Bhò. Con un video di 48 minuti dell'anno scorso e ieri quello da 15 minuti, più tutte le cose dette in sti mesi sullo svolgimento delle missioni (che si avranno più possibilità di affrontarli in vari modi ecc ecc) davvero non capisco alcuni dubbi
Mi dai l'idea del "se non vedo non credo" e non capisco proprio il perchè, visto che i CDP tra tutti son quelli che mentono meno riguardo a quello che dicono e quello che poi è presente nei loro prodotti.
E poi c'è da dire che non ti fidi di quello che dicono loro... però poi ti fidi di un'intervista strappata ad un qualsiasi dei loro level designer... un po' un controsenso: perchè le interviste rilasciate non dovrebbero essere affidabili? Son sempre le stesse persone eh
Non dico che sei catastrofista, ma dubiti su tutto, pure davanti a dei video di gameplay diretto. Più di questo non capisco cosa dovrebbero mostrarti per rassenerarti
Vuoi vedere una missione svolta in maniere differenti. ma in realtà qui hai visto l'approccio diretto e quello da hacker... in quello precedente ti fecero vedere lo svolgimento di una main in un modo e i recensori dissero che loro videro la stessa missione svolta in altra maniera.
Vuoi rassicurazioni sullo stato della mappa di gioco...
In pratica, vuoi una demo da toccare con mano per renderti conto dello stato del tutto...
Un pelo troppo per un prodotto ancora in fase di sviluppo
Va bene essere critici, ma essere tanto pessimisti perchè non mostrano quello che si vuole mi pare eccessivo.
Io ho più dubbi su Death Stranding o Bloodlines 2 che non Cybperpunk 2077![]()