Non mi aspetto miracoli da CP2077 in ambito gunplay e di guida ai veicoli (già la demo dell'anno scorso non facevano vedere una certa finezza in ciò, sopratutto lato veicoli) ma quello che mi aspetto è un mondo con un'ambientazione top, credibile (per gli standard del cyberpunk) e ben realizzato.
Il gunplay non sarà al pari di, chessò, DOOM? E sticazzi?
TW3 come combattimenti faceva abbastanza (molto) pena eh se ci pensate... schiva, attacca, schiva, attacca, magia, schiva... non è che fosse brillante.
Ora, a me cmq già la demo dell'anno scorso mi è piaciuta assai, perchè ad atmosfera penso non gli si potesse dire nulla. Figo il sistema di innesti "visibili" quando li applicano, figa l'atmosfera all'interno del covo iniziale e di quello finale. Le uniche cose che non mi hanno convinto sono i veicoli (avevano una fisica tutta loro) e qualcosina lato gunplay, per il resto non ho trovato grossi problemi alla demo ed essendo passato un anno mi aspetto solo miglioramenti in tal senso.
Il downgrade? Ma chissene? Cos'è, son gli unici che lo fanno? Certo anche a me ha fatto storcere il naso constatare i passi indietro fatti dai video pre-release a quelli dopo in TW3, ma il gioco rimane almeno fottutamente coerente con quanto visto precedentemente.
Trovo più triste un downgrade alla Watch Dogs, dove spariscono non solo effetti grafici, ma anche persone, auto ecc ecc che non una mera castrazione grafica. Per quella ci saranno cmq sempre le mod
Prima di gridare al downgrade almeno vediamo se effettivamente sarà così.
Ultima modifica di Spidersuit90; 01-06-19 alle 09:41