Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Pare ci sia un rumor che potrebbe esserci un secondo dlc ( o quest nuove) in sviluppo presso virtous
https://i.imgur.com/YDNNnLE.png
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...lopment-rumor/
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
speriamo che sia un dlc che abbia un finale meno amaro degli altri
Comunque per scrivere una roba del genere su LinkedIn devi essere proprio mona, come minimo gli fanno il culo a capanna per aver violato un NDA.
Citazione:
-jolly-
Per me i finali di Cyberpunk 2077 sono bellissimi proprio perchè sono amari. Non c'è mai il lieto fine, solo diversi modi per essere fottuti.
Quello di Cyberpunk è un mondo distopico, un finale felice sarebbe fuori tema.
Citazione:
-jolly-
O magari si va nello spazio :)
Citazione:
Leorgrium
Lo studio dietro Edgerunner ha anche annunciato che presto ci sarà un nuovo annuncio riguardo l'anime.
Citazione:
Satan Shark
Lo studio dietro Edgerunner ha anche annunciato che presto ci sarà un nuovo annuncio riguardo l'anime.
Visto il successo della serie sarebbe stato molto strano il contrario. Ovviamente ci sono i tempi tecnici per la produzione, quindi è passato del tempo.
no come un nuovo DLC A TRADIMENTO
vabbè, se è hai livelli di phantom liberty ben venga ,sta ancora vendendo un botto anche grazie alle mille mila mod, un'altro DLC darebbe nuova linfa e altri soldi
e consentirebbe di non abbandonare del tutto il red engine che rimane un gran motore grafico
Citazione:
Lars_Rosenberg
Visto il successo della serie sarebbe stato molto strano il contrario. Ovviamente ci sono i tempi tecnici per la produzione, quindi è passato del tempo.
Che avessero fatto altro lo dissero quasi fin da subito. Ma chiarirono che non si sarebbe trattato di una Stagione 2 di Edgerunner e che sarebbe cambiato lo studio di animazione, che Trigger genera
Citazione:
Zhuge
no come un nuovo DLC A TRADIMENTO
Potrebbe essere anche qualcosa legato alla versione 2.3.
Citazione:
-jolly-
Ese contaci, sarebbe completamente fuori stile. Il punto di questi finali è che non ci sia un completo lieto fine, sennò tutti sceglierebbero quello.
Sarebbe figo un supporto alle mod anche su PS5, comme accaduto per TW3.
Mi farei un PC gaming solo per questo gioco per installarci di tutto e continuarlo all'infinito.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
Citazione:
Omnislash
Sarebbe figo un supporto alle mod anche su PS5, comme accaduto per TW3.
Mi farei un PC gaming solo per questo gioco per installarci di tutto e continuarlo all'infinito.
dillo a me! continuo ad aggiungerci mod su mod, poi le tolgo ne rimetto altre per trovare l'equilibrio da me giudicato adatto, credo che al momento ho installate oltre 50 giga di mod ed almeno altrettante le ho provate e poi tolte :chebotta:
comunque cerco sempre di scegliere tra quelle che non alterano il gameplay
- - - Updated - - -
Citazione:
Caern
Ese contaci, sarebbe completamente fuori stile. Il punto di questi finali è che non ci sia un completo lieto fine, sennò tutti sceglierebbero quello.
in the wircher 3 c'erano finali amarissimi uno positivo ed almeno 1 a metà
La trovo una storia un po diversa, il tema di Night City è quello di una città che ti costringe ad una vita spietata che alla fine in un modo o nell'altro ti consuma, quindi ci sta non avere dei finali completamente positivi.
completamente positivi è un eufemismo, sono bei finali ma in un modo o l'altro tutti pessimi, quello del DLC
in cui sopravvivi è quello più amaro di tutti
un altro lascia un briciolo di speranza ma siamo a livelli dello 0,01%
ed io mi ero affezionato a V ed un finale in cui salvi il culo non mi sarebbe dispiaciuto magari rendendolo quasi impossibile da ottenere
Citazione:
Caern
La trovo una storia un po diversa, il tema di Night City è quello di una città che ti costringe ad una vita spietata che alla fine in un modo o nell'altro ti consuma, quindi ci sta non avere dei finali completamente positivi.
Non è solo il tema di Night City, ma proprio di tutto l'universo di cyberpunk pensato da Mike Pondsmith.
Cyberpunk è un futuro distopico dove c'è poco spazio per la felicità
imho l'unico finale che ho capito poco e secondo me non c'entrava un catzo era quello
gli altri tutti belliffimi:cattivo:
Citazione:
Artyus
imho l'unico finale che ho capito poco e secondo me non c'entrava un catzo era quello
gli altri tutti belliffimi:cattivo:
Hai visto Edgerunner?
Andare nello spazio, e in particolare sulla Luna è il sogno di molta gente comune, persino i corporativi. Al massimo ci si può permettere una Brain Dance di buona qualità.
Citazione:
-jolly-
dillo a me! continuo ad aggiungerci mod su mod, poi le tolgo ne rimetto altre per trovare l'equilibrio da me giudicato adatto, credo che al momento ho installate oltre 50 giga di mod ed almeno altrettante le ho provate e poi tolte :chebotta:
comunque cerco sempre di scegliere tra quelle che non alterano il gameplay
- - - Updated - - -
in the wircher 3 c'erano finali amarissimi uno positivo ed almeno 1 a metà
Guarda, quando ho finito il DLC mi stavo per mettere a piangere. Per i miei gusti è il miglior gioco dell'ultimo decennio insieme a Persona 5. Fatte tutte le secondarie e gli incarichi, mi ci vorrebbe qualche mod che aggiunga roba di qualità