Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
A proposito del Kompeki, avete dato un occhiata alle poltrone della zona bar?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
E' un premio dei game awards
Si ma non è goty. Fatevene una ragione. GOTY vuol dire game of the year. Ed è uno solo, Baldur's Gate 3.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Si ma non è goty. Fatevene una ragione. GOTY vuol dire game of the year. Ed è uno solo, Baldur's Gate 3.
E vabbé, mi pare che ci siano problemi più importanti nella vita per pigliarsela così tanto a maale, no?
Una tisana?
Citazione:
Talismano
Il premio è lo stesso. Agli Oscar è la stessa cosa, che fai il film che prende il premio per i migliori costumi non è un Oscar valido?
Citazione:
Satan Shark
Il premio è lo stesso. Agli Oscar è la stessa cosa, che fai il film che prende il premio per i migliori costumi non è un Oscar valido?
Non c'entra un cazzo.
Citazione:
Caern
A proposito del Kompeki, avete dato un occhiata alle poltrone della zona bar?
È uno dei cameo più famosi del gioco :)
Eh l'ho scoperto solo nella seconda giocata :bua:
Citazione:
Talismano
Ha vinto BEST ONGOING non il GOTY. Cristo di un dio impara a leggere ed esercitati nella comprensioni del testo.
evitiamo queste uscite, grazie
Citazione:
Satan Shark
Gli Oscar sarebbero i the game awards.
Best on going e goty sono categorie dei game awards.
Per cui se vuoi fare un parallelo con gli Oscar puoi dire che ha vinto il game award per best o going mentre BG3 ha vinto il game award come goty.
Talismano è un rompicazzo ma a sto giro ha ragione e fine. :asd:
Ascoltate back, che oltre ad essere rompicazzo pure lui, è anche vecchio e saggio.
Citazione:
-jolly-
l'ho iniziato stasera giocato un paio d'ore e mai una volta ho incontrato i problemi da te descritti,
forse non centra nulla , ma nella cartella dei salvataggi hai ancora quelli della versione precedente?
perchè a me passando dalla versione 2.0 alla 2.02 praticamente non mi riconosceva la versione aggiornata mi diceva che avevo la versione 2.0 però mi causava problemi come se le 2 versioni litigassero tra loro, cancellati vecchi salvataggi e ricominciata una nuova partita tutto risolto
In effetti sì, ho salvataggi di entrambi i tipi. Provo a fare pulizia.
Il fatto è che con la nuova run ho un personaggio ancora di basso livello e non riesco a liberarmi in fretta dei teppisti in auto (arrivano almeno tre auto alla volta), quindi si fa vedere anche la polizia. Con la V sgrava della run precedente risolvo in un attimo.
cancella anche le voci di registro per sicurezza
chissà se il mio scatolo lo fa girare liscio
Citazione:
Tyreal
In effetti sì, ho salvataggi di entrambi i tipi. Provo a fare pulizia.
Il fatto è che con la nuova run ho un personaggio ancora di basso livello e non riesco a liberarmi in fretta dei teppisti in auto (arrivano almeno tre auto alla volta), quindi si fa vedere anche la polizia. Con la V sgrava della run precedente risolvo in un attimo.
comunque hanno aggiunto qualcosa a livello di reazione delle gang, ad esempio quando svolgi le missioni dei fixer e agisci in stealth senza farti vedere e tramortendo i nemici non ci sono reazioni postume, se invece fai stragi in bella vista le gang reagiscono e poco dopo la missione possono inseguirti avvertiti dal macello che hai fatto come se qualcuno prima di crepare li avesse chiamati per intervenire in soccorso , dopo un inseguimento da uno dei cadaveri ho raccolto uno shard che in pratica diveva :
quella gran troia di V ha ucciso i nostri fratelli di cromo , uccidetela e sfracellate il suo volto sull'asfalto che nessuno possa più riconoscerla :bua:
Io principalmente facevo tutto in stealth con approccio non letale, ma ad un certo punto andando a giro venivo attaccato un po da tutti.
a me dispiace solo che non abbiano messo un cameo con ciri, anch esolo una comparsata sullo sfondo.
Citazione:
Caern
Io principalmente facevo tutto in stealth con approccio non letale, ma ad un certo punto andando a giro venivo attaccato un po da tutti.
ma nelle versioni precedenti? io non mi ricordo che c'era pericolo di essere attaccati mentre si girava tranquilli per la città.
Citazione:
gmork
a me dispiace solo che non abbiano messo un cameo con ciri, anch esolo una comparsata sullo sfondo.
È vero, me la aspettavo anch'io dopo quello che viene detto in The Witcher.
Comunque la spiegazione della rondine che appare in una città in cui non ci sono uccelli, per quanto forzata, mi è piaciuta come omaggio.
Le reazioni delle gang hanno senso, dunque! Ed è vero, le reazioni esagerate sono accadute dopo uno scontro nella base di una banda. Vista così non mi dispiace come idea.
Per la cronaca, dopo la morte e risurrezione di V. mi pare la faccenda si sia attenuata.
Citazione:
Caern
Butti i corpi nei cassonetti?
Perchè in caso positivo: vengono considerati come uccisi. :bua:
Citazione:
Mr Yod
Butti i corpi nei cassonetti?
Perchè in caso positivo: vengono considerati come uccisi. :bua:
No no, ho visto che era considerato letale (poco sensato imho, cos'è sono ermetici e soffocano?).
A riguardo, le armi con mod non letali spesso uccidevano comunque.