Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho trovato Skippy... :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Chi è Skyppy? Non l' ho trovato
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Angels
Chi è Skyppy? Non l' ho trovato
https://assetsio.gnwcdn.com/cyberpun...cale&auto=webp
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Angels
Chi è Skyppy? Non l' ho trovato
Forse l'hai... skippato? :fag:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Angels
Chi è Skyppy? Non l' ho trovato
è una pistola parlante, dovresti trovarla in un vicolo in una delle missioni con il punto giallo quelle casuali, dialogando con lei che è fornita di IA puoi impostarla su non letale e letale
tra l'atro il dialogo tra V e la pistola sfiora il demenziale
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Angels
Chi è Skyppy? Non l' ho trovato
minchia ti sei perso una delle cose più belle del gioco
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io pensavo che dopo tutto sto tempo avessero fixato robe tipo auto che scompaiono all'improvviso o che cadono dal cielo... :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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LucaX360
Io pensavo che dopo tutto sto tempo avessero fixato robe tipo auto che scompaiono all'improvviso o che cadono dal cielo... :asd:
Dal dayone, mai viste :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Io ho solo beccato qualche corpo a metà nella strada
https://i.postimg.cc/Fzttj8Pc/Cyberpug2.jpg
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Davidian
Dal dayone, mai viste :asd:
Io invece ne ho trovate diverse. Niente di così invasivo, però brutto da vedere.
Aggiungo anche qualche npc che attraversa i muri e oggetti vari che prendono vita.
Poi non so se è un bug pure qui, ma quando ricarico un salvataggio a volte i nemici nelle vicinanze vanno in allerta quando non dovrebbero.. è molto simile al bug del primo Stalker che fu un vero e proprio incubo :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ah sì, questo succedeva anche a me, dopo un paio di salvataggi è andato a posto da solo.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho sempre pensato che Phantom Liberty fosse un contenuto endgame, invece è roba integrata alla quest principale che ne modifica il corso e aggiunge pure un finale nuovo.
Mi ha già chiamato il numero sconosciuto che attiva la missione, ma leggendo in giro consigliano di aspettare e seguire questa scaletta:
That means you’ll need to complete Act 1, and the following Act 2 missions:
Playing for Time
Automatic Love
Ghost Town
Down on the Street
Play It Safe
Gimme Danger
Search and Destroy
Tapeworm
By jumping into Phantom Liberty at this time, you’ll be far enough in the main game that the new ending, which you can only unlock by beating Phantom Liberty, will actually make sense. That’s because depending on which endings you unlock in Phantom Liberty, there’s a chance the game will end right then and there for you. But by reaching Act 3, you’ll essentially replace the Act 3 missions and endings with Phantom Liberty’s creating a much more satisfying, and complete, story arc for V.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Dopo che fai la missione con i voodoo boys ti può arrivare in qualsiasi momento la chiamata, sapendolo ho aspettato un po' prima di farlo sia nella prima che nella seconda run, nella prima anzi avevo praticamente fatto l'80% del resto prima di fare phantom liberty, nella seconda ero più o meno a metà, ma volendo potevo farla anche prima.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
È stato un bel tocco di classe quando
mi ha permesso di risolvere in modo pacifico una missione che coinvolgeva i VB perché avevo risparmiato Sasquatch in quel playthrough (passai la sua zona in furtività senza combatterla)
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Caern
È stato un bel tocco di classe quando
mi ha permesso di risolvere in modo pacifico una missione che coinvolgeva i VB perché avevo risparmiato Sasquatch in quel playthrough (passai la sua zona in furtività senza combatterla)
Io quella bestia disumana di Sasquatch non sono riuscito a farla fuori, troppo forte per il mio pg, quindi l'ho evitata anch'io.
Comunque poi...
i VB han fatto una brutta fine lo stesso perchè li ho venduti all'hacker della Netwatch
:asd:
Non capisco certe scelte di gameplay come i consumabili tutti uguali e di due tipi, o il fatto che io possa immobilizzare e stordire energumeni di ogni tipo quando poi (giustamente) consumi energia anche solo sparando. Boh.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
LucaX360
Io quella bestia disumana di Sasquatch non sono riuscito a farla fuori, troppo forte per il mio pg, quindi l'ho evitata anch'io.
Comunque poi...
i VB han fatto una brutta fine lo stesso perchè li ho venduti all'hacker della Netwatch
:asd:
Non capisco certe scelte di gameplay come i consumabili tutti uguali e di due tipi, o il fatto che io possa immobilizzare e stordire energumeni di ogni tipo quando poi (giustamente) consumi energia anche solo sparando. Boh.
sasquatch la devi scannerizzare e vedi che è debole al danni da fuoco, via di hack brucia e shotgun schivi e colpisci di nuovo tre quattro volte così e va giù che è un piacere se poi hai intelligenza alta ed hai sbloccato overclock gli carichi 2 -3 hack brucia di fila è un'autentica passeggiata
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED