Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
Dipende dal gioco ovviamente, ma in genere la musica è una parte importante dell'esperienza.
Ci sono chiaramente delle eccezioni, però toglierla sempre come prima cosa dopo l'installazione mi sembra molto sbagliato.
This, da scolpire nella pietra.

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Butto lì un azzardo? Troppe critiche (anche costruttive, senza dubbio) durante le presentazioni a porte chiuse degli addetti ai lavori, e CDPR ha preferito "tirare i remi in barca" e non presentare al pubblico sezioni che sapeva già in partenza sarebbero state "bastonate". Probabilmente vedremo poco o niente di quegli aspetti che, nel corso degli ultimi mesi, sono stati accolti, diciamo così, tiepidamente sulle varie testate nostrane e non: una bella sforbiciata e via, da 50 minuti ad un quarto d'ora di gameplay più 35 di "chiacchiere". C'è solo da sperare, se così fosse, che il tempo rimanente prima di aprile sia sufficiente per sistemare il tutto, altrimenti diventa plausibile un rinvio stile TW3...
Nell'epoca in cui ti contano i pixel con la bava alla bocca con le torce sotto casa per urlare al dowgrade e la folla freme per evidenziare qualsiasi difetto di un'alpha è comprensibilissimo che siano restii a mostrare un prodotto che puo' (anzi sicuramente lo farà) ancora cambiare parecchio da qui all'uscita.
Last but not least ricordiamoci che viviamo in un mondo di analfabeti funzionali che nonostante lessero a caratteri cubitali all'inizio del trailer di The Witcher 2 che il doppiaggio era provvisorio e realizzato per divertimento dal team stesso come placeholder per il filmato riempirono la rete di lamentele perché il gioco avrebbe avuto un doppiaggio pessimo.
Alla fine i CDP han mangiato la foglia e dopo le rotture di cazzo con TW2 e 3 ci vanno con i piedi di piombo a mostrare il gioco.