Probabilmente qualcosa che riguarda Edgerunners 2.
Probabilmente qualcosa che riguarda Edgerunners 2.
Non sarà un DLC è stato già detto.
Restarting
il post fatto che da l'annuncio di novità per il 4 sett. è a nome di rosalind myers presidente degli NUSA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eh niente, era solo per l'anniversario dell'espansione![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
notizione proprio !
ho terminato l'unico finale che mi mancava quello da leggenda
ed ho realizzato un cosa che potrebbe stravolgere tutto ditemi se avendolo fatto avete la stessa mia impressione
metto sotto spoiler
Mr.Blue Eyes è un'IA da oltre il Blackwal
teoricamente potrebbe essere un finale che lascia spazio a molte possibilità
Questo mi mancacome si fa a attivare la sequenza? Alla fine, quando sono sul tetto, mi fa solo scegliere se chiamare Panam o Rogue, accettare l'offerta di Hanako o suicidarmi e basta.
O, con l'espansione, farmi curare e diventare un nessuno.
Ma la scelta di fare da solo non mi appare![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Devi avere un buon rapporto con Johnny e dargli le risposte giuste durante una missione precedente, non ricordo quale.
Se lo fai, durante la sequenza sul tetto quando ti chiede cosa vuoi fare devi aspettare qualche minuto senza rispondere e ti proporrà la soluzione alternativa.
Insomma, senza guide col cazzo che ci arrivi da solo.
Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk
Segnalo che è uscita un patch correttiva:
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...81108199809196
Devi raggiungere un certo rapporto con Jhonny per sbloccarlo, altrimenti non si sblocca.
Restarting
Ma quello non era
![]()
Anche per questo finale
Restarting
grazie a tutti per le risposte
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"