Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
sarà
recentemente ho letto in rete recensioni, anche su siti rinomati, di quella meraviglia di days gone che mi hanno fatto venire da piangere
uno, per sentirsi figo, ne criticava il doppiaggio originale (che già è buono) dicendo che quello italiano era ancora peggio (roba da dargli l'ergastolo per eccesso di fake)
ma si può? :facepalm:
fortuna che c'è youtube
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
L'hype c'è sempre stato sin dagli anni 80, di solito per quello un ottimo rimedio è l'età che avanza.
:bua:
-
-
-
Citazione:
Darkless
Quello che per te è inutile magari a qualcun altro interessa (negli ama e nelle interviste pre-uscita saltan spesso fuori domande assurde richieste però da parecchi utenti ad esempio, quindi non puoi mai sapere). Il flusso di informazioni è ampio e spetta a te decidere e filtrare. C'è chi preferisce non guardare proprio nulla e chi si limita ad alcune informazioni, così come c'è chi non si perde un'intervista, un trailer e manco un teaser o uno sshot.
Il punto della questione non è la possibilità di scelta (sacrosanta) o la quantità di informazione disponibile, ma quando quest'ultima smette di essere tale non convogliando più alcun dato o conoscenza utile al fruitore della stessa, ed il messaggio trasmesso è talmente degradato da risultare solo rumore. A cosa servono millemila articoli giornalieri se, alla fine, il lettore è più confuso dell'inizio a causa di una comunicazione approssimativa, imprecisa, contraddittoria od addirittura sbagliata in toto? Inoltre gli sviluppatori ci metteno del loro (emblematico sotto questo punto di vista il caso già citato di No Man's Sky), confondendo apposta le acque per cercare di sviare (o, meglio, ingannare) i potenziali acquirenti.
Per quanto mi riguarda quindi, con questi presupposti falsati, resta valido il detto "less is more"...
-
-
Citazione:
felaggiano
Mah, secondo me se uno ha aspettative assurde la colpa è solo sua.
In parte certamente sì, ma anche di chi prova (con malizia o meno) a confondere le acque per perseguire i propri scopi: sviluppatori e distributori per garantirsi pre-order e vendite, i giornalisti (o meglio, in moltissimi casi, "giornalai" videoludici) per ottenere visualizzazioni con contenuti riciclati, tradotti alla carlona e clickbait ad effetto...
-
Citazione:
Leorgrium
Belli, ma costano una fucilata... :bua:
-
Ma solo a me tutti gli artwork che han mostrato fanno cacà ?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Shog-goth
Il punto della questione non è la possibilità di scelta (sacrosanta) o la quantità di informazione disponibile, ma quando quest'ultima smette di essere tale non convogliando più alcun dato o conoscenza utile al fruitore della stessa, ed il messaggio trasmesso è talmente degradato da risultare solo rumore. A cosa servono millemila articoli giornalieri se, alla fine, il lettore è più confuso dell'inizio a causa di una comunicazione approssimativa, imprecisa, contraddittoria od addirittura sbagliata in toto? Inoltre gli sviluppatori ci metteno del loro (emblematico sotto questo punto di vista il caso già citato di No Man's Sky), confondendo apposta le acque per cercare di sviare (o, meglio, ingannare) i potenziali acquirenti.
Per quanto mi riguarda quindi, con questi presupposti falsati, resta valido il detto "less is more"...
Dipende quanto "less" eh.
Poi mi piace pensare che a parte lo stuolo di bambini pacioccosi con le mani sporche di nutella oltre una certa età ci sia anche un'utenza in grado di scremare le informazioni ed evitare certi siti, perchè se vai a vedere il "rumore" bene o male in gran parte lo trovi sempre sui quei 3-4 portali.
-
Citazione:
Darkless
Ma solo a me tutti gli artwork che han mostrato fanno cacà ?
Onestamente? Sono combattuto, un paio non mi dispiacciono ma gli altri...uhm... Di sicuro trovo notevoli le illustrazioni della steelbook.
Citazione:
Darkless
Dipende quanto "less" eh.
Come sarebbe a dire? "Dark" "less", ovvio... :asd:
-
speriamo in una bella collector's edition, magari la compro, non lo faccio mai...
-
bah, niente di interessante, la statuetta la trovi abbastanza facile dopo qualche mese su amazon o ebay
-
ecco, molto meglio, sarà sicuramente lei visto che compro vg praticamente solo su amazon :sisi:
-
Ma avrà dentro il gioco o solo il codice? Mi pare che quelli di CDP siano gli unici ad oggi a rilasciare ancora DVD con il gioco al suo interno, vero? :uhm:
-
Citazione:
Leorgrium
prenderei solo quello della megacorporazione o quel che è, l'altra, la feccia, deve solo morire, ma solo se costasse sui 10 euro.
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma avrà dentro il gioco o solo il codice? Mi pare che quelli di CDP siano gli unici ad oggi a rilasciare ancora DVD con il gioco al suo interno, vero? :uhm:
Considerato che l'installazione dovrebbe occupare circa 80GB e che ormai su console cominciano ad esserci giochi su due BR, la vedo dura che l'edizione fisica per PC possa contenere - come minimo - 10 DVD. Pensandoci, sarebbe come ai tempi dell'Amiga con millemila floppy da 3.5, oppure quando ho installato (proprio nel '95) Win 95 sempre da floppy, che se non sbaglio erano 15... :bua:
-
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
manuè
prenderei solo quello della megacorporazione o quel che è, l'altra, la feccia, deve solo morire, ma solo se costasse sui 10 euro.
10 euro mi sembrano regalati :asd:
Facciamo 20 :)
Citazione:
Dexter DeShawn
Noto che in tutte le discussioni di cyberpunk nei vari forum italici, ti trovo sempre a spammare il tuo sito personale :asd:
-
Se posso mi sento di spezzare "un'arancia" per Dex, il suo sito mi pare curato e la board è discretamente intuitiva e poi - per quanto mi riguarda, non sopportando i gruppi (anzi tutto il pacchetto) Facebook, un luogo di scambio "vecchio stile" incentrato solo su Cyberpunk non mi dispiace affatto. Certo qualche partecipante in più non guasterebbe, non si chiede mica di andarsene da qui visto che si tratta di due livelli differenti e si può (almeno io ci riesco tranquillamente) essere presenti da entrambe le parti...
-
Citazione:
Leorgrium
10 euro mi sembrano regalati :asd:
Facciamo 20 :)
Ho controllato e, nel caso, con lo sconto 30% del preoder su GOG quelli in edizione normale arriverebbero a 18.90 €...
https://i.imgur.com/p0eojlJ.jpg
-
Ma come fate a concepire l'idea di comprare un poster? E poi che fate, lo appendete in cameretta?
-
-
Mi sfugge il senso della domanda di Hellvis :uhm:
-
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Dexter DeShawn
Allora siamo pari, io continuo a vedere te che 'spammi' ovunque notizie su CP2077. Perché non vieni anche un po' da me, a farlo? Ho bisogno di massa critica e di contenuto ne produci parecchio e cerco anche eventuali candidati per lo staff, visto che le visite giornaliere stanno crescendo regolarmente. Fine del messaggio promozionale, vuoi il link al sito? :asd:
È un po’ diverso postare news che spammare il proprio sito personale. Visto che lo hai già linkato in firma, non spammarlo troppo.
Mi bastano già i miei forum, ma sono sicuro che non avrai difficoltà a reclutare staff. :)
Citazione:
Spidersuit90
Mi sfugge il senso della domanda di Hellvis :uhm:
Credo che sai una battuta sul fatto che mettere i poster sia una cosa da ragazzini e non da adulti. :look:
-
Se fosse così, avrebbe ben poco da sfottere :asd:
Giocare ai videogiochi nemmeno è una roba da adulti, per il 99% della popolazione :boh2:
Ha ben poco da sfottere :sisi:
E cmq: specchio riflesso :tsk:
EDIT: cmq non mi torna qualcosa dei poster...
Le edizioni normali, da 27€, sono formati B1. Quelli Premium da 54€ sono B2... ma non sono più piccoli i B2? :uhm:
-
Sarò scemo io, ma dall'immagine da te postata B0>B1>B2>ecc ecc...
Il B2 è metà B1 :uhm:
E nella pagina dei Poster mettono che il premium è B2, ma costa 54€, mentre lo standard è B1, ma costa 27€... imho, hanno invertito i formati :asd:
-
b1= 70x100
b2= 50x70
può essere che quello grande costi di più per motivi di stampa, se usano una offset 70x100 gli costa meno stampare 2 pezzi da 50x70 su singolo foglio rispetto che un solo poster 70x100 su formato pieno, ergo risparmiano carta e stampano più pezzi piccoli
-
Cmq mi sa che il prezzo differente non sia dovuto alle dimensioni, ma alla qualità della pittura :uhm:
Cmq trovo ridicolo pagare il doppio per un poster grande la metà ma di qualità superiore :asd:
Preferisco spendere la metà e averlo più grande, tenendo le dita incrociate affinchè non si sciolga il colore :bua:
Cmq costano un boato :matto:
-
può essere che quello grande costi di più per motivi di stampa, se usano una offset 70x100 gli costa meno stampare 2 pezzi da 50x70 su singolo foglio rispetto che un solo poster 70x100 su formato pieno, ergo risparmiano carta e stampano più pezzi piccoli
carta da 250gr patinata opaca
ah no ok, è la carta che cambia, per quello il prezzo è più alto sul formato più piccolo, carta di qualità migliore della patinata opaca da 250gr che effettivamente fa abbastanza cagare, per lo meno quella che in Italia arriva da Garda Cartiere
se siete interessati consiglio vivamente di metterci sopra un vetro, queste stampe su carta non reggono mai molto bene il tempo
-
Eventualmente, ma proprio "pour parler" si potrebbe valutare l'acquisto delle edizioni premium limitate (nonostante il prezzo folle, come tutto il resto sullo store peraltro) in previsione di un aumento delle "quotazioni" future per specularci sopra. Ma anche no... :asd:
-
Citazione:
Shog-goth
Considerato che l'installazione dovrebbe occupare circa 80GB e che ormai su console cominciano ad esserci giochi su due BR, la vedo dura che l'edizione fisica per PC possa contenere - come minimo - 10 DVD. Pensandoci, sarebbe come ai tempi dell'Amiga con millemila floppy da 3.5, oppure quando ho installato (proprio nel '95) Win 95 sempre da floppy, che se non sbaglio erano 15... :bua:
Fai anche 20 DVD visto che sono da circa 4GB! :D
-
Citazione:
Satan Shark
Fai anche 20 DVD visto che sono da circa 4GB! :D
Guarda che i DVD arrivano anche a 8Gb e mezzo se è per quello
-
Guardate che esistono i BD ormai :asd:
EDIT: https://www.dsogaming.com/news/new-c...cussions-more/
Lettonulla :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Guardate che esistono i BD ormai :asd:
I lettori blue-ray su PC non li ha quasi nessuno, anzi stanno sparendo pure i lettori DVD. Con una base così risicata non vai ad utilizzare quel tipo di supporto.
-
Per delle edizioni collector, perchè no? :uhm:
Se compro il fisico, voglio qualcosa di fisico. Me ne faccio poco di una confezione vuota :boh2:
Potrebbero fare le diverse "edizioni": una con dentro solo il codice, una col BD, una con la chiavetta usb :pippotto:
Trovo abbastanza "strambo" comprare la scatola del gioco e poi trovare nulla dentro se non un codice :bua:
-
Citazione:
Darkless
I lettori blue-ray su PC non li ha quasi nessuno, anzi stanno sparendo pure i lettori DVD. Con una base così risicata non vai ad utilizzare quel tipo di supporto.
in realtà si potrebbe benissimo fare, oggi giorno sempre più giochi vengono venduti senza dischi, o con dischi che hanno solo un contenuto parziale, necessitando poi l'utilizzo di qualche piattaforma di dd
se distribuisci in bd chi compra retail e ha il lettore può usare il supporto fisico, chi compra retail e non ha il lettore usa la chiave per il dd
per l'acquirente sarebbe sempre meglio che comprare una retail e non trovarci dentro un cazzo, la cosa potrebbe anche spingere verso l'acquisto di più lettori bd (esterni o interni che siano)
ovvio che i publisher sono più contenti se noi acquirenti ci accontentiamo della sola chiave, così loro risparmiano il massimo, fosse per loro tra un po' come acquisto retail ci darebbero una scheda di plastica stile ricarica telefonica col codice del gioco sotto lo strato da grattare
-
io volevo prendermi un masterizzatore BR esterno ma poi ho lasciato perdere :asd: :bua:
-
Citazione:
Kea Black
in realtà si potrebbe benissimo fare, oggi giorno sempre più giochi vengono venduti senza dischi, o con dischi che hanno solo un contenuto parziale, necessitando poi l'utilizzo di qualche piattaforma di dd
se distribuisci in bd chi compra retail e ha il lettore può usare il supporto fisico, chi compra retail e non ha il lettore usa la chiave per il dd
per l'acquirente sarebbe sempre meglio che comprare una retail e non trovarci dentro un cazzo, la cosa potrebbe anche spingere verso l'acquisto di più lettori bd (esterni o interni che siano)
ovvio che i publisher sono più contenti se noi acquirenti ci accontentiamo della sola chiave, così loro risparmiano il massimo, fosse per loro tra un po' come acquisto retail ci darebbero una scheda di plastica stile ricarica telefonica col codice del gioco sotto lo strato da grattare
Ni. Se compri la collector lo fai per la fuffa e quella ce l'hai a prescindere. Che ti trovi dentro un foglietto di carta o un disco che non puoi leggere ti cambia poco, sempre senza gioco in mano resti. La differenza è che l'inserimento del disco fa aumentare i costi di produzione e molti vedrebbero la collector come un prodotto indirizzato in special modo ai pochi possessori di lettore blue ray, montando le immancabili polemiche inutili che oggi non mancano mai.
Quando un hw è poco diffuso, per non dire praticamente inesistente sul mercato, giustamente non se lo fila nessuno. Aumenti solo i costi per 3 gatti e a tutti gli altri non cambia nulla. A maggior ragione se di fatto col disco ci fai poco o nulla dovendo poi in ogni caso appoggiarti ad una piattaforma per Giga di patch e aggiornamenti sin dal day1.
Senza scordarci il discorso a monte: se su PC oramai regna il DD su console stanno spingendo moltissimo per andare direttamente allo step successivo: fidelizzare l'utenza con gli abbonamenti. I supporti fisici sono un mercato morente da anni oramai e le collector da tempo si sono rivelate per quel che sono: una collezione di geekate a tema che fanno sbavare i fan.
-
Sarà divertente scaricarsi la versione digitale :bua:.
Tra l'altro, rilasciano il gioco al day one o lo si può scaricare prima ma senza eseguibile? Mi pare che anche per altri giochi veniva usato questo metodo... :uhm:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
"The type of your character will be at your convenience. You will not necessarily choose strictly a man or a woman. One can have a male body with feminine attributes, a feminine voice and feminine hair. The type of voice will impact how NPCs will perceive us."
quindi solo la voce stabilirà se il mondo ci tratterà come uomo o donna? :uhm:
-
io voglio un pg ermafrodita. il fatto che non ci sia è un abuso verso gli ermafroditi :sisi: