Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Il mio primo CRPG l'ho comprato nel 1990. Da allora sino ad oggi, e siamo nel 2019, non ho mai visto un video anteprima di un rpg che spiegasse o mostrasse nel dettaglio quelle cose, se non proprio a ridosso dell'uscita (leggasi un mese prima) e anche in quel caso potrei contare le volte sulle dita di una mano. E mai proiettato ad una fiera. Han già mostrato molto di più di quanto non fecero vedere con nessuno dei loro precedenti giochi, anche alla vigilia del lancio. (Ad eccezione dei titoli con open beta naturalmente)
Davvero non capisco le pretese in certi contesti.
Quello che dici tu se verrà mostrato lo vedrai in un giocato in anteprima di qualche youtuber sul suo canale o con una partita guidata e commentata dai CDP in separata sede ad hoc, e di certo non quando il gioco è ancora in beta e così lontano dall'uscita e tantomeno nel pannello di una fiera.
Questo è un video di gameplay degno di tale nome, tanto per restare sul recente, ed il gioco non è affatto in dirittura d'arrivo:

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
Il resto sono catastrofismi al pari delle teorie sul complotto dei rettiliani.
S', ma questa storia dei "complottismi" ormai lascia il tempo che trova e non è che si può usare sempre a sproposito per denigare critiche argomentate. A me pare che di elementi per poter valutare la situazione attuale ormai ce ne siano, quindi a cosa serve negare quella che sembrerebbe essere l'evidenza? Per altri titoli, e con molto meno, si è sparato a zero senza pietà mentre qui si sorvola tranquillamente su "peccati" analoghi. Quindi, com'è questo fatto?