm: Diciamo che i netrunner nemici sono molto rari.
Detto questo, armi e vestiti che ti fai da solo proteggono di più e fanno più danno, inoltre puoi potenziarli maggiormente. Certo, in giro trovi SEMPRE armi e vestiti migliori ma se tieni costantemente potenziata (cioè la potenzi ad ogni livello che passi) l'arma che ti sei fatto e per la quale sei specializzato non la sostituirai praticamente mai. Esempio: Io mi sono specializzato con i fucili a pompa, ne ho costruito uno "leggendario" quasi a inizio gioco (ho puntato subito su quelli) e non ne ho ancora trovati di migliori.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ma l'idea è corretta. Solo che il comportamento degli NPC non prevede questa possibilità. Di fronte non ti troverai mai un Netrunner (che ti fa saltare gli impianti, ti fa diventare cieco, ti paralizza, ecc.) e allo stesso tempo una volta che inizia l'hacking non ti verranno mai a cercare (ed è quello il punto debole del Netrunner, in uno scontro a fuoco è perduto).
Avrai giocato una versione buggata allora, o l'ho giocata io :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Diabolik
Avrai giocato una versione buggata allora, o l'ho giocata io :asd:
Forse è stata una questione di approccio che nel mio caso è stato Stealth/Netrunner. Lo scontro a fuoco era la mia ultima risorsa, più difensiva che altro.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Satan Shark
Forse è stata una questione di approccio che nel mio caso è stato Stealth/Netrunner. Lo scontro a fuoco era la mia ultima risorsa, più difensiva che altro.
Intendo dire che se non incontravi netrunner nemici e/o se non ti venivano a cercare dopo gli hackeraggi, ci doveva essere qualche bug perché avrebbe dovuto farlo :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io ricordo chiaramente che i netrunner provavano ad hackerarti, ti compare anche la barra sotto che ti avvisa a che punto sono. Con talenti specifici riuscivi anche a vedere la posizione mi pare
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
eila' a tutti,
un aggiornamento sul gioco: ho fatto tutte le missioni dei fixer e tutte le altre che comparivano o mi telefonavano durante il gioco (senza contare le innumerevoli fatte per conto della NCPD) e per le secondarie al momento ma ne sono rimaste solo 2 per le quali sono in attesa di comunicazioni da parte di judy e di un'altra esaurita non meglio identificata e nel frattempo per la missione principale (una palla inumana, quasi al livello delle danze cervellotiche) devo "svagarmi" con un semiamico a japantown.
delle lotte nelle arene e delle corse in auto non me ne frega nulla e non le faro', stessa cosa per il comprare auto o appartamenti, ma a che caspio servono? tanto all'appartamento puoi tornare quando vuoi e qualcuno te lo danno perfino aggratis, cosi' come molte auto e moto e comunque preferisco usare il viaggio veloce, che in auto mi perdo sempre... oltre a sbatacchiare in ogni dove :asd:
mentre per andare dove l'auto serve obbligatoriamente ho risolto con un'operazione "nostalgia": ho letto da qualche parte che la galena e' ispirata alla opel corsa degli anni '90, auto che ho avuto dal 1998 al 2012 e quindi sto usando solo quella e nemmeno la versione pompata ma quella base, che poi e' l'unica che ho comprato :asd:
al momento, anche se ho riciclato tutto cio' che non mi serviva, non ho fabbricato, potenziato o moddato nulla.
le missioni le faccio quasi tutte esclusivamente in modalita' furtiva: riavviando, cortocircuitando e soffocando tutti quelli che mi capitano a tiro (mi sembra quasi di essere tornato al primo deus ex :lol: ) ed ho scoperto di non aver ucciso nessun cyberpsicopatico, con somma contentezza di regina.
ho quasi un milione di eddi in saccoccia, ho reputazione a 50, sono al livello 46 ed ho accumulato 21 punti attributo e 47 punti abilita' da distribuire in giro (anche se non so decidermi dove) e quelli che ho "piazzato" fin'ora li ho messi per raggiungere i requisiti per poter usare qualcosa oppure per poter fare qualche azione, come aprire porte, linee di dialogo aggiuntive, ecc.
al momento ho: fisico 10, riflessi 6, capacita' tecnica 14, intelligenza 10 e freddezza 6, con qualche punto abilita' qui e la giusto per aumentare i danni inflitti, diminuire quelli subiti, aumentare la capacita' di trasporto e qualcosina d'altro che sinceramente non ricordo.
ma che caspio e' la freddezza? che significa la dicitura "quando il sangue freddo e' attivo" presente in alcune abilita'? come si attiva?
mi e' capitato un bug strano: ad un certo punto e solo quando mi muovevo, e' comparso un rumore come quando si passa attraverso quelle tende fatte di perline e per eliminare il problema ho dovuto salvare e ricaricare.