Endure. In enduring, grow strong.
Grazie mille per l'informazione.
Dire che si tratta di spoiler, prendendo come riferimento un manuale di un gioco vecchio di decenni fa un pelo ridere
Si tratta appunto di lore/background e ti sono grato di averne parlato, dato che era uno degli aspetti che mi interessava sapere.
Ma poi perchè Keanu Reeves deve sempre fare Johnny ? Johnny Mnemonic, Johnny Silverhand, John Wick... Coincidenze o complotto degli illuminati ?
Johnny Utah in point break![]()
Voleva chiamarsi Johnny evidentemente![]()
Ultima modifica di Darkless; 15-07-20 alle 09:58
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mad max è solo punk
Il cyberpunk sostanzialmente è "high tech, low life" mentre Mad Max è in pratica "low tech, no life".No, non è cyberpunk per nulla.
Non è sbagliato, ma diverso. Tradotto dall'inglese:
Il termine Ghost, iniziò a circolare qualche tempo dopo la terza guerra mondiale, ma l'origine risale ai primi decenni del secolo scorso. Si riferisce alla mente o all'essenza dell'essere di un individuo, la sua anima forse - anche se quel termine è un po 'antico in questo giorno poiché l'anima indica spiritualità mentre il fantasma è un argomento di scienza. È ciò che differenzia un essere umano da un robot. Indipendentemente da quanto il biologico sia sostituito da cibernetico, un fantasma mantiene la sua umanità e individualità. Di solito, un termine del genere, che lo separava dalla Shell, non aveva senso. Uno era il loro fantasma nel loro guscio. La separazione non potrebbe esistere. Questo non è più il caso. Uno ora può esistere senza una shell. E le conchiglie possono esistere senza i fantasmi. La Shell si riferisce al corpo, organico o inorganico.
Endure. In enduring, grow strong.
Articolo in polacco riguardo alle prestazioni grafiche ed i requisiti hardware:
https://translate.google.it/translat...jakosc-grafiki
Uno dei punti salienti:
Come accennato, la versione descritta di Cyberpunk 2077 PC aveva già presumibilmente implementato ray tracing e DLSS 2.0. Tuttavia, posso onestamente affermare che la presenza della prima funzione è difficile da verificare. Non ho visto nulla di spettacolare, o almeno i riflessi e le ombre sembravano proprio come in molte altre produzioni senza funzione di ray tracing. Solo un confronto diretto delle schermate ON / OFF indicherebbe chiaramente le differenze e non potrei farlo. È simile con la presenza di DLSS 2.0, cioè se funzionasse davvero, non saprei dirlo. La qualità grafica complessiva è davvero buona, ma Cyberpunk 2077 non stabilisce un nuovo livello nemmeno per i sandbox. Uscendo dallo spettacolo pre-premiere The Witcher 3: Dziki Gon I rimasi incantato dal design grafico, che in seguito fu leggermente degradato,tuttavia, si è distinto nel 2015 con il suo incredibile slancio tra le produzioni open world. Non c'è stato alcun effetto wow qui.
Endure. In enduring, grow strong.
Ni
Da noi il primo Mad Max è stato chiamato Interceptor ed era un "mondo normale" dove era appena iniziata una crisi petrolifera, poi nei seguiti si va sul post apocalittico puro.
Il primo Mad Max viene o forse meglio veniva definito cyberpunk per alcuni elementi in comune con il genere (mancava ovviamente la componente tecnologica). Magari ai tempi non esistevano ancora sottogeneri così specifici.
Però c'è da dire che nel mondo di CP2020 al di fuori delle grandi città ci sono le wasteland che ricordano molto gli scenari di Mad Max 2 e 3. C'è anche un'ambientazione "La libera prigione della valle della morte" che è in puro stile mad max.
- - - Updated - - -
Per dire
![]()
Senza la componente tecnologica non si può parlare compiutamente di cyberpunk. Se Mad Max è stato definito tale si tratta di una imprecisione, perché semplicemente non rientra nei canoni del genere...