No, finiscono in discarica e vengono maciullati... come nella realtà! :D
Visualizzazione Stampabile
in stealth principalmente li attiro con esca o intervenendo sugli apparecchi elettronici con attira nemici poi li prendevo alle spalle e li soffocavo con mossa non letale,
però una tantum mi svaga una telecamera o un nemico di cui non mi ero accorto e allora andavo di shotgun ,e solo in quei casi arrivavano gli accoliti della banda a fare inseguimenti, in stealth non vieni visto e non succede nulla esci tranquillo per i cazzi tuoi
ce ne sono una marea di easter egg e camei in cyberpunk
c'è quello di hideo kojima e death stranding
almeno 2 o 3 di blade runner
terminator 2 l'inseguimento col camion sul canale
uno sul film die hard
un'altro su hazzard ed il general lee
shining stanza 1203
fallout ed il vault 101
matrix
john wick
nel bagno di V c'è quello delle tre conchigliette del film con sylvester stallone e sandra bullock
c'è l'autoironico deposito dei contrabbandieri skelligan croce di witcher 3 ,nei pressi di pacifica in acqua trovi un forziere con all'interno un messaggio da non perdere assolutamente
mad max fury road
e diversi altri che non ricordo ma al momento avevo notato
per chi vuole trovare il forziere dei contrabbandieri
all'interno dei locali e bar di night city trovi spesso un gioco arcade chiamato roach race
roach era il cavallo di geralt
in diversi cartelloni pubblicitari c' è una pubblicità chiamata milf guard che assomiglia tantissimo al niilfgard della serie the witcher
e sicuramente se si passano ore ad esplorare ce ne saranno decine di altri
Beh, senza poi contare l'inizio di Phantom Liberty, che è praticamente Fuga da New York.
Avete provato qualche mod? Sono facilmente gestibili?
Ne ho trovato pure uno su San Andreas. Quando mi capitò di vedere un paio di cadaveri ed una moto su delle rotaie tra me e me ho pensato subito all'infame missione dell'inseguimento del treno, confermato poi dal messaggio sui cadaveri.
E pure Glados di Portal, ma col doppiaggio in ita mi era sfuggito
No: semplicità di programmazione. :bua:
Quello solo se spari ad un nemico già tramortito.Citazione:
A riguardo, le armi con mod non letali spesso uccidevano comunque.
Il problema erano i quickhack tipo contagio o reset che a volte (spesso, nel caso di contagio) decidevano di essere letali non importa cosa. :bua:
cambia qualcosa tra tramortire e uccidere?
con la versione 2.1 se uccidi platealmente accorrono altri componenti delle bande ad inseguirti ed ingaggiare battaglia, se fai di stealth e non ti vede nessuno agendo nell'ombra con soffocamento prendendoli alle spalle o armi silenziate puoi anche uccidere o tramortire cambia poco, così almeno sembra dalle prime ore della nuova partita,
cosa che del resto sembra logica, se agisci con clamore i rivali danno l'allarme
Ovviamente se l'NPC che uccidi fa parte di una quest, quella quest ti si preclude.
si quello è chiaro, funziona così dai tempi di morrowind
chiedevo, se all'atto pratico c'è differenza tra lasciare in vita i nemici o meno
in una quest ad esempio una tizia mi chiede di tramortire e non uccidere i cyberpsycho, cosa che è alquanto difficile
per cui sono stato costretto a crivellarli di piombo. Ma per fortuna svengono anziché morire, pare
in altre situazioni quindi cambia qualcosa?
la città è piuttosto figa comunque, è possibile salire in cima ai grattacieli? o il tutto si svolge a "piano terra"?
i cyberpsyco gli toglievo punti vita a distanza con pistola silenziata o fucile da cecchino poi quando avevano pochi punti vita una botta di surriscalda e rimanevano tramortiti ma in vita,
comunque spesso i nemici rimangono in vita privi di sensi anche se li colpisci con armi mortali, muoiono solo se una volta a terra li colpisci di nuovo
Si i cyberpsicopatici non muoiono vanno ko quando hanno finito la barra della vita in modo da poterli lasciare in vita.muoiono se gli spari un colpo quando sono a terra.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
non è colpa mia se pretende che vada coi guanti contro uno col bullet time, una mitragliatrice e schizofrenia piccante
quest random di un tizio col pisello bionico difettoso :rotfl:
pian piano sto facendo le scene del crimine
finalmente ho imparato come si hackerano i punti d'accesso, la terza ricompensa coi progetti è sempre la migliore, giusto?
diciamo che finora non è che ci sia tanta varietà se non con qualche dialogo di colore in sottofondo. Entri, spari, distruggi, spezzi il collo, looti e via
ora proseguo con la trama che me so rotto er cà
In realtà possono morire pure nello scontro a fuoco normale, se esageri e se per esempio hai un'arma con bonus per i colpi alla testa. Ad esempio
Per quanto mi riguarda la svolta del gioco in generale è stata l'hacking rapido "contagio".