Articolo in polacco riguardo alle prestazioni grafiche ed i requisiti hardware:

https://translate.google.it/translat...jakosc-grafiki

Uno dei punti salienti:

Come accennato, la versione descritta di Cyberpunk 2077 PC aveva gią presumibilmente implementato ray tracing e DLSS 2.0. Tuttavia, posso onestamente affermare che la presenza della prima funzione č difficile da verificare. Non ho visto nulla di spettacolare, o almeno i riflessi e le ombre sembravano proprio come in molte altre produzioni senza funzione di ray tracing. Solo un confronto diretto delle schermate ON / OFF indicherebbe chiaramente le differenze e non potrei farlo. Č simile con la presenza di DLSS 2.0, cioč se funzionasse davvero, non saprei dirlo. La qualitą grafica complessiva č davvero buona, ma Cyberpunk 2077 non stabilisce un nuovo livello nemmeno per i sandbox. Uscendo dallo spettacolo pre-premiere The Witcher 3: Dziki Gon I rimasi incantato dal design grafico, che in seguito fu leggermente degradato,tuttavia, si č distinto nel 2015 con il suo incredibile slancio tra le produzioni open world. Non c'č stato alcun effetto wow qui.