27giga
ma che due balle...
27giga
ma che due balle...
Ancora niente slot di salvataggio come speravo...
Possibile che non esista una mod? È complicato come cosa? Chiedo perché ho 0 conoscenza
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Forse mi sono perso qualcosa (l'ho giocato solo pochi mesi fa), ma riguardando le note dei vecchi aggiornamenti sono quasi sicuro che il photo mode ci sia sempre stato, in qualche forma.
Quella del photo mode è una battuta che portiamo avanti da quando è uscito il gioconon ricordo neanche più come è nata
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Si in effetti l'abbiamo tirata talmente lunga che non ricordiamo com'è iniziata![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
non dimeno continueremo a chiederci quando inseriranno il photo mode![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
comunque rispetto all'uscita l'hanno notevolmente perfezionato ora si possono prendere angolazioni prima impossibili e ci sono molti nuovi personaggi
Io ero lì (a lurkare come sempre) quando questa cosa è iniziata. Infatti volevo già dirlo io...
Per quel che mi ricordo, mi pare che in una delle prime patch, mentre il mondo scendeva in piazza e dava fuoco ai forni perché c'erano bug a non finire, una delle cose più pubblicizzate nelle prime patch fu un update al Photo Mode. Mi pare una cosa del genere.
l'autodrive fa un po' cagare...
l'ia degli abitanti alla guida è già abbasta penosa di suo e questa funzionalità va di pari passo.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
per chi usa una fem V bellissima mod che probabilmente vincerà la mod of the year per cyber 2077
per crearsi il tipo di corpo che più gli aggrada per la propria V
https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/23462
ed ho appena letto questa new
Cyberpunk 2077 ha qualcosa da annunciare per il 4 settembre: aggiornamenti, DLC o novità in arrivo?
L'account ufficiale di Cyberpunk 2077 su X ha pubblicato uno strano messaggio che sembra indicare qualche novità in arrivo il 4 settembre per il gioco in questione: un evento o nuovi contenuti?
Ultima modifica di -jolly-; 02-09-25 alle 14:34
Probabilmente qualcosa che riguarda Edgerunners 2.
Non sarà un DLC è stato già detto.
Restarting
il post fatto che da l'annuncio di novità per il 4 sett. è a nome di rosalind myers presidente degli NUSA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Eh niente, era solo per l'anniversario dell'espansione![]()
notizione proprio !