Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
O Deus Ex...
O VTMB (c'era la terza persona ma era roba ai livelli di skyrim), Arx Fatalis, System Shock, Ultima Underworld, Dark Messiah ecc.. si, é una polemica del cavolo:asd:
Citazione:
Spidersuit90
...disse l'uomo che contribuiva 0 ai thread se non per lanciare frecciatine insulse... ma fammi il piacere Cocoon.
perché te invece che non fai altro che riportare le news di quella cloaca di multy sei tanto meglio?
Citazione:
stronzolo
O VTMB (c'era la terza persona ma era roba ai livelli di skyrim), Arx Fatalis, System Shock, Ultima Underworld, Dark Messiah ecc.. si, é una polemica del cavolo:asd:
perché te invece che non fai altro che riportare le news di quella cloaca di multy sei tanto meglio?
Cocoon, ma non ti sembra il caso di calmarti? Hai un'età ormai, tanti account alle spalle, i reumatismi, il mutuo da pagare, i figli che un giorno ti presenteranno la loro famiglia arcobaleno... Io al posto tuo avrei raggiunto quella pace dei sensi che riesce a renderti sopportabile pure il blue screen della morte senza sclerare...:look:
Citazione:
stronzolo
La news se fosse stata vera, come il titolo dell'articolo faceva presagire, era una news attinente al thread. E poi avete fatto pagine e pagine di thread disquisendo su quella traduzione ad cazzum di "cool" e poi mi venite a fare le rimostranze su una news cmq attinente al tema del topic? :asd:
Cmq c'è almeno uno screensaver della Night City, come si evince da quella "news" inutile, e io la voglio :snob:
Citazione:
Zeppeli
Cocoon, ma non ti sembra il caso di calmarti? Hai un'età ormai, tanti account alle spalle, i reumatismi, il mutuo da pagare, i figli che un giorno ti presenteranno la loro famiglia arcobaleno... Io al posto tuo avrei raggiunto quella pace dei sensi che riesce a renderti sopportabile pure il blue screen della morte senza sclerare...:look:
E' sempre lui? :uhoh:
Citazione:
Spidersuit90
La news se fosse stata vera, come il titolo dell'articolo faceva presagire, era una news attinente al thread. E poi avete fatto pagine e pagine di thread disquisendo su quella traduzione ad cazzum di "cool" e poi mi venite a fare le rimostranze su una news cmq attinente al tema del topic? :asd:
Cmq c'è almeno uno screensaver della Night City, come si evince da quella "news" inutile, e io la voglio :snob:
ad cazzum non transigo, è peggio di cool=figo. Se vuoi essere preciso devi dire ad mentulam canis...:look:
Citazione:
Zeppeli
ad cazzum non transigo, è peggio di cool=figo. Se vuoi essere preciso devi dire ad mentulam canis...:look:
Mea culpa :chebotta:
Citazione:
Spidersuit90
No, zeppeli ha tipo 60 anni, avrà difficoltà a leggere i nick :bua:
Citazione:
Maybeshewill
Sì bhè, nell'era di internet i nick valgono meno di 0 eh :rotfl:
Per quanto ne sappiamo, tutti gli utenti più fastidiosi di TGM potresti impersonarli benissimo tu e la cosa non mi sorprenderebbe sinceramente...
Ma stiamo divagando...
Citazione:
Maybeshewill
E infatti hai ragione, scusami... Sono entrato nella terza età, ti ho pure risposto nel thread di Star Wars...
Posso inventarmi la scusa che sono tornato un'ora fa dal lavoro e sono ridotto uno straccio dopo discussioni infinite e stressanti? Soprattutto per un vecchio con l'alzheimer...:look:
Però ammettilo, che questo Stronzolo potresti essere tu dieci anni fa...:look:
Citazione:
Spidersuit90
Sono quasi certo di averlo postato già qualche pagina fa, comunque è questo: https://twitter.com/GwentBro/status/1006621231959822336
Citazione:
EddieTheHead
^^ è vice city?
:spy:
No. E non gufare.
https://www.gamesource.it/e3-2018-cy...077-anteprima/
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Azathoth.
Se voi avete la scimmia io ho un gorilla di 180kg per quanto voglio sto gioco
Come procede con la scimmia? :fag:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shog-goth
Sicuro l'avrai postato, ma me lo son perso :uhm:
Cmq intendevo uno screensaver da scaricare :bua:
Potrebbero fornirlo per ingannare l'attesa, quei cani :asd:
Citazione:
EddieTheHead
^^ è vice city?
:spy:
A parte le battute, se vi aspettavate Blade Runner avete sbagliato indirizzo, peraltro il creatore di Cyberpunk 2020 lavora con i CD Project, quindi la fedeltà è assoluta al gioco dal punto di vista dell'ambientazione di Night City. E lo ha detto lui stesso nelle interviste all'E3...
https://www.youtube.com/watch?v=6LAH3qE73lE
Citazione:
Spidersuit90
Gli articoli di multy sono solitamente scopiazzati da una fonte linkata alla fine dell'articolo, puoi limitarti a linkare quella
Citazione:
Zeppeli
Però ammettilo, che questo Stronzolo potresti essere tu dieci anni fa...:look:
Il giorno che Coccon realizzerá un simile risultato avrá calde lacrime di gioa a solcargli il viso
Citazione:
Shun Nagall
Come procede con la scimmia? :fag:
https://i.imgur.com/GhFV21W.jpg
Citazione:
stronzolo
Gli articoli di multy sono solitamente scopiazzati da una fonte linkata alla fine dell'articolo, puoi limitarti a linkare quella
Il giorno che Coccon realizzerá un simile risultato avrá clade lacrime di gioa a solcargli il viso
Nn ho linkato assolutamente nulla da multy. Ho semplicemente riportato l'accaduto e la fonte della "news" spacciata come news diversa. :boh2:
Che tanto pure la news originale era sbagliata, ergo, nn cambiava una fava che io linkassi la fonte o meno, cosa che in ogni caso nn ho fatto. Se a te danno fastidio le "news" di multy che eventualmente linko nn leggerle. :boh2:
Nn sei il proprietario di tgm e il regolamento nn vieta alcunché in merito. Mi limito a fare quanto mi garba, entro i limiti del suddetto regolamento. Se nn ti va bene, reportami.
Citazione:
Spidersuit90
Nn ho linkato assolutamente nulla da multy. Ho semplicemente riportato l'accaduto e la fonte della "news" spacciata come news diversa. :boh2:
Che tanto pure la news originale era sbagliata, ergo, nn cambiava una fava che io linkassi la fonte o meno, cosa che in ogni caso nn ho fatto. Se a te danno fastidio le "news" di multy che eventualmente linko nn leggerle. :boh2:
Nn sei il proprietario di tgm e il regolamento nn vieta alcunché in merito. Mi limito a fare quanto mi garba, entro i limiti del suddetto regolamento. Se nn ti va bene, reportami.
Spider abbi ma pazienza ma tu linki multy in continuazione mica solo oggi, per questo mi son sentito di farti notare che molti dei tuoi post (che spesso si limitano a un link a una loro news) non é che portino chissá quale grandissimo contributo alla discussione rispetto ai post di Cocoon.
Non reporto Zeppeli per avermi accostato a Cocoon figurati se mi prendo la briga di segnalare te per delle sciocchezze:asd:
Citazione:
In an interview with Jason Schreier, Marcin Iwinski confirmed that Cyberpunk 2077 will be present at Gamescom 2018. Marcin also said that Cyberpunk 2077 will be powered by the next iteration of the RED Engine, called REDengine 4. Marcin also claimed that this demo was not a fake one, was not built entirely for E3, and it was a real build of the game.
When Jason Schreier asked about the E3 demo, Marcin had this to say:
“The demo, it’s not a demo-demo in terms that it’s an artificial piece of content created for the purposes of the show. That’s actually a build of the game… actually, surprising it is a real build so we didn’t fake anything here and actually we had a lot of… we didn’t start these conversations but we had a lot of feedback like that in the previews by people actually noticing that certain things did not look pre-rendered or fake. And this makes us very happy and very proud because we’ve actually made it to pull off a build.”
And then, when asked about the next event in which Cyberpunk 2077 will be showcased, Marcin confirmed that there will be a demo at Gamescom 2018, though he did not confirm whether it will also be behind closed doors or whether it will be showcased to the public.
“I think we still have Gamescom so we’ll be showing it. I can’t tell you that [whether CD Projekt RED will be showing something different than what was shown at E3 2018] but it won’t be the same, it will be worth visiting. Of course do not expect a totally different demo please… but we will show maybe something different, maybe some different angle.”
Dichiarazione quantomeno vaga, vedremo...