Originariamente Scritto da
Spidersuit90
La scelta di mostrare solo 15 minuti invece che 1 ora può essere anche dovuto al fatto che vogliano mostrare la pura azione, tralasciando le parti più "tediose". Leggerci a tutti i costi una volontà di nascondere cose perchè sviluppate male mi pare un poco da complottisti

E l'intervista di 1 solo level designer, a fronte del fatto che non lavori da solo al progetto e di cui non sappiamo di cosa si occupi nello specifico, non mi pare molto rilevante

O almeno, non tanto da impensierirmi troppo. Tra l'altro, come primissima domanda io avrei chiesto quale sia il suo ruolo nel team di level designer, ovvero di cosa si occupi lui precisamente. Per quel che ne sappiamo, lui potrebbe solo occuparsi degli interni degli edifici, o della sola Night City... che tra l'altro, se noti, sono le uniche domande a cui risponde abbastanza corposamente, mentre su quelle generiche non inerenti strettamente la città, si limita a dire "non lo so"

Ripeto e ribadisco, è una intervista quasi inutile e sicuramente fatta alla persona sbagliata. Per rispondere a quelle domande, doveva rivolgersi al capo area, non al programmatore singolo, o no?